Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Gallettodacombattimento
- Del Bari Seguace

-
- Highscores: 0
da Gallettodacombattimento » gio dic 26, 2024 17:02
BariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:Ma che cazz m n freg a me dell’augur. Che pur c l facev aveva rsponn augur o cazz
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E ma tu pensa che la stampa, a nome di un suo rappresentante, si è indignata per questa mancanza, non per lo schifo che ci stanno facendo, ma per non aver avuto gli auguri. Certo verrebbe da aggiungere, ma che ce ne frega a noi della stampa!
Certo, siccome alla conferenza stampa per gli auguri di Natale , la società sicuramente regalerà bottiglia di spumante scadente e panettone dozzinale ai giornalisti per ingraziarsene i commenti ( basta veramente poco per comprarsi i pezzenti di animo) , quel giornalista pezzente dentro si è lamentato perché non ha ricevuto il regalino.
-
Panzer8
- Del Bari Seguace

-
da Panzer8 » gio dic 26, 2024 17:34
1baresealyon ha scritto:Panzer8 ha scritto:Mi è bastato il padre a dire che i napoletani sono i migliori del mondo.
Anche quelli di Tuttobari a riprendere questi deliri confermano quanto siamo vassalli, senza dignità , di questi signori.
In cosa sono migliori i napoletani, a vendere le bottigliette con l'aria della loro citta mantre noi polemizziamo sulle orecchiette industriali, dov'è la truffa?
Mah...
Lo sai perché tuttobari riprende quei deliri no?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Non lo so, è per quella storia che si guadagna riprendendo le notizie da altri siti per attirare i click dei fessi come me? Già ho quasi eliminato Telebari, vorrà dire che manco quel sito seguirò? Io sono un ingenuo, penso che tutti quelli che seguono il Bari siano tifosi del Bari...
-
Panzer8
- Del Bari Seguace

-
da Panzer8 » gio dic 26, 2024 17:37
Comunque, 1baresealyon, non sono deliri, l'anziano crede davvero che i napoletani siano i migliori al mondo e i napoletani stessi pensano di esserlo, è il motivo per cui li odio
-
savio8000
- Fedelissimo

-
da savio8000 » gio dic 26, 2024 18:14
Panzer8 ha scritto:Comunque, 1baresealyon, non sono deliri, l'anziano crede davvero che i napoletani siano i migliori al mondo e i napoletani stessi pensano di esserlo, è il motivo per cui li odio
Come si dice, pensavo che la loro m.er.da odori di fiori di loto. Quanto vorrei che fallissero come ai tempi di naldi e corbelli...
-
nik
- Fedelissimo

-
da nik » gio dic 26, 2024 18:44
grande fratello ha scritto:nik ha scritto:Vorrei sapere da tutti i tifosi baresi che vanno allo stadio per la maglia e che sognano di vedere il Bari e il Napoli insieme in serie A, cosa si prova sentirsi dire dal Presidente del Napoli e del Bari, Aurelio De Laurentiis, che i Napoletani sono i migliori di tutti perché hanno una marcia in più. Fatevi avanti, non siate timidi.
Se diceva invece che i baresi sono i migliori, saresti stato fiero di questa cosa?
Il punto è un altro. Il buon Aurelio ancora una volta si è dimenticato di rappresentare anche la città di Bari, oltre quella di Napoli. Ma noi continuiamo ad appoggiare la sua attività , sia in termini politici, sia dal punto di vista economico. Già me li vedo il Napoli e il Bari insieme in serie A e il Presidente di entrambe le squadre che si augura che vincano i migliori...
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
-
grande fratello
- Fedelissimo

-
- Highscores: 3
da grande fratello » gio dic 26, 2024 18:57
nik ha scritto:grande fratello ha scritto:nik ha scritto:Vorrei sapere da tutti i tifosi baresi che vanno allo stadio per la maglia e che sognano di vedere il Bari e il Napoli insieme in serie A, cosa si prova sentirsi dire dal Presidente del Napoli e del Bari, Aurelio De Laurentiis, che i Napoletani sono i migliori di tutti perché hanno una marcia in più. Fatevi avanti, non siate timidi.
Se diceva invece che i baresi sono i migliori, saresti stato fiero di questa cosa?
Il punto è un altro. Il buon Aurelio ancora una volta si è dimenticato di rappresentare anche la città di Bari, oltre quella di Napoli. Ma noi continuiamo ad appoggiare la sua attività , sia in termini politici, sia dal punto di vista economico. Già me li vedo il Napoli e il Bari insieme in serie A e il Presidente di entrambe le squadre che si augura che vincano i migliori...
Meno parla del Bari e dei baresi e meglio è
Torna a LA BARI