grande fratello ha scritto:saverio67 ha scritto:Ah leggo che anche Gigetto si è inventato sta storia dei contributi della Lega in diminuzione.
Mi ricordo questo stesso pretesto fu inventato da Polito, e fu clamorosamente smentito dal bilancio pubblicato qualche mese dopo.
Che la serie B abbia perso un milione e mezzo a squadra dopo che sky ha rinunciato ai diritti tv, prima di loro hellbiz, é un dato di fatto. Che poi quei soldi comunque non sarebbero stati investiti, é altrettanto certo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so quante volte è stata venduta questa cosa ai tifosi come scusa. Sembra la storia degli asciugamani. Che per averli comprati una volta, li abbiamo dovuti ringraziare per 5 anni.
Ad ogni buon conto, SE fosse vero (ma vorrei vedere i numeri) direi che è uguale per tutti. Con il vantaggio per il Bari che la quota botteghino diventa più rilevante e quindi ci mette in posizione di vantaggio rispetto agli altri.
Quindi basta con i pretesti. Se riescono gli altri a fare acquisti, a maggior ragione dovremmo riuscirci noi.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.