CINGHIO ha scritto:1baresealyon ha scritto:reven ha scritto:1baresealyon ha scritto:reven ha scritto:Ssc Bari non è Calcio Bari, sciatavinn e tornatevene da dove siete venuti. Anzi cancellate Bari dal nome e andate a giocare in un altro stadio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai già pensato a rilevare un club dalla D?
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Che ragionamento è? Quindi siccome non ho i mezzi per rilevare una squadra, devo accettare questa situazione ? Il cliente ha sempre ragione e siccome non sono assolutamente soddisfatto del trattamento ricevuto , non regalerò più un euro a questa gente.
L’imprenditoria del posto è chiaramente corresponsabile di questo mostro chiamato multiproprietà .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ovvio non tu in qanto persona..
era un'idea paventata da taluni ma ovviamente si e' resa impraticabile nei fatti.
un conto e' scegliere di non dare un euro, un conto immaginare un fantomatico cambio di denominazione, e quindi la susseguente ricerca di un'altra società col nome della città a cui sembrava anelassi nel primo post.
Io proponevo che le istituzioni provassero a stimolare il progetto.
Tar l'altro anche con elenco dei motivi e dei modi.
Tu invece quale grande contributo hai dato al discorso oltre alle scorregge?
a parte la diserzione di certuni (che per me e' molto semplice) non credo si possa fare molto...
certamente non fregare il titolo sportivo ad un'altra città , come hai provato a proporre per qualche mese per poi rifugiarti su uno stimolo delle istituzioni.
erano scorregge anche quelle, come dimostrano i fatti.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.