viafiorino ha scritto:Luca 79 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Casting numero nove: si torna su Moro, il Sassuolo apre
Vista l’emergenza in attacco, il Bari è alla ricerca di una punta che possa soccombere agli infortuni di Novakovich e Lasagna. Gli occhi sarebbero finiti su Luca Moro, attaccante classe ‘01 in uscita dal Sassuolo, visto il tesseramento in neroverde di Skjellerup. Un profilo valutato dal ds Magalini, ma non è l’unico: in lista anche Bonfanti (difficile) e De Luca, poco abbordabile visti gli eventuali costi dell’operazione. La Cremonese valuta ancora se farlo partire o meno.
Contropiede
"E chi volete, volete Messi?" (cit.)
Credo che, proprio per l'ingenuità con cui l' ha pronunciata, è la frase più offensiva di tutte quelle che ha detto....e ne ha dette!!!
Come se uno dicesse ad un disabile fisico che chiede di correre una gara "e che vuoi fare??? i 400 mt ostacoli???"
Secondo me é offensiva nel senso che offende l'intelligenza. É proprio stupida da dire.
Era il periodo in cui si parlava di Valoti al Bari (estate 2023). Bene, se io mi fossi trovato là davanti a LDL che diceva "volete Messi", mi sarebbe stato estremamente facile controbattere "No, vogliamo Valoti e tu non sei in grado di prenderci neanche quello!"
Un'idiozia proprio dire una cosa del genere. Non se ne rende neppure conto, talmente é stupido.
O forse, ancora peggio, se ne rende conto e sa di potersi permettere di dire qualunque cosa, tanto non accadrá nulla.