spacer

Pagelle Bari-Brescia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fattoabari

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Bravo Bellomo.

Messaggioda fattoabari » dom gen 19, 2025 13:06

fattoabari ha scritto:Complimenti per la partita di ieri, forse il migliore in campo (secondo me), riuscendo a mantenere freddezza e concentrazione pur avendo giocato pochissimo finora e pur essendo uscito (benissimo per fortuna) da poco da una brutta situazione.
Approfitto per sottolineare il fatto che dopo aver subito tante "offese" e tanti attacchi di tutti i tipi ed in diverse parti (social, forum, ecc.), finalmente può riuscire a gioire un po ed a prendersi una piccola soddisfazione sportiva visto che non mi risulta che a quegli attacchi e a quelle "offese" siano seguite le doverose scuse.
A Bari, si sa, non piacciono i profeti in patria, siamo amanti dei forestieri.

Avrei preferito fosse rimasto un post autonomo riguardante il singolo giocatore, vista la vicenda da cui viene ed ai relativi insulti ed attacchi che lui avrebbe ricevuto.

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Pagelle Bari-Brescia

Messaggioda 1baresealyon » dom gen 19, 2025 13:29

Bravo Bellomo...l'avevo scritto anche nelle partite precedenti in cui era entrato vrfso la fine, ma si vedeva che fosse in palla.

Purtroppo alla velocità delle accuse l'estate scorsa non è szguita la velocità delle scuse da parte degli odiatori seriali.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda blusk » dom gen 19, 2025 13:31

u'pregamuert ha scritto:radunovic 5,5 concorso di colpa sul primo gol in quanto lui sbaglia il rinvio ma quel pallone su quel campo (a proposito de caro invece di fare l'offeso sui social chiedesse allo società come è possibile che un terreno rifatto da zero 2 anni fa sia già ridotto così) non doveva arrivargli tra i piedi mentre sul secondo gol non può nulla
pucino 6,5 anche a causa del campo pesante non può fare tutti quei retropassaggi che fa di solito per il resto in fase difensiva non sbaglia nulla e fa anche un bel cross
simic 6,5 non sbaglia nulla
mantovani 5 giornata no per lui penso la peggiore da quando è a bari
dorval 6 qualche sgasata ma il campo non favoriva la sua agilità
maita 6 quel vizio di tenere troppo palla soprattutto su quel campo non se lo toglie mai
benali 5 oggi resta impantanato
lella 6,5 non sempre pulito tecnicamente però segna un bel gol e fa un gran lavoro a centrocampo
oliveri 6,5 suo il cross per il gol di lella e si rende pericoloso in altre occasioni
falletti 6,5 molto attivo e sempre nel vivo del gioco sfiora il gol
bellomo 7 gol a parte non mi aspettavo una prestazione del genere anche lui sempre nel vivo del gioco

sibilli 3,5 un solo guizzo, manco il lontano cugino del giocatore visto l'anno scorso
manzari 3,5 il tempo sta finendo e la pazienza pure ,eterno inespresso
favilli 6 basta un tiro dal limite per ricordarci le sue potenzialità,ma con a fianco i favasuli e sibilli visti ieri il pallone non gli sarebbe arrivato manco se avessimo giocato ad una sola porta.
favasuli 3 ora basta ha avuto le sue occasioni ,un giocatore inutile

longo 6,5 Oramai è un dato oggettivo e giusta la sua analisi che le riserve sono scadenti,e chi subentra nel secondo tempo fa' solo danni

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'pregamuert » dom gen 19, 2025 13:49

censured ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:radunovic 5,5 concorso di colpa sul primo gol in quanto lui sbaglia il rinvio ma quel pallone su quel campo (a proposito de caro invece di fare l'offeso sui social chiedesse allo società come è possibile che un terreno rifatto da zero 2 anni fa sia già ridotto così) non doveva arrivargli tra i piedi mentre sul secondo gol non può nulla
pucino 6,5 anche a causa del campo pesante non può fare tutti quei retropassaggi che fa di solito per il resto in fase difensiva non sbaglia nulla e fa anche un bel cross
maita 6 quel vizio di tenere troppo palla soprattutto su quel campo non se lo toglie mai
lella 6,5 non sempre pulito tecnicamente però segna un bel gol e fa un gran lavoro a centrocampo
oliveri 6,5 suo il cross per il gol di lella e si rende pericoloso in altre occasioni
bellomo 7 gol a parte non mi aspettavo una prestazione del genere anche lui sempre nel vivo del gioco

sibilli 4 entrare più scazzato era impossibile
manzari 5 vorrei ma non posso
favilli 6 non giocava da un mese e non può essere al top però anche lui sfiora il gol
favasuli 5 solito fafueco

longo 6,5 è riuscito a dare una fisionomia anche ad una squadra senza attaccanti però poi i limiti dei rincalzi è evidente

i rincalzi non sono da colpevolizzare più di tanto, <sibilli è vero è entrato male ma parliamo di 25 minuti di partita compreso il recupero e prese le misure al campo e alla partita ha fatto cose migliori, mentre Manzari è entrato dieci minuti dopo x cui ancora peggio x lui leggere il contesto anche se come ho scritto deve imparare a sfruttare anche questi mini minutaggi.
Favilli convalescente di più credo non possiamo pretendere e se Favasuli nelle gerarchie viene dietro Oliveri un motivo ci sarà pure ma non ha fatto cose da cui si deve vergognare o sbaglio?

ma io non ce l'ho con loro ad eccezione di sibilli che ripeto è entrato proprio scazzato, perchè se uno ha dei limiti tecnici non è sicuramente colpa sua ma di chi l'ha portato o meglio di chi non ha voluto aprire il portafoglio per prendere qualcosa di meglio

FraKanta

trova la tua persona ideale.

Messaggioda FraKanta » dom gen 19, 2025 15:16

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » dom gen 19, 2025 15:33

1baresealyon ha scritto:Bravo Bellomo...l'avevo scritto anche nelle partite precedenti in cui era entrato vrfso la fine, ma si vedeva che fosse in palla.

Purtroppo alla velocità delle accuse l'estate scorsa non è szguita la velocità delle scuse da parte degli odiatori seriali.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Sottoscrivo. A bari siamo tutti bravi ad etichettare un calciatore in tutti i modi possibili. Poi se tutto rientra, con prove evidenti, facciamo finta di niente. Mi è piaciuto come si è rivolti ai giornalisti, Bellomo. Con calma ha detto la sua, ha fatto bbun
Speriamo continui così, come la prestazione di ieri.

Diamante Biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom gen 19, 2025 23:33

RADUNOVIC 5 Che non fosse bravo con i piedi lo avevamo capito. Sarebbe bastato alzare la palla, dato il treno insidioso che lo ha tradito.

PUCINO 7 oggi il miglior in difesa, spinge sforna un assist vincente

SIMIC 6 senza infamia né lode

MANTOVANI 5 in entrambi i gol avrebbe potuto fare qualcosa in più

DORVAL 6,5 perde una palla che scotta in occasione del secondo gol e si fa trovare in ritardo in occasione del gol di Bissoli. Ma sulla fascia fa quello che vuole

MAITA 6 lotta come sempre

BENALI 5,5 più impreciso del solito

LELLA 7 primo tempo esemplare. Si inserisce ogni qual volta Bellomo arretra

BELLOMO 7 Gol e tanta tecnica.

OLIVERI 6,5 anche lui oggi si fa rispettare. Gli manca il fiuto del gol

FALLETTI 6.5 a sprazzi spettacolare

FAVASULI 5.5 corre, ma non incide

FAVILLI 6 fa poco, salvo un tiro bello che scalda i guanti del portiere avversario

SIBILLI 5,5 dopo un inizio inguardabile, si fa apprezzare nel finale in cui cerca il gol

MANZARI 5 altra partita no

LONGO 6 la squadra si fa infilare in contropiede

BISOLI 2 Antisportivo e anticalcio per antonomasia. Ma la spunta lui
Bari merita rispetto

censured

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda censured » lun gen 20, 2025 19:28

u'pregamuert ha scritto:
censured ha scritto:

sibilli 4 entrare più scazzato era impossibile
manzari 5 vorrei ma non posso
favilli 6 non giocava da un mese e non può essere al top però anche lui sfiora il gol
favasuli 5 solito fafueco

longo 6,5 è riuscito a dare una fisionomia anche ad una squadra senza attaccanti però poi i limiti dei rincalzi è evidente

i rincalzi non sono da colpevolizzare più di tanto, <sibilli è vero è entrato male ma parliamo di 25 minuti di partita compreso il recupero e prese le misure al campo e alla partita ha fatto cose migliori, mentre Manzari è entrato dieci minuti dopo x cui ancora peggio x lui leggere il contesto anche se come ho scritto deve imparare a sfruttare anche questi mini minutaggi.
Favilli convalescente di più credo non possiamo pretendere e se Favasuli nelle gerarchie viene dietro Oliveri un motivo ci sarà pure ma non ha fatto cose da cui si deve vergognare o sbaglio?

ma io non ce l'ho con loro ad eccezione di sibilli che ripeto è entrato proprio scazzato, perchè se uno ha dei limiti tecnici non è sicuramente colpa sua ma di chi l'ha portato o meglio di chi non ha voluto aprire il portafoglio per prendere qualcosa di meglio

si che non spari sulla Croce Rossa lo vedo dai tuoi interventi, ma sempre tornando su Sibilli abbiamo Longo che dice che negli allenamenti butta il sangue e che x cui non è una questione d'impegno ma altro e presumo a livello mentale, mo non faccio il mental coach ma presumo si sente insicuro e la paura di sbagliare lo fa sbagliare, non a caso Longo ripete spesso che si deve liberare dai blocchi.
Longo non le manda a dire e quando è il caso non si fa problemi a fare nome e cognome.. x cui gli credo e non credo Sibilli non si impegna, si è incartato.. magari alla prox si sblocca e inizia agiocare come sa che in serie B andrebbe pure bene.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Precedente

Torna a LA BARI