grande fratello ha scritto:A parte lo sputtanamento, ma i calciatori che giocano male di proposito abbassano le loro quotazioni, é una follia. A maggior ragione che sono quasi tutti in prestito e devono già da ora mettersi in mostra per trovare la migliore opportunità il prossimo anno. Eppure stonn l tfagn che pensano adaver che Aurelio chiama e il Bari perde35007 ha scritto:johnnyUK ha scritto:35007 ha scritto:Jjb ha scritto:E c'è ancora chi crede, intimamente, che sconfitte, vittorie e pareggi non siano una direttiva precisa della presidenza.
Non c'è bisogno di dire ai giocatori di tirare il freno a mano, la squadra quella è con tutti i suoi limiti. Sta diventando stucchevole e ridicola sta storiella...allora a Palermo cosa dovrebbero dire visto che hanno uno squadrone? Truc truc anche lì?
E' piuttosto ridicolo credere veramente al freno a mano per le singole partite. Le decisioni sugli obiettivi della squadra vengono prese a fine campionato in modo legittimo e senza creare scandalo: basta chiudere il rubinetto di quanto spendere per rinnovare la squadra. Qualcuno puo' sospettare imbrogli? Sono decisioni che spettano solo alla proprieta'l'attenzione e l'interesse dei tifosi vengono mantenuti vivi con le voci di calcio mercato per giocatori che poi finiscono regolarmente in altre squadre. A noi finiscono sempre i giocatori in crisi, malandati, prossimi alla pensione, demotivati e sopratutto in prestito. Cosi' noi mostriamo agli avversari le figurine con le foto dei calciatori veri e le altre squadre ci mettono contro squadre piene di giovani talenti, affamati di gioco o con un provato ottimo curriculum. A questo punto a cosa serve tirare il freno a mano?
E' come una macchina che cerca di partire con la batteria scarica
Oltre al fatto che nessun giocatore sarebbe disposto a giocare male su ordini della società, il rischio sputtanamento sarebbe troppo elevato....è una cosa davvero senza senso. I papponi sanno benissimo che hanno una squadretta senza ne' capo e ne' coda, spero solo che non si ripeta ciò che è successo l'anno scorso. Prima ci salviamo meglio è
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti. Poi basta entrare nelle varie pagine facebook dedicate al Bari per leggere cose assolutamente abominevoli, e non sono neanche commenti scritti da ragazzini....è molto preoccupante tutto ciò