Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
lacrimeamare
- Fedelissimo

-
- Highscores: 0
da lacrimeamare » ven gen 17, 2025 7:44
Al Milan Futuro si sono tolti questo Coubis per prendere Camporese dal Cosenza....
Anche Coubis come Bosisio era capitano della primavera del Milan...
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
-
fattoabari
- Fedelissimo

-
da fattoabari » ven gen 17, 2025 8:05
lacrimeamare ha scritto:Al Milan Futuro si sono tolti questo Coubis per prendere Camporese dal Cosenza....
Anche Coubis come Bosisio era capitano della primavera del Milan...
Se sono arrivati in attesa (ma non credo) di altri giocatori più "esperti" allora possono essere utili altrimenti...
P.S. Temo non sia la prima ipotesi.
-
ultraincazzato
- Fedelissimo

-
da ultraincazzato » ven gen 17, 2025 8:05
Nec recisa recedit
-
firefox
- Fedelissimo

-
da firefox » ven gen 17, 2025 8:14
viafiorino ha scritto:Ce ffiin de mmerd, le murt de kitestramurt
-
viafiorino
- Fedelissimo

-
da viafiorino » ven gen 17, 2025 8:30
Insomma, anche stavolta,dovremmo prenderlo Nkoulou
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
Er gorilla
- Biancorosso

-
da Er gorilla » ven gen 17, 2025 9:38
C'è Mutandwa del Cagliari in uscita io lo prenderei al volo se i nomi sono questi
-
didi
- Del Bari Seguace

-
da didi » ven gen 17, 2025 10:53
Se si fosse chiamato Mutandwa bagnatwa sarebbe stato il top
-
Gallettodacombattimento
- Del Bari Seguace

-
da Gallettodacombattimento » ven gen 17, 2025 11:16
1baresealyon ha scritto:Secondo pedullì, il sassuolo ha offerto moro al bari, che segue oltre a de luca e bonfanti anche gondo
Nooooooooo!!!!!! Gondo nooooooooo!!!!!
L’ho visto giocare da ragazzino con la Fiorentina. Allora aveva già il fisico di adesso è faceva la differenza, ma adesso è una Schiappa da serie D!
-
Luca 79
- Fedelissimo

-
-
da Luca 79 » ven gen 17, 2025 11:18
Er gorilla ha scritto:C'è Mutandwa del Cagliari in uscita io lo prenderei al volo se i nomi sono questi
Anche Mbangula dalla Juventus mi sembra adatto.
-
Gallettodacombattimento
- Del Bari Seguace

-
da Gallettodacombattimento » ven gen 17, 2025 11:20
Maglia e Città ha scritto:toon-army ha scritto:Intanto il Sassuolo ha speso 5 milioni di euro per un attaccante che milita nella serie A svedese...
Hanno in mano quasi tutto il cemento d'Italia, mica fanno i film dove Boldi scorreggia.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ahahahahaah!!!!!!! Grande!!!!!!!!
Hai perfettamente ragione.
Anche se a Napoli oltre alle scorregge di Boldi usano anche quelle di De Sica e Jerry Calá!
-
Gallettodacombattimento
- Del Bari Seguace

-
da Gallettodacombattimento » ven gen 17, 2025 11:22
viafiorino ha scritto:Luca 79 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Casting numero nove: si torna su Moro, il Sassuolo apre
Vista l’emergenza in attacco, il Bari è alla ricerca di una punta che possa soccombere agli infortuni di Novakovich e Lasagna. Gli occhi sarebbero finiti su Luca Moro, attaccante classe ‘01 in uscita dal Sassuolo, visto il tesseramento in neroverde di Skjellerup. Un profilo valutato dal ds Magalini, ma non è l’unico: in lista anche Bonfanti (difficile) e De Luca, poco abbordabile visti gli eventuali costi dell’operazione. La Cremonese valuta ancora se farlo partire o meno.
Contropiede
"E chi volete, volete Messi?" (cit.)
Credo che, proprio per l'ingenuità con cui l' ha pronunciata, è la frase più offensiva di tutte quelle che ha detto....e ne ha dette!!!
Come se uno dicesse ad un disabile fisico che chiede di correre una gara "e che vuoi fare??? i 400 mt ostacoli???"
Fine intuizione. Esatto. Soliti pesci in faccia a noi considerati miserabili indegni di rispetto.
-
Gallettodacombattimento
- Del Bari Seguace

-
da Gallettodacombattimento » ven gen 17, 2025 11:25
fattoabari ha scritto:1baresealyon ha scritto:Il Bari ha chiesto informazioni al Milan per Marko Lazetic , attualmente in prestito in Serbia.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Com'è?
Può essere BELLO quanto vuoi, ma zero goal in 40 partite parlano per lui e lo rendono brutto come un rospo.Noi abbiamo bisogno di goals!!!
-
Harlan
- Fedelissimo

-
da Harlan » ven gen 17, 2025 11:46
Gallettodacombattimento ha scritto:fattoabari ha scritto:1baresealyon ha scritto:Il Bari ha chiesto informazioni al Milan per Marko Lazetic , attualmente in prestito in Serbia.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Com'è?
Può essere BELLO quanto vuoi, ma zero goal in 40 partite parlano per lui e lo rendono brutto come un rospo.Noi abbiamo bisogno di goals!!!
Quindi ahimè solo un "bellino" di politiana memoria?
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
-
fattoabari
- Fedelissimo

-
da fattoabari » ven gen 17, 2025 12:19
Gallettodacombattimento ha scritto:Maglia e Città ha scritto:toon-army ha scritto:Intanto il Sassuolo ha speso 5 milioni di euro per un attaccante che milita nella serie A svedese...
Hanno in mano quasi tutto il cemento d'Italia, mica fanno i film dove Boldi scorreggia.
Anche se a Napoli oltre alle scorregge di Boldi usano anche quelle di De Sica e Jerry Calá!
Purtroppo non è proprio vero, i Dela non è che non hanno soldi, che non possono, la verità è che NON li VOGLIONO spendere per il Bari tanto in A non possono andarci.
-
Bari a sr
- Fedelissimo

-
da Bari a sr » ven gen 17, 2025 12:36
fattoabari ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:Maglia e Città ha scritto:toon-army ha scritto:Intanto il Sassuolo ha speso 5 milioni di euro per un attaccante che milita nella serie A svedese...
Purtroppo non è proprio vero, i Dela non è che non hanno soldi, che non possono, la verità è che NON li VOGLIONO spendere per il Bari tanto in A non possono andarci.
Non vogliono proprio programmare, perché anche senza sperperare soldi acquistando qualche giovane promettente puoi salire e poi aggiustare il bilancio con la rivendita, così come fanno a casa madre (nn riesco a dire quel nome) per quello ribadisco nn sono pezzenti come continuo a sentire ma semplicemente tarati sull'obiettivo di mancare la serie a. Nn è in polemica con te fattoabari anzi
Torna a LA BARI