No, nel 2028 una delle due squadre se ancora nella stessa proprietà non potrà essere iscritta tra i pro.cussaddostam ha scritto:Glass ha scritto:Portiere Volante ha scritto:1baresealyon ha scritto:Quando nell ultima conf stampa gigin ha patlato di possibili novità nel 2025, l abbiamo quasi tutti interpretato come una possibile svolta per loro.
E se invece fosse all'ammers?
Con la rielezione di gravina, l'isolamento totale dei dl e il bisogno di trovare la exit strategy adesso , per esempio con l entrata di un socio.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Lo disse in riferimento alle norme sulla multiproprietà. Sicuramente intendeva che in caso di vittoria avrebbero fatto qualcosa, ma hanno perso, tutto in culo
A questo punto l'unica scelta che hanno è quella di fare entrare qualcun altro fissando già un prezzo di vendita delle restanti quote al raggiungimento della serie A per monetizzare al massimo e non farsi prendere col coltello alla gola
Forse ho capito male, ma nel 2028 se ne devono andare comunque, anche se siamo in B (o in C). Quindi devono vendere prima, altrimenti nel 2028 devono restituire il titolo sportivo a zero.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk