|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Direi pallone d’oro tra 2-3 anniAuz ha scritto:Approposito di Auteri, segnalatevi questo nome ovvero Perlingieri: https://www.transfermarkt.it/mario-perl ... ler/926530
Si tratta di un autentico fenomeno, a malapena maggiorenne si sta contenendo il ruolo di capocannoniere della C con il decisamente più esperto Lescano, ne sentiremo sicuramente parlare, a brevissimo lo vedremo in A se non addirittura in azzurro (almeno a livello di under 21)...
giangi81 ha scritto:Vigorito tiene i soldi, ma veramente dico… anche se è un po’ permalosofirefox ha scritto:Auz ha scritto:35007 ha scritto:Auz ha scritto:35007 ha scritto:Il benzinaio siciliano butta nel cesso una vittoria, in vantaggio di 2 gol si fa rimontare a Crotone negli ultimissimi minuti.
Aprisse gli occhi che l'Avellino da quando ha fatto fuori Perinetti le sta stravincendo tutte...chissà perché
Va detto che Tumminello è un attaccante fortissimo non mi sarebbe dispiaciuto vederlo in B o anche qui al Bari, mi chiedo perché in B non ha mai avuto vere chance, non mi sembra più scarso di un Novakovich o di un Sibilli di turno...
Io prenderei pure Emmausso del Foggia, dicono sia una testa calda, ma Longo lo potrebbe saper gestire.
Vedendo gli highlights di Crotone Benevento, i calabresi meritavano la vittoria...hanno sbagliato l'impossibile durante lo 0 a 0. Il benzinaio si conferma il solito incapace, questo tra qualche partita verrà esonerato
La differenza degli anni passati per il Benzinaio è che stavolta ha uno squadrone vero con veri talenti come Nunziante (piace in Serie A e persino in Premier League) portiere fortissimo che vale già milioni di euro interi, Prisco e Viscardi che sono altri giovani interessanti e Perlingieri che è un altro elemento che in brevissimo tempo vedremo in Serie A, non come a Bari che aveva una squadra oggettivamente di scappati di casa...
il Benevento ha un sig. presidente Oreste Vigorito che rilevò il Benevento all'epoca con il fratello dal 2006
Certo che è difficile fare calcio… anche i mega-ultra-arci-multimiliardari degli hartono tengono un Como in coma…Auz ha scritto:giangi81 ha scritto:Vigorito tiene i soldi, ma veramente dico… anche se è un po’ permalosofirefox ha scritto:Auz ha scritto:35007 ha scritto:Auz ha scritto:35007 ha scritto:Il benzinaio siciliano butta nel cesso una vittoria, in vantaggio di 2 gol si fa rimontare a Crotone negli ultimissimi minuti.
Aprisse gli occhi che l'Avellino da quando ha fatto fuori Perinetti le sta stravincendo tutte...chissà perché
Va detto che Tumminello è un attaccante fortissimo non mi sarebbe dispiaciuto vederlo in B o anche qui al Bari, mi chiedo perché in B non ha mai avuto vere chance, non mi sembra più scarso di un Novakovich o di un Sibilli di turno...
Io prenderei pure Emmausso del Foggia, dicono sia una testa calda, ma Longo lo potrebbe saper gestire.
Vedendo gli highlights di Crotone Benevento, i calabresi meritavano la vittoria...hanno sbagliato l'impossibile durante lo 0 a 0. Il benzinaio si conferma il solito incapace, questo tra qualche partita verrà esonerato
La differenza degli anni passati per il Benzinaio è che stavolta ha uno squadrone vero con veri talenti come Nunziante (piace in Serie A e persino in Premier League) portiere fortissimo che vale già milioni di euro interi, Prisco e Viscardi che sono altri giovani interessanti e Perlingieri che è un altro elemento che in brevissimo tempo vedremo in Serie A, non come a Bari che aveva una squadra oggettivamente di scappati di casa...
il Benevento ha un sig. presidente Oreste Vigorito che rilevò il Benevento all'epoca con il fratello dal 2006
E nonostante Vigorito ed un signor settore giovanile sono retrocessi in C, questo dimostra quanto è difficile fare calcio al giorno d'oggi...
Mudù non toccare questo tasto che arrivano le bimbe degli Hartonogiangi81 ha scritto:Certo che è difficile fare calcio… anche i mega-ultra-arci-multimiliardari degli hartono tengono un Como in coma…Auz ha scritto:giangi81 ha scritto:Vigorito tiene i soldi, ma veramente dico… anche se è un po’ permalosofirefox ha scritto:Auz ha scritto:35007 ha scritto:Auz ha scritto:35007 ha scritto:Il benzinaio siciliano butta nel cesso una vittoria, in vantaggio di 2 gol si fa rimontare a Crotone negli ultimissimi minuti.
E nonostante Vigorito ed un signor settore giovanile sono retrocessi in C, questo dimostra quanto è difficile fare calcio al giorno d'oggi...
Auz ha scritto:giangi81 ha scritto:Vigorito tiene i soldi, ma veramente dico… anche se è un po’ permalosofirefox ha scritto:Auz ha scritto:35007 ha scritto:Auz ha scritto:35007 ha scritto:Il benzinaio siciliano butta nel cesso una vittoria, in vantaggio di 2 gol si fa rimontare a Crotone negli ultimissimi minuti.
firefox ha scritto:in serie C eravano andati noi praticamente lo scorso anno ricordiamoci che siamo arrivati a pari punti con Ascoli e solo la classifica avulsa negli scontri diretti ci ha permesso di andare agli spareggi con la Ternana
35007 ha scritto:firefox ha scritto:in serie C eravano andati noi praticamente lo scorso anno ricordiamoci che siamo arrivati a pari punti con Ascoli e solo la classifica avulsa negli scontri diretti ci ha permesso di andare agli spareggi con la Ternana
Per non dimenticare che qualche giornata prima il portiere del Modena parò un rigore ad Ascoli, oltre all'infortunio di Mendez che compromise la loro stagione
chissà come sarebbe andata se non di fossimo fatti 4 crociati in un anno o su per giùfirefox ha scritto:35007 ha scritto:firefox ha scritto:in serie C eravano andati noi praticamente lo scorso anno ricordiamoci che siamo arrivati a pari punti con Ascoli e solo la classifica avulsa negli scontri diretti ci ha permesso di andare agli spareggi con la Ternana
Per non dimenticare che qualche giornata prima il portiere del Modena parò un rigore ad Ascoli, oltre all'infortunio di Mendez che compromise la loro stagione
e sopratutto a Pissardo che ha parato il rigore all'andata non so come sarebbe finita se avessero fatto gol
1baresealyon ha scritto:chissà come sarebbe andata se non di fossimo fatti 4 crociati in un anno o su per giùfirefox ha scritto:35007 ha scritto:firefox ha scritto:in serie C eravano andati noi praticamente lo scorso anno ricordiamoci che siamo arrivati a pari punti con Ascoli e solo la classifica avulsa negli scontri diretti ci ha permesso di andare agli spareggi con la Ternana
e sopratutto a Pissardo che ha parato il rigore all'andata non so come sarebbe finita se avessero fatto gol
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
firefox ha scritto:1baresealyon ha scritto:chissà come sarebbe andata se non di fossimo fatti 4 crociati in un anno o su per giùfirefox ha scritto:35007 ha scritto:firefox ha scritto:in serie C eravano andati noi praticamente lo scorso anno ricordiamoci che siamo arrivati a pari punti con Ascoli e solo la classifica avulsa negli scontri diretti ci ha permesso di andare agli spareggi con la Ternana
se vuoi fare la spesa gratis con giocatori già mezzi azzoppati questi sono i risultati
firefox ha scritto:1baresealyon ha scritto:chissà come sarebbe andata se non di fossimo fatti 4 crociati in un anno o su per giùfirefox ha scritto:35007 ha scritto:firefox ha scritto:in serie C eravano andati noi praticamente lo scorso anno ricordiamoci che siamo arrivati a pari punti con Ascoli e solo la classifica avulsa negli scontri diretti ci ha permesso di andare agli spareggi con la Ternana
se vuoi fare la spesa gratis con giocatori già mezzi azzoppati questi sono i risultati
grande fratello ha scritto:Direi pallone d’oro tra 2-3 anniAuz ha scritto:Approposito di Auteri, segnalatevi questo nome ovvero Perlingieri: https://www.transfermarkt.it/mario-perl ... ler/926530
Si tratta di un autentico fenomeno, a malapena maggiorenne si sta contenendo il ruolo di capocannoniere della C con il decisamente più esperto Lescano, ne sentiremo sicuramente parlare, a brevissimo lo vedremo in A se non addirittura in azzurro (almeno a livello di under 21)...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti