E con la mia ciuola fra le maniu sdrus ha scritto:Io no. Mitt la strof mitt
Passerà anche domani
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
E con la mia ciuola fra le maniu sdrus ha scritto:Io no. Mitt la strof mitt
saverio67 ha scritto:1 luglio 2028
saverio67 ha scritto:E con la mia ciuola fra le mani
Passerà anche domani
DOCCE&GABBANA ha scritto:Cioè 3 anni e mezzo ancora? Non capisco come non ci sia il finimondo e invece si fanno 15k di spettatori senza nessun tipo di contestazione. C'è qualcosa che non riesco a capire
Beato a te!angelo249 ha scritto:Sarò finalmente in pensione e potrò andare a vedere le partite tra liberty e ssc
Apriamo le scommesse sulla data?ilducadellasud ha scritto:Siamo solo poveri illusi , ci sarà ulteriore proroga al 2032 . Ma va tutto bene tranquilli
APOL ha scritto:ilducadellasud ha scritto:Siamo solo poveri illusi , ci sarà ulteriore proroga al 2032 . Ma va tutto bene tranquilli[
/quote]
IO penso che ammetteranno la multiproprietà in categorie diverse. E ai papponi andrà benissimo così. E allo stadio saranno sempre 15/20.000!
Una cosa che si chiede da anni, è andare a leggere cosa ci sia scritto nell'accordo transazionale tra figc e filmauro che come dici tu dovrebbe essere tombale sulla questione.biancorossoeavast ha scritto:APOL ha scritto:ilducadellasud ha scritto:Siamo solo poveri illusi , ci sarà ulteriore proroga al 2032 . Ma va tutto bene tranquilli[
/quote]
IO penso che ammetteranno la multiproprietà in categorie diverse. E ai papponi andrà benissimo così. E allo stadio saranno sempre 15/20.000!
Io ricordo che quando ci fu il ricorso trovarono un accordo sul fatto che non avrebbero potuto più presentare ricorso i DeLa quindi di regola quello dovrebbe essere l'anno zero biancorosso a meno che la Figc impazzisca e regali "volutamente" altri anni a questo vomito sportivo
biancorossoeavast ha scritto:APOL ha scritto:ilducadellasud ha scritto:Siamo solo poveri illusi , ci sarà ulteriore proroga al 2032 . Ma va tutto bene tranquilli[
/quote]
Io ricordo che quando ci fu il ricorso trovarono un accordo sul fatto che non avrebbero potuto più presentare ricorso i DeLa quindi di regola quello dovrebbe essere l'anno zero biancorosso a meno che la Figc impazzisca e regali "volutamente" altri anni a questo vomito sportivo
Visitano il forum: Google [Bot], Luca 79, Osmanovski e 23 ospiti