saverio67 ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:saverio67 ha scritto:piumino ha scritto:piumino ha scritto:Buongiorno a tutti. Io inizio la giornata chiedendo se i giornalisti di Radio Selene hanno svelato i clamorosi retroscena che avevano annunciato… non credo di aver letto nulla in merito. Problemi??!! ….
Niente ancora …. Silenziati anche loro???
Sarà arrivata l'ennesima telefonata
Certo che non stiamo messi bene (e non stiamo messi bene) se basta una telefonata per fermare sul nsscere la linea intransigente proclamata e ribadita nell'immediato dopopartita a terni
È l'effetto di varie condizioni:
1 a prescindere da quanto si dice, siamo una piazza piccolissima; se la società ti taglia fuori dal flusso di notizie hai finito di fare il giornalista, perché poi come unica fonte resta Gennà BaffòdelGrùBaffò. Stare in serie B (o in C o in D) vuol dire anche questo. I primi a pagare le conseguenze della MP sono proprio i giornalisti, e sono anche i primi a non poter parlare.
2. le telefonate a volte arrivano da persone il cui spessore criminale non ti lascia tranquillo.
Allora decidiamo se INTRANSIGENTI è tanto per dire oppure no.
Se giggino, polito o chi per loro si fanno le conferenze o i monologhi per conto loro, il problema delle fonti diventa relativo. Tempo fa hanno postato il video di un giornalista ad ascoli che intetvistava il presidente senza troppo preoccupatsi delle conseguenze. E l'ascoli era appena finito in C.
Diverso è il discorso se si vuol dare un colpo al cerchio e l'altro alla botte, se non si vuol perdere qualche beneficio collegato al ruolo, se si preferisce non prendere le distanze a prescindere (con le indubbie scomodità che questo modo di fare comporta).
Se poi l'intransigenza si blocca per le telefonate e queste telefonate (che tu citi come ipotesi, suppongo) non vengono denunciate o esternate, allora stiamo messi pure peggio perche quell'intransigenza diventa solo una forma molto populista per intercettare il mainstream della contestazione. Se fai un discorso del genere non lo puoi banalizzare e/o minimizzare solo per suffragare la teoria del pedigree non esattamente immacolato dell'attuale dirigenza.
Io di concreto vedo che sono passate 48 ore e non è successo niente. Ma proprio niente. Polito ha parlato senza contraddittorio a sky dopo la partita. Giggino ha usato i social.
Sul forum Tu dici la tua, io dico la mia.
Mi pare sia tutto tragicamente identico all'estate scorsa...
Ps e comunque mi piace Gennà BaffòdelGrùBaffò
