![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
grande fratello ha scritto:Alla Figc del parere dei tifosi del Bari se ne sbattono allegramente le gonadi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sto sviando nessun discorso, stai ripetendo che la Figc dovrebbe cambiare delle regole perché a Bari ci sono 10-15 mila persone che vanno allo stadio come a dire che a Bari amano la multiproprietà . Questa è un assurdità , e ribadisco che alla federazione il fatto che a Bari vadano mille o sessantamila persone allo stadio non verrà assolutamente preso in considerazione per una qualsiasi riformanik ha scritto:grande fratello ha scritto:Alla Figc del parere dei tifosi del Bari se ne sbattono allegramente le gonadi
Perché cerchi sempre di sviare il discorso? Ho forse scritto questo?
Ti faccio un esempio. Quanto potere avrebbe un politico se non avesse il consenso di qualche milione di elettori? Allo stesso modo, chi prenderebbe mai sul serio Aurelio de Laurentiis se non ci fossero milioni di napoletani nel mondo? Chi prenderebbe sul serio Aurelio e Luigi De Laurentiis se lo stadio di Bari restasse vuoto e ci fossero al massimo 2000 tifosi al seguito come una Turris qualsiasi?
Nel momento in cui i De Laurentiis chiedono di cambiare le regole sulla multiproprietà , quale possibilità di successo avrebbero se fossero per esempio i presidenti del Rutigliano e del Noicattaro? Seguire attivamente il Bari oggi è un gravissimo errore. Stiamo dando troppo potere ai De Laurentiis e ci stiamo scavando la fossa con le nostre stesse mani.
grande fratello ha scritto:Non sto sviando nessun discorso, stai ripetendo che la Figc dovrebbe cambiare delle regole perché a Bari ci sono 10-15 mila persone che vanno allo stadio come a dire che a Bari amano la multiproprietà . Questa è un assurdità , e ribadisco che alla federazione il fatto che a Bari vadano mille o sessantamila persone allo stadio non verrà assolutamente preso in considerazione per una qualsiasi riformanik ha scritto:grande fratello ha scritto:Alla Figc del parere dei tifosi del Bari se ne sbattono allegramente le gonadi
Ti faccio un esempio. Quanto potere avrebbe un politico se non avesse il consenso di qualche milione di elettori? Allo stesso modo, chi prenderebbe mai sul serio Aurelio de Laurentiis se non ci fossero milioni di napoletani nel mondo? Chi prenderebbe sul serio Aurelio e Luigi De Laurentiis se lo stadio di Bari restasse vuoto e ci fossero al massimo 2000 tifosi al seguito come una Turris qualsiasi?
Nel momento in cui i De Laurentiis chiedono di cambiare le regole sulla multiproprietà , quale possibilità di successo avrebbero se fossero per esempio i presidenti del Rutigliano e del Noicattaro? Seguire attivamente il Bari oggi è un gravissimo errore. Stiamo dando troppo potere ai De Laurentiis e ci stiamo scavando la fossa con le nostre stesse mani.
Non hanno i tifosi a favore, basta aprire un qualsiasi post della ssc bari sui social e leggere i commenti. Venissero su solobari quelli della federazione a vedere il consenso della poazza. Quelle 10-15 mila persone che vanno allo stadio ci andrebbero comunque pure se mettessero un asino a capo del Bari perché seguono la squadra e non la società . Se in ogni partita ci sono cori contro i De Laurentiis perché la Figc dovrebbe pensare che la piazza di Bari è a favore della multiproprietà ? Esistono delle regole precise che non possono cambiare solo perché una parte non ben specificata delle presenze allo stadio é a favore della multiproprietà . Non funziona cosìnik ha scritto:grande fratello ha scritto:Non sto sviando nessun discorso, stai ripetendo che la Figc dovrebbe cambiare delle regole perché a Bari ci sono 10-15 mila persone che vanno allo stadio come a dire che a Bari amano la multiproprietà . Questa è un assurdità , e ribadisco che alla federazione il fatto che a Bari vadano mille o sessantamila persone allo stadio non verrà assolutamente preso in considerazione per una qualsiasi riformanik ha scritto:grande fratello ha scritto:Alla Figc del parere dei tifosi del Bari se ne sbattono allegramente le gonadi
Invece si, a Bari la multiproprietà piace. Non dico che piaccia a tutte le 15.000/20.000 persone che vanno allo stadio, ma per una buona fetta di loro la multiproprietà rappresenta una possibilità per sognare il Bari in serie A. La multiproprietà con altre regole piace anche ai Seguaci, hanno perfino organizzato una manifestazione per esprimere questa richiesta, proprio loro che dovrebbero essere i garanti del nostro sentimento di appartenenza alla città , sentimento unico e valore assoluto...
Se i De Laurentiis hanno chiesto ai tifosi di andare allo stadio pur "contestando" c'è un motivo. Hanno bisogno di una cornice di pubblico per poter realizzare il loro progetto. La federazione non prenderà in considerazione i numeri di Bari? Come fai a dirlo? I numeri che fanno i baresi sono una testimonianza concreta del funzionamento del sistema che vorrebbero far passare De Laurentiis, Lotito e probabilmente altri Presidenti. Avere i tifosi contro la multiproprietà probabilmente non potrà indirizzare la decisione di eventuali riforme. Ma avere i tifosi a favore potrebbe sicuramente rendere più facile le possibili riforme. E noi baresi ci stiamo prendendo una grossa responsabilità a riguardo e prima o poi ne dovremo rendere conto.
Lasciamo che siano questi affaristi a decidere cosa fare, ma noi tifosi dovremmo almeno salvare la nostra faccia e la nostra dignità . Invece ci stiamo rendendo complici di questo schifo.
grande fratello ha scritto:Non hanno i tifosi a favore, basta aprire un qualsiasi post della ssc bari sui social e leggere i commenti. Venissero su solobari quelli della federazione a vedere il consenso della poazza. Quelle 10-15 mila persone che vanno allo stadio ci andrebbero comunque pure se mettessero un asino a capo del Bari perché seguono la squadra e non la società . Se in ogni partita ci sono cori contro i De Laurentiis perché la Figc dovrebbe pensare che la piazza di Bari è a favore della multiproprietà ? Esistono delle regole precise che non possono cambiare solo perché una parte non ben specificata delle presenze allo stadio é a favore della multiproprietà . Non funziona cosìnik ha scritto:grande fratello ha scritto:Non sto sviando nessun discorso, stai ripetendo che la Figc dovrebbe cambiare delle regole perché a Bari ci sono 10-15 mila persone che vanno allo stadio come a dire che a Bari amano la multiproprietà . Questa è un assurdità , e ribadisco che alla federazione il fatto che a Bari vadano mille o sessantamila persone allo stadio non verrà assolutamente preso in considerazione per una qualsiasi riformanik ha scritto:grande fratello ha scritto:Alla Figc del parere dei tifosi del Bari se ne sbattono allegramente le gonadi
Invece si, a Bari la multiproprietà piace. Non dico che piaccia a tutte le 15.000/20.000 persone che vanno allo stadio, ma per una buona fetta di loro la multiproprietà rappresenta una possibilità per sognare il Bari in serie A. La multiproprietà con altre regole piace anche ai Seguaci, hanno perfino organizzato una manifestazione per esprimere questa richiesta, proprio loro che dovrebbero essere i garanti del nostro sentimento di appartenenza alla città , sentimento unico e valore assoluto...
Se i De Laurentiis hanno chiesto ai tifosi di andare allo stadio pur "contestando" c'è un motivo. Hanno bisogno di una cornice di pubblico per poter realizzare il loro progetto. La federazione non prenderà in considerazione i numeri di Bari? Come fai a dirlo? I numeri che fanno i baresi sono una testimonianza concreta del funzionamento del sistema che vorrebbero far passare De Laurentiis, Lotito e probabilmente altri Presidenti. Avere i tifosi contro la multiproprietà probabilmente non potrà indirizzare la decisione di eventuali riforme. Ma avere i tifosi a favore potrebbe sicuramente rendere più facile le possibili riforme. E noi baresi ci stiamo prendendo una grossa responsabilità a riguardo e prima o poi ne dovremo rendere conto.
Lasciamo che siano questi affaristi a decidere cosa fare, ma noi tifosi dovremmo almeno salvare la nostra faccia e la nostra dignità . Invece ci stiamo rendendo complici di questo schifo.
grande fratello ha scritto:Ogni persona che volutamente non guarderà la partita corrisponderà ad una lacrima che scenderà dal volto di Aurelio
Che ti devo dire…che la società punta a togliere il vincolo di parentela sulla multiproprietà , che in tal caso Luigi é pronto a farsi liquidare dalla Filmauro, che questa cosa in confidenza è stata detta da Polito al poeta, che il giorno della manifestazione ha detto ai quattro venti? Di certo le armi che utilizzeranno non saranno il consenso del pubblico di Barinik ha scritto:grande fratello ha scritto:Non hanno i tifosi a favore, basta aprire un qualsiasi post della ssc bari sui social e leggere i commenti. Venissero su solobari quelli della federazione a vedere il consenso della poazza. Quelle 10-15 mila persone che vanno allo stadio ci andrebbero comunque pure se mettessero un asino a capo del Bari perché seguono la squadra e non la società . Se in ogni partita ci sono cori contro i De Laurentiis perché la Figc dovrebbe pensare che la piazza di Bari è a favore della multiproprietà ? Esistono delle regole precise che non possono cambiare solo perché una parte non ben specificata delle presenze allo stadio é a favore della multiproprietà . Non funziona cosìnik ha scritto:grande fratello ha scritto:Non sto sviando nessun discorso, stai ripetendo che la Figc dovrebbe cambiare delle regole perché a Bari ci sono 10-15 mila persone che vanno allo stadio come a dire che a Bari amano la multiproprietà . Questa è un assurdità , e ribadisco che alla federazione il fatto che a Bari vadano mille o sessantamila persone allo stadio non verrà assolutamente preso in considerazione per una qualsiasi riformanik ha scritto:grande fratello ha scritto:Alla Figc del parere dei tifosi del Bari se ne sbattono allegramente le gonadi
Dalle tue parole deduco che i Suguaci sono degli ingenui e i De Laurentiis sono degli stupidi se pensano di farla franca contro la FIGC. È così, oppure sto capendo male io?
Visitano il forum: Google [Bot], murgianobiancorosso e 40 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)