sab mar 15, 2025 13:07
judoka_barese ha scritto:Dobbiamo crescere, dobbiamo migliorare, dobbiamo lavorare e intanto il campionato è finito
sab mar 15, 2025 14:01
U_BaR_Je_FoRt ha scritto:Primalvoid ha scritto:La classifica rispecchia ESATTAMENTE il valore della squadra.
Quello hanno speso e quello valgono, il nono posto. Nemmeno Klopp farebbe meglio.
Su questo non ci piove ma io, come tanta altra gente, critico l'atteggiamento rinunciatario della squadra in tanti momenti di gioco
sab mar 15, 2025 15:10
U_BaR_Je_FoRt ha scritto:Primalvoid ha scritto:La classifica rispecchia ESATTAMENTE il valore della squadra.
Quello hanno speso e quello valgono, il nono posto. Nemmeno Klopp farebbe meglio.
Su questo non ci piove ma io, come tanta altra gente, critico l'atteggiamento rinunciatario della squadra in tanti momenti di gioco
sab mar 15, 2025 15:12
sab mar 15, 2025 15:58
Forse sono.i giocatori che non se la fidano a giocare all'assalto, e non un'istruzione di Longo.Primalvoid ha scritto:U_BaR_Je_FoRt ha scritto:Primalvoid ha scritto:La classifica rispecchia ESATTAMENTE il valore della squadra.
Su questo sono d'accordissimo, già è l'ennesima stagione senza obiettivi con questa società...fateci almeno divertire in campo