spacer
     

L’affondo (postumo) di Decaro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29007
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda saverio67 » gio mag 23, 2024 5:03


u'pregamuert ha scritto:andasse a fare in culo pure lui visto che fino all'altro giorno no due mesi fa era seduto accanto al figlio in tribuna, mi auguro (anche se la vedo dura) che non venga eletto alle europee

La fatic s chiam cocozz

Se non viene eletto deve tornare a lavorare all'Anas.

E la villa a Rosamarina, poi?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19568
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda grande fratello » gio mag 23, 2024 5:03


Mila ha scritto:
secolobiancorosso ha scritto:Il sindaco De Caro ha un sussulto di orgoglio contestando il suo amico ADL, invitandolo udite udite a vendere il BARI. E, no così non va bene, doveva ricordasene prima, anziché preferire questi loschi personaggi agli Hartono, o forse sono solo dichiarazioni di circostanza, in considerazione che l'ennesima offesa ad un intero popolo giunge a ridosso di votazioni in cui lui è candidato???? Per me sindaco merita una sola parola VERGOGNA e spero che questa ennesima debacle spalanchi gli occhi a chi ancora crede alle sue favole!!!

Ma basta con questi hartono... Ma davvero pensate che se avessero voluto comprare il Bari non Si sarebbero fatti trovare preparati? Oppure credete davvero che hanno fatto le prove generali per poi comprare il como? Non fate sangue acido!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19568
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda grande fratello » gio mag 23, 2024 5:12


biancorossoeavast ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:ao ma se siete così bravi a prevedere il futuro e avete vision aziendale tale che 4 anni fa avreste accettato anche solo una brochure....mi dite 4 titoli azionari per svoltare la vita? grazie

Non ti dice niente il caso salernitana??era già scontato la fine che avremmo fatto mentre per quanto riguarda gli Hartono bastava fare una semplice ricerca su Google per capire che tipo di imprenditori erano ma tant'è gli intrallazzi politici hanno deciso così ed ora perdiamo tutti noi, leccac.ulo e non!!!
La serie A, quella é la fine che ha fatto la salernitana, e che prima di Lotito avranno visto si e no un paio di volte. Magari a fare la fine della Salernitana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda piumino » gio mag 23, 2024 5:23


Phantomas ha scritto:
Mila ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
Mila ha scritto:
secolobiancorosso ha scritto:Il sindaco De Caro ha un sussulto di orgoglio contestando il suo amico ADL, invitandolo udite udite a vendere il BARI. E, no così non va bene, doveva ricordasene prima, anziché preferire questi loschi personaggi agli Hartono, o forse sono solo dichiarazioni di circostanza, in considerazione che l'ennesima offesa ad un intero popolo giunge a ridosso di votazioni in cui lui è candidato???? Per me sindaco merita una sola parola VERGOGNA e spero che questa ennesima debacle spalanchi gli occhi a chi ancora crede alle sue favole!!!

Ma basta con questi hartono... Ma davvero pensate che se avessero voluto comprare il Bari non Si sarebbero fatti trovare preparati? Oppure credete davvero che hanno fatto le prove generali per poi comprare il como? Non fate sangue acido!

Se non gliene fregava niente del Bari che senso c'era a presentarsi al bando??ascoltate la puntata di ieri di Sportitalia dove il DG dice chiaramente che all'inizio delle trattative loro neanche erano presenti, avevano mandato altre persone sottotraccia e solo dopo si sono dichiarati però a differenza nostra a Como nonostante hanno fatto gli schizzinosi, gli hanno spalancato le porte mentre noi siamo andati a cercare i peli nel culo e siamo finiti nelle mani di un pazzoide esaltato modello Hitler di sto c***o

Per me un imprenditore di quella caratura non si presenta con la carta straccia né a Bari né a Como, evidentemente stavano a mangiare i polpi arricciato sul lungomare oppure questa storia della loro presenza é un po' tutta una gran caxxata, ma ti vedi tu un imprenditore del genere non fa nemmeno in modo di manifestare il proprio interesse per una società che vuole acquistare? Stiamo parlando di miliardari che sanno come comprare aziende. Mica stiamo parlando della pescheria sotto casa

20 messaggi... Mila ti sei iscritto su solobari per difendere Decaro? ;)


Ce ne sono diversi nuovi … da una sponda e dall’altra, che la stanno buttando in bassa politica speculare, tanto per cambiare …. E non bisognerebbe consentirlo!
Direi che questa situazione l’unica cosa piacevole che ha generato e’ che mi sono tolto contemporaneamente due pensieri … il NapoliB e votare … amen

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2939
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda Auz » gio mag 23, 2024 5:31


Mila ha scritto:Non oso immaginare cosa sarebbe successo se avesse scelto uno sconosciuto per traghettare la squadra fuori dalla D... Gli hartono nemmeno li considero visto che quando si é trattato di mandare la documentazione giusta a como lo hanno fatto eccome

La situazione più probabile nella peggiore delle ipotesi è che ti ritroveresti una società come quella della Reggina adesso (La Fenice Amaranto) dove non puoi nemmeno vincere la D al primo anno...

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda viadabariimatarrese » gio mag 23, 2024 5:35


Non faccio questioni di destra o sinistra, ma DeCaro dimostrò poca lungimiranza regalando la squadra ai DeLa. Non puoi legarti alla multiproprietà sapendo tutto quello che me sarebbe conseguito. Non dimentichiamo che ci hanno parcheggiato 3 anni in C e adesso volutamente ci stanno rispedendo.
Un sindaco avrebbe dovuto salvaguardarci ed invece non lo ha fatto. Adesso troppo comodo prendere le distanze ma non serve a nulla.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda Twoplustwo » gio mag 23, 2024 5:55


tutti intelligenti e dotati di preveggenza gli iscritti al forum del bari...possibile che con questa visione aziendale nessuno di voi abbia fatto il botto e non possa comprare la squadra?
dai non fate i timidi

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda Twoplustwo » gio mag 23, 2024 5:59


c' caus ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:ao ma se siete così bravi a prevedere il futuro e avete vision aziendale tale che 4 anni fa avreste accettato anche solo una brochure....mi dite 4 titoli azionari per svoltare la vita? grazie
Quindi pensi che DeCaro abbia agito in modo politicamente disinteressato? Per me no.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


non hai risposto alla mia domanda.
te che hai visione aziendale fuori dal comune, mi dai 4 titoli su sui investire che mi svoltato la vita in 5 anni? grazie

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda Twoplustwo » gio mag 23, 2024 6:01


dareios ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:ao ma se siete così bravi a prevedere il futuro e avete vision aziendale tale che 4 anni fa avreste accettato anche solo una brochure....mi dite 4 titoli azionari per svoltare la vita? grazie

Proprio non ce la fate ad ammettere che avete sbagliato tutto... dico il sindaco, la commissione, e tutti quelli che come te hanno appoggiato e appoggiano ancora oggi i dela... avete superato anche la soglia del masochismo e del ridicolo


il giorno dopo l'asta dove stavate?
ah, ricordo, a googleare gli hartono...sc'tavinn pappagall

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5168
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda domod86 » gio mag 23, 2024 6:07


Anche Herman Zheng e la sua Winston usciva nelle ricerche di Google come gi harton

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2873
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda kingmisclot » gio mag 23, 2024 6:43


viadabariimatarrese ha scritto:Non faccio questioni di destra o sinistra, ma DeCaro dimostrò poca lungimiranza regalando la squadra ai DeLa. Non puoi legarti alla multiproprietà sapendo tutto quello che me sarebbe conseguito. Non dimentichiamo che ci hanno parcheggiato 3 anni in C e adesso volutamente ci stanno rispedendo.
Un sindaco avrebbe dovuto salvaguardarci ed invece non lo ha fatto. Adesso troppo comodo prendere le distanze ma non serve a nulla.

Io non voglio fare l'avvocato di Decaro, però mi sforzo sempre di essere obiettivo e onesto intellettualmente.
Qui molti dimenticano che la mancata iscrizione alla B da parte di Giancaspro risale a metà luglio 2018, e che nel giro di 15 giorni sorse il problema di affidare il titolo ad una società che avrebbe dovuto allestire una squadra di serie D (non di terza categoria), pronta a partire dopo poco più di un mese.
Visti i tempi ristrettissimi, decisero di optare per chi aveva già esperienza nel calcio, per cui si trattava di scegliere tra ADL (proprietario del Napoli), Cairo (proprietario del Torino) e Lotito (ma quest'ultimo aveva già la Salernitana, oltre che la Lazio).
La scelta dei DL se non erro risale al 1° agosto, e l'iscrizione alla D all'8 agosto....
Dire oggi "e ma Decaro avrebbe dovuto chiedere informazioni aggiuntive agli Hartono" è quindi una fesseria, visti i ristrettissimi tempi che c'erano (senza contare che era ancora fresca nella nostra memoria la farsa del loro corregionale Datò Noordin...)
Per questo motivo, all'epoca, nonostante non vi fosse ancora alcun limite del 2023, 2024 o 2028 (che è stato introdotto solo a seguito della promozione in A della Salernitana), eravamo quasi tutti convinti di quella scelta, perché pensavamo che il loro business sarebbe stato portare il Bari in serie A e venderlo, o addirittura vendere il Napoli facendo una mega plusvalenza, per reinvestire da noi con un modello in stile Atalanta, senza le pretese dei napoletani visto che da noi pure una qualificazione in Uefa sarebbe stato oro.
Questi i fatti.
Poi che Decaro abbia sbagliato non ci piove, ma è facile dirlo oggi.
E soprattutto, dobbiamo avere l'onestà intellettuale di dire che abbiamo sbagliato tutti, o quasi.
Solo che, viste le imminenti elezioni comunali/europee, in tanti hanno colto l'occasione per fare bassa propaganda elettorale (notevole lo slogan: "volete un sindaco Leccese?", che manco alle elementari...), e gli altri hanno semplicemente bisogno di trovare il capro espiatorio su cui sfogare la propria rabbia...

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15584
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda c' caus » gio mag 23, 2024 7:01


Twoplustwo ha scritto:
c' caus ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:ao ma se siete così bravi a prevedere il futuro e avete vision aziendale tale che 4 anni fa avreste accettato anche solo una brochure....mi dite 4 titoli azionari per svoltare la vita? grazie
Quindi pensi che DeCaro abbia agito in modo politicamente disinteressato? Per me no.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


non hai risposto alla mia domanda.
te che hai visione aziendale fuori dal comune, mi dai 4 titoli su sui investire che mi svoltato la vita in 5 anni? grazie
Ti consiglio i titoli di stato che giorgia ti da gli interessi buoni

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Anima Biancorossa

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio feb 01, 2024 23:30
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda Anima Biancorossa » gio mag 23, 2024 7:04


secolobiancorosso ha scritto:Il sindaco De Caro ha un sussulto di orgoglio contestando il suo amico ADL, invitandolo udite udite a vendere il BARI. E, no così non va bene, doveva ricordasene prima, anziché preferire questi loschi personaggi agli Hartono, o forse sono solo dichiarazioni di circostanza, in considerazione che l'ennesima offesa ad un intero popolo giunge a ridosso di votazioni in cui lui è candidato???? Per me sindaco merita una sola parola VERGOGNA e spero che questa ennesima debacle spalanchi gli occhi a chi ancora crede alle sue favole!!!


Concordo

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5168
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda domod86 » gio mag 23, 2024 7:17


c' caus ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:
c' caus ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:ao ma se siete così bravi a prevedere il futuro e avete vision aziendale tale che 4 anni fa avreste accettato anche solo una brochure....mi dite 4 titoli azionari per svoltare la vita? grazie
Quindi pensi che DeCaro abbia agito in modo politicamente disinteressato? Per me no.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


non hai risposto alla mia domanda.
te che hai visione aziendale fuori dal comune, mi dai 4 titoli su sui investire che mi svoltato la vita in 5 anni? grazie
Ti consiglio i titoli di stato che giorgia ti da gli interessi buoni

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Quindi consigli titoli sicuri a basso rendimento piuttosto che rischiare...un po' come andare sul sicuro con AdL piuttosto che rischiare con gli indonesiani

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3759
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda PINOBARI » gio mag 23, 2024 7:21


passionebiancorossa ha scritto:Con il senno del poi siamo tutti bravi. Avast co sta storia.

No amico , i Delaurentis non li voleva nessuno.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Google [Bot] e 43 ospiti