Portiere Volante ha scritto:Glass ha scritto:murgianobiancorosso ha scritto:Portiere Volante ha scritto:Ruscitto spero che leggerai perchè devo dirti una cosa. Quando l'esaurito di turno chiama su Passione Bari dicendo che siete complici della multiproprietà perchè vi prestate al gioco è inutile che fai l'offeso, tiene ragione. Un conto è informare e un altro è fomentare la mediocrità , un conto è dire il bari a preso bonfanti in prestito secco, e fare ore e ore di live su cosa può o non può dare, un conto è vedere passo passo che sta facendo, dov'è, che fa, la ripresa quando passa con la macchina, ecc ecc. Quest'ultimo atteggiamento, che avete adoperato per l'ennesima volta, è una mano tesa a questa vergognosa società , è un elogio (indiretto) al loro lavoro, è un inganno al tifoso meno attento, non si elogia un prestito secco di un ragazzo con quei numeri, se ne può parlare e tanto, anche bene dal punto di vista tecnico, ma non si elogia, anzi si attacca a spada tratta la modalità con cui è arrivato
cosa centra l'andare a filmare un nuovo giocatore con fomentare la mediocrità ? i giocatori che arrivano sono questi che ci piaccia o no se ti da così fastidio non guardarli e basta, cosa centrano i ragazzi con la società ? anche io sono contro la società ma sinceramente ho piacere a guardare questi video a prescindere se mi piace l'acquisto o no che è un altro discorso
Stanno letteralmente facendo il loro lavoro. Credo che se potessero scegliere tra stare a casa/studio e andare all' aeroporto a filmare puscas sceglierebbero sempre la prima ma il loro lavoro gli impone di andare lì a fare quello per cui sono pagati. O voi a lavoro rifiutate le direttive del vostro datore di lavoro?
Tra i deliri novax e post come questi c'è da mettersi le mani ai capelli
Io credo che la cosa più importante per una testata giornalistica sia la coerenza e mantenere sempre la stessa linea. Radio Selene va dove ci sono i like? Perfetto, ma non si mettessero a fare i sermoni in ogni puntata appena qualcuno gli sottolinea quello che sono. Non mi pare che ho criticato questo atteggiamento a telebari, lo sappiamo chi sono e che fanno, l'ho criticato a radio Selene che in trasmissione si innalza a spadaccina della tifoseria e poi va a fare sto contenuti da groupie ogni volta, come se il prestito secco fosse importante, un trofeo da mostrare ai tifosi, ai fessi.
A volte bisogna saper leggere il contenuto della critica, tutti state difendendo la libertà di poter andare a fare il videino di 4 secondi perché a qualcuno piace, la difendo pure io, però credo che poi chi si presta a ste manfrine in una situazione simile, con operazioni di questo genere, poi in trasmissione dovrebbe mettersi la lingua proprio lì quando qualcuno glielo fa notare, e non fare come paolo ruscitto che sclera cercando di giustificare il tutto come se qualunque tipo di informazione è utile alla causa. Ci sono servizi che fanno bene alla società , creare Hype per un prestito secco fa del bene e non puoi innalzarti a difensore della patria se fai del bene a chi critichi
Perdonami ma qui c'è da scindere l'obbiettività con la soggettività .
Per te (e per altri a quanto pare) andare a filmare l'arrivo di un calciatore (in prestito, perché a quanto pare è essenziale nella discussione) vuol dire:
- creare hype
- mettersi a 90 con la società perché invece "aaaah brutti e cattivi dovete portarci la punta di proprietà "
- farle pubblicitÃ
Tutte cose assolutamente soggettive
Per me, per altri e per Radio Selene questi video sono:
- portare un contenuto
- fare il proprio lavoro
- scindere la parte del campo dalla parte societaria
Tutte cose assolutamente soggettive
Ora, tralasciando quest'ultimo punto che per un tifoso imbestialito è impossibile (a ragione), ci sono delle evidenti differenze tra i due modi di vedere che cozzano. Adesso mi fingo Ruscitto (che a volte, ripeto, mi sta sul c***o per alcuni atteggiamenti sia chiaro): se io penso in buona fede tutte le cose che ho scritto e mi vieni tu a dire che sono un servo della società perché sono andato a riprendere l'arrivo di un attaccante in prestito invece di ribadire (per l'ennesima volta, tra l'altro, dato che lo fanno spesso) che questa società è un ammasso di pezzenti, perdonami ma mi incazzo pure io.
Mi incazzo perché:
- da sempre si sono schierati apertamente contro la società , per quanto una redazione che paga per raccontare le partite e per poter andare alle conferenze può fare, anche con diversi diverbi (catturati dalle telecamere e non);
- da sempre, appena cercano di spostare l'attenzione sul campo, gli vanno a rompere il c***o perché non vomitano minchiate sulla società come se fossero degli amici al bar;
- stai mettendo in discussione la mia professionalità .
E dato che qui di oggettivo non c'è niente, tu pensi di avere la tua ragione, io penso di avere la mia ragione (e nessuno ha la ragione incontrovertibile) e non mi so tenere il cecio in bocca, se tu mi "offendi" intellettualmente io rispondo, e lo faccio (soprattutto) perché sta discussione esce ciclicamente.
Poi, esulando dal contesto in cui ci troviamo e cercando di entrare un pochettino in una parte grigia come i giornalisti
devono fare (perché sennò non sei un giornalista, e per fortuna non siamo nella latrina d'italia (sotto questo punto di vista) chiamata Roma), non ci si può comportare diversamente in base alla formula d'acquisto dei calciatori, non è professionale e loro sono professionisti.