biancorossoeavast ha scritto:1baresealyon ha scritto:Ma almeno a scriverebiancorossoeavast ha scritto:1baresealyon ha scritto:biancorossoeavast ha scritto:1baresealyon ha scritto:Avrebbe potuto darlo a Lotito, o a quell'altro dei trattori ex taranto mi parePanzer8 ha scritto:saverio67 ha scritto:Sto ragazzo ha dimostrato di avere la schiena più dritta dei tanti che in tribuna si sono indignati delle contestazioni a Gigetto.
Quello si è presentato in aula a Napoli davanti a docenti e pubblico con la maglia del Bari.
I politici locali non hanno avuto il coraggio manco di dire "no grazie" alla inaugurazione della lavatr... ops... dello store allo stadio.
Ogni volta che vedo un politico locale sorridere vicino ai De Laurentiis penso a quanto siano fondati i sospetti che l'assegnazione del titolo nel 2018 sia stata una farsa decisa a tavolino. Il sindaco attuale almeno ha ammesso che del calcio non gliene frega nulla ma l'altro, quello che in estate si faceva i selfie con la tessera dell'abbonamento rinnovato, ai miei occhi è inqualificabile.
E questi sono gli stessi che, a un semplice schioccare di dita di Aurelio, andranno a sostenere la multiproprietà nel 2028 per renderla perenne e imperitura.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Agli Hartonogli unici miliardari che non vogliono pagare uno studio legale per scrivere due paginette A4
Era già dato e chi ha capito ha capito... cerchiamo di scendere dal pero invece di credere alla favoletta della marmotta che confeziona la cioccolata
Mr Decaro caaalll me
Call meeee
Calll me
Comunicati stampa
Decaro annuncia i nomi degli 11 partecipanti all'avviso per l'assegnazione del titolo sportivo della squadra di calcio della Città di Bari
Il sindaco Antonio Decaro ha appena terminato un incontro con i giornalisti, nel corso del quale ha annunciato i nomi dei partecipanti alla procedura per la manifestazione di interesse relativa all’assegnazione del titolo sportivo della squadra di calcio della città di Bari.
Questi i partecipanti, in ordine di arrivo delle proposte via pec:
1. SSC Bari (Aurelio De Laurentiis)
2. ASD Bari Calcio (Vito Luigi Blasi)
3. Costituenda (Paolo Di Nunno)
4. Costituenda (Enrico Preziosi)
5. AS Bari Calcio Academy (Francesca Ferri)
6. ASD Bari 1908 (Nicola Canonico)
7. Sportman Srl (Alessio Sundas)
8. AS Bari 1908 (Fulvio Monachesi)
9. SS Bari 1908 (Gianvito Giannelli - Imprenditori baresi)
10. SS La Bari 1908 Srl (Claudio Lotito)
11. Costituenda (Consortium Djarum).
Mi basta solo questo, carta canta, gli Hartono erano iscritti al bando rispettando i criteri richiesti, sono stati volutamente scartati il resto sono chiacchiere

Partecipanti nelll'ordine di arrivo delle pec.
Quella è solo la lista di chi ha mandato la pec in ordine temporale PRIMA dell'apertura delle proposte.
Poi nella pec non c'era manco l'impegno a pagare l'iscrizione.
Puoi immaginare quello che vuoi, ma non è cosi'. La frase dice solo che hanno mandato una pec.
Se ti basi sulla lista temporale, allora dovzvano darla prima di nunno