Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
reven
- Galletto

-
- LocalitĂ : bari
- Highscores: 0
da reven » dom mar 16, 2025 15:03
angelo249 ha scritto:reven ha scritto:O cazz
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raggiungere i playoff dopo la pessima stagione passata è un passo in avanti.
Oppure, secondo te, la “piazza” merita di più?
C’è qualcosa che non mi torna.
Ciò che non dovrebbe tornarti è che a quest’ora , rispettando il famoso progetto presentato qualche anno fa, saremmo dovuti essere già in serie A o lottare almeno per andarci direttamente. Puntare ai playoff è parente al puntare ai play out: è un non obiettivo al ribasso.
Chi non lo capisce è il motivo principale per cui questi stanno sguazzando impuniti in questa melma
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

-
da BariCatanzaro1972 » dom mar 16, 2025 15:46
Il calcio a Bari e' diventato semplicemente un evento, figlio di questi tempi, un evento a cui partecipare, da realizzare sugli spalti e da realizzare in serie B perché oltre non si può. 15/20.000 spettatori, ieri addirittura molti di più, mi dicono, sono tanta roba e l'obiettivo e' raggiunto. I dela non sono dei fessi e aiutati anche da un pizzico di fortuna stanno raggiungendo questo obiettivo che manterranno finché potranno o addirittura vorranno. Certo un play off senza rischio di perdere il giocattolo sarebbe il top e non e' detto non ci riescano pure. Vedo oggi da alcune immagini estratte dai social, su cui non sto, ma che mi inviano, tantissimi video e selfie autocelebrativi, neppure un'immagine del campo, io che non c'ero non so neppure che maglie indossassero le squadre...pensa un po'.
Ora per carità se a tante migliaia di persone tutto questo piace, rispetto come sempre i gusti di tutti, non condivido e non mi adeguo, ma chi ancora pensa che in tutto ciò ci sia qualcosa che minimamente si avvicini a valori sportivi e di tifo per come per decenni l'abbiamo inteso, e', lo dico una volta per tutte e con rispetto, un emerito c******e.
-
1baresealyon
- Fedelissimo

-
- LocalitĂ : Nizza
da 1baresealyon » dom mar 16, 2025 15:48
Pareggiandole tutte il loro sogno playoff sfuma
Mettiamoci d'accordo: ai playoff vogliono andare?
E se vogliono andare per gli incassi, a che serve arrivare ottavi o settimi?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
reven
- Galletto

-
da reven » dom mar 16, 2025 16:25
1baresealyon ha scritto:Pareggiandole tutte il loro sogno playoff sfuma
Loro vogliono mantenere la categoria. I playoff sono chiaramente uno specchietto per le allodole per tenere buona la piazza. Mica possono dire che l’obiettivo è tirare a campare all’infinito…meglio rimanere nell'ambiguità , tanto noi pensiamo ai selfie e forse ci meritiamo questa categoria
-
1baresealyon
- Fedelissimo

-
- LocalitĂ : Nizza
da 1baresealyon » dom mar 16, 2025 16:26
reven ha scritto:1baresealyon ha scritto:Pareggiandole tutte il loro sogno playoff sfuma
Loro vogliono mantenere la categoria. I playoff sono chiaramente uno specchietto per le allodole per tenere buona la piazza. Mica possono dire che l’obiettivo è tirare a campare all’infinito…meglio rimanere nell'ambiguità , tanto noi pensiamo ai selfie e forse ci meritiamo questa categoria
Ok mi va bene.
Alllora smettiamola di dire che vofliono gli incassi dei playoff se non fanno nulla x raggiugerli

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
reven
- Galletto

-
da reven » dom mar 16, 2025 18:18
1baresealyon ha scritto:reven ha scritto:1baresealyon ha scritto:Pareggiandole tutte il loro sogno playoff sfuma
Ok mi va bene.
Alllora smettiamola di dire che vofliono gli incassi dei playoff se non fanno nulla x raggiugerli

Se si raggiungono , tanto di guadagnato. Si prendono gli incassi , tanto il finale lo conosciamo già . Ma vedendo la squadra, davvero possiamo pensare che sia stata costruita per vincere i playoff? Con sti cadaveri? Sanno benissimo che la serie B è un campionato di livello infimo e che in qualche modo con un po’ di prestiti la salvezza la raggiungi..un po’ di fumo e la piazza la tieni buona
-
piumino
- Fedelissimo

-
da piumino » dom mar 16, 2025 19:07
BariCatanzaro1972 ha scritto:Il calcio a Bari e' diventato semplicemente un evento, figlio di questi tempi, un evento a cui partecipare, da realizzare sugli spalti e da realizzare in serie B perché oltre non si può. 15/20.000 spettatori, ieri addirittura molti di più, mi dicono, sono tanta roba e l'obiettivo e' raggiunto. I dela non sono dei fessi e aiutati anche da un pizzico di fortuna stanno raggiungendo questo obiettivo che manterranno finché potranno o addirittura vorranno. Certo un play off senza rischio di perdere il giocattolo sarebbe il top e non e' detto non ci riescano pure. Vedo oggi da alcune immagini estratte dai social, su cui non sto, ma che mi inviano, tantissimi video e selfie autocelebrativi, neppure un'immagine del campo, io che non c'ero non so neppure che maglie indossassero le squadre...pensa un po'.
Ora per carità se a tante migliaia di persone tutto questo piace, rispetto come sempre i gusti di tutti, non condivido e non mi adeguo, ma chi ancora pensa che in tutto ciò ci sia qualcosa che minimamente si avvicini a valori sportivi e di tifo per come per decenni l'abbiamo inteso, e', lo dico una volta per tutte e con rispetto, un emerito c******e.
-
davidout67
- Fedelissimo

-
da davidout67 » dom mar 16, 2025 19:24
Almeno x due settimane niente cattivo sangue
-
saverio67
- Fedelissimo

-
- LocalitĂ : Rione S. Cataldo
da saverio67 » dom mar 16, 2025 23:51
Chiariamoci che chi arriva dal quinto all'ottavo posto NON accede ai playoff, ma ad uno spareggio per accedere ai playoff.
Che poi a noi piace, e ai giornalisti fa comodo pompare che quello è playoff, è un altro fatto.
La certezza di andare ai playoff si ha solo con terzo e quarto posto.
Ma i nostri giornalisti sono troppo timidi per rinfacciare al loro padrone che se dice playoff vuol dire almeno quarto posto. Si fanno timidi e paurosi e spacciano l'ottavo posto come qualificazione ai PO.
Gente che non avrebbe possibilità di fare alcun mestiere in vita sua se non il giornalista sportivo. Roba che un facchino alla stazione (quando ancora c'erano) è più qualificato.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Torna a LA BARI