Radunovic 6
Pucino 5
Obaretin 5
Vicari 4,5
Oliveri 5,5
Benali 6
Maita 5
Dorval 5
Sibilli 5
Manzari 6
Novakovich 6,5
Sgarbi 5
Ricci 4,5
Favasuli 5
Lasagna 6
Lulic sv
Longo 5
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
35007 ha scritto:sinedie ha scritto:Condivido, il nostro portiere incolpevole sui gol. È ostaggio di questa difesa di incapaci.
Ho rivisto almeno 4/5 gol il gol del 2 a 1. Molti dicono che doveva uscire, apparentemente poteva farlo ma c'è da considerare che il cross era forte e teso e come sempre i difensori hanno giocato alle belle statuine. Mancano due difensori belli alti e questi continuano a dar fiducia a quel cesso di Vicari, che senza Di Cesare ormai appare spaesato, ed a Dorval che in fase di marcatura è un disastro. Obaretin a volte si perde l'uomo mentre Pucino non da nessuna garanzia ed intanto siamo arrivati al 24 agosto ed di rinforzi neanche l'ombra...che società !
35007 ha scritto:Stiamo rivedendo il vero Vicari, quello di Ferrara
Diamante Biancorosso ha scritto:35007 ha scritto:Stiamo rivedendo il vero Vicari, quello di Ferrara
La difesa a tre.. il centrale la guida. Un grande leader riesce a gestire i due affianco anche se non sono eccelsi. Lui avrebbe bisogno di due eccelsi perché non è Di Cesare. Infine, si deve dimenticare di fare il Di Cesare che lo scorso anno ha regalato due rigori per aver trattenuto la maglietta.. Ancor più che non serviva dato che era girato e non davanti alla porta.
Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)