spacer
     

Sondaggio diserzionista

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Voi che farete ?

- Non diserterò
6
7%
- Andrò allo stadio ma non acquisterò merchandising
7
8%
- Non Andrò allo stadio ma farò l'abbonamento TV
12
14%
- Diserzione totale
59
70%
 
Voti totali : 84

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2437
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda taluccio » mer mag 22, 2024 12:06


Questi ultras sanno a malapena parlare un italiano mediocre, figurarsi se possono comprendere di disertare lo Stadio.

troppobarese

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda troppobarese » mer mag 22, 2024 12:19


judoka_barese ha scritto:
troppobarese ha scritto:Secondo me non vanno bene le iniziative individuali, l'ideale sarebbe creare una protesta coordinata tra ultras, tifosi e stampa locale.

Ovvio che se non siamo uniti, la sofferenza di ciascuno di noi nel rinunciare ad una passione non avrà senso.

Mi aspetto molto dalla tifoseria organizzata che faccia da elemento trainante verso tutta la città in questa maxi protesta che deve partire da giovedì dopo la partita.

Gli ultras chi? Quelli che cantano che importa se sta arrivando la retrocessione?


Io sono d'accordo nel sostenere sempre la squadra, anche nei momenti difficili e anche a seguito di annate storte in qualunque categoria come ho sempre fatto da 30 anni.

ma qui abbiamo superato questo aspetto, parliamo di volontà di aspettare norme sulla multiproprietà e nel frattempo crescere giovani per il Napoli.

Se per gli Ultras la diserzione non è la soluzione, allora ci devono spiegare cosa vogliono fare per cacciare i DL. Qualche coro contro? Qualche striscione...

Verranno abbandonati anche loro da tutta la tifoseria che costituisce il gran numero dei tifosi del Bari.

Stesso discorso per la stampa locale...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20852
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 22, 2024 12:42


troppobarese ha scritto:Secondo me non vanno bene le iniziative individuali, l'ideale sarebbe creare una protesta coordinata tra ultras, tifosi e stampa locale.

Ovvio che se non siamo uniti, la sofferenza di ciascuno di noi nel rinunciare ad una passione non avrà senso.

Mi aspetto molto dalla tifoseria organizzata che faccia da elemento trainante verso tutta la città in questa maxi protesta che deve partire da giovedì dopo la partita.

La diserzione è una presa di posizione e su quello posso essere sostanzialmente d'accordo con te.
Qui si parla di disaffezione che questi luridi hanno indotto in molti tifosi e lì stai tranquillo che, serie B o serie C, saremo in molti a tornare solo dopo che saranno andati via.

troppobarese

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda troppobarese » mer mag 22, 2024 13:01


BariCatanzaro1972 ha scritto:
troppobarese ha scritto:Secondo me non vanno bene le iniziative individuali, l'ideale sarebbe creare una protesta coordinata tra ultras, tifosi e stampa locale.

Ovvio che se non siamo uniti, la sofferenza di ciascuno di noi nel rinunciare ad una passione non avrà senso.

Mi aspetto molto dalla tifoseria organizzata che faccia da elemento trainante verso tutta la città in questa maxi protesta che deve partire da giovedì dopo la partita.

La diserzione è una presa di posizione e su quello posso essere sostanzialmente d'accordo con te.
Qui si parla di disaffezione che questi luridi hanno indotto in molti tifosi e lì stai tranquillo che, serie B o serie C, saremo in molti a tornare solo dopo che saranno andati via.


Io penso che il senso del post sia quello della diserzione come presa di posizione, oltre a creare tutti i presupposti per poter rendere impossibile per i DL continuare qui a Bari.

La disafezione non la proverò mai, è come me moltissimi.

Per questo è necessario fare azioni coordinate e remare tutti nella stessa direzione.

Le azioni individuali non serviranno a nulla.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20852
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 22, 2024 13:08


troppobarese ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
troppobarese ha scritto:Secondo me non vanno bene le iniziative individuali, l'ideale sarebbe creare una protesta coordinata tra ultras, tifosi e stampa locale.

Ovvio che se non siamo uniti, la sofferenza di ciascuno di noi nel rinunciare ad una passione non avrà senso.

Mi aspetto molto dalla tifoseria organizzata che faccia da elemento trainante verso tutta la città in questa maxi protesta che deve partire da giovedì dopo la partita.

La diserzione è una presa di posizione e su quello posso essere sostanzialmente d'accordo con te.
Qui si parla di disaffezione che questi luridi hanno indotto in molti tifosi e lì stai tranquillo che, serie B o serie C, saremo in molti a tornare solo dopo che saranno andati via.


Io penso che il senso del post sia quello della diserzione come presa di posizione, oltre a creare tutti i presupposti per poter rendere impossibile per i DL continuare qui a Bari.

La disafezione non la proverò mai, è come me moltissimi.

Per questo è necessario fare azioni coordinate e remare tutti nella stessa direzione.

Le azioni individuali non serviranno a nulla.

Per questo Bari (e non mi riferisco alla squadra di quest'anno, le annate no capitano, non per questo ci si allontana) che per me Bari non è più io provo totale disaffezione e indifferenza.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda Portiere Volante » mer mag 22, 2024 13:16


Questo non è il Bari, è il Napoli B, la succursale del Napoli A. Chi vuole bene al Bari odia la SSC Bari e farà di tutto per non dargli un euro
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda Panzer8 » mer mag 22, 2024 14:28


Noi tifosi, ultras o meno, possiamo attuare tutte le forme possibili di reazione a questa situazione senza precedenti nella nostra storia ma contiamo poco e certamente non influiremo sulla volontà della proprietà di mantenere in ostaggio la ns. squadra.
La stampa locale è composta da semplici cronisti, nella maggior parte di modesto livello professionale e di certo non disposti ad esporsi contro la proprietà.
Io penso, e lo dico da tempo, che l'aspetto peggiore di questa esperienza non risieda tanto nella gestione della società riguardo al solo aspetto sportivo ma nel dileggio che è stato riservato alla città, considerata alla stregua di un feudo da sfruttare a proprio piacimento, evidentemente perchè si sa bene di poter contare su determinate coperture.
Rimangono le associazioni, ma anche loro, per ora, sembrano non reagire, penso a La Bari siamo noi o al Progetto Barispac che addirittura si pone come obiettivo, utopico a questo punto, di dialogare con l'attuale proprietà.
Per non parlare egli imprenditori e degli industriali locali ai quali del Bari non frega alcunchè.
Insomma, la situazione in generale mi sembra amara amara e non vedo proprio come si possa a livello collettivo creare una minima pressione sulla proprietà attuale per spingerla a lasciare Bari e il Bari.

Tranneprotti!

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 81
Iscritto il: lun lug 17, 2023 11:21
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda Tranneprotti! » mer mag 22, 2024 17:22


“Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov'è o a fallire”. Cit ADL. Per chi avesse ancora dubbi: diserzione totale!

troppobarese

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda troppobarese » mer mag 22, 2024 22:10


La diserzione totale non basta!

Terra bruciata e clima ostile in ogni posto dove questi metteranno piede nella terra di Bari.

Sono nemici della nostra città, non meritano un minimo di rispetto e considerazione.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20852
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 22, 2024 22:14


troppobarese ha scritto:La diserzione totale non basta!

Terra bruciata e clima ostile in ogni posto dove questi metteranno piede nella terra di Bari.

Sono nemici della nostra città, non meritano un minimo di rispetto e considerazione.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4050
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda Gool_goool_gooool » mer mag 22, 2024 22:26


mio malgrado dopo le le ultime dichiarazioni di Aurelio per altro nemmeno contrastate dal presidente del Bari cioè il figlio Luigi, dichiaro che anche qualora il bari domani si salvasse non seguirò il bari nemmeno in tv.

Anzi penso che questo sito andrebbe chiuso per lutto sino al 2028 o comunque fino a che i de laurentis siano ancora in circolo qui a Bari.

Mi spiace ...di cesare per te sarà l'ultima partita giocata per me quella di domani sarà l'ultima che vedo targata dal tuo carissimo presidente a cui auguro di spendere i soldi guadagnati nel migliore dei modi... addio o arrivederci si spera se campiamo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20852
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 22, 2024 23:35


Gool_goool_gooool ha scritto:mio malgrado dopo le le ultime dichiarazioni di Aurelio per altro nemmeno contrastate dal presidente del Bari cioè il figlio Luigi, dichiaro che anche qualora il bari domani si salvasse non seguirò il bari nemmeno in tv.

Anzi penso che questo sito andrebbe chiuso per lutto sino al 2028 o comunque fino a che i de laurentis siano ancora in circolo qui a Bari.

Mi spiace ...di cesare per te sarà l'ultima partita giocata per me quella di domani sarà l'ultima che vedo targata dal tuo carissimo presidente a cui auguro di spendere i soldi guadagnati nel migliore dei modi... addio o arrivederci si spera se campiamo

D'accordo su tutto ma il sito deve essere la nostra unica piccola arma, altro che chiuderlo, più vivo che mai!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda Portiere Volante » gio mag 23, 2024 14:45


Se qualcuno fosse ancora indeciso su cosa fare stasera: https://hyle.appspot.com/palinsesto/serata
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda Portiere Volante » ven mag 24, 2024 8:43


NON CAMBIA UN c***o SIA BEN CHIARO
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: u'pregamuert e 49 ospiti