mar mar 18, 2025 1:43
Harlan ha scritto:dareios ha scritto:pooglia ha scritto:dareios ha scritto:BRIGANTE ha scritto:giangi81 ha scritto:Pareggio che fa felice la salernitana! Andassero in C così finisce sta storia di salernitana (e reggina) e pareggi sistematici![]()
![]()
l'ultima volta che la salernitana ha vinto con il Bari è stato nel 2009 quando gli ultras chiesero a conte di scansarsi e conte obbedì.
E' un serio problema questo dei gemellaggi tra ultras, che in tempi recenti ha inciso sulle partite del Bari contro fidelis andria, sampdoria e salernitana.
Sarebbe ora di finirla.
Ma le partite le vedi o parli per sentito dire?
La Samp se avesse vinto 2 settimane fa non avrebbe rubato nulla, all'andata invece il Bari avrebbe meritato la vittoria con tanto di rigore sbagliato.
Lo scorso anno la Samp vinse immeritatamente a Bari ed all'andata ebbe culo nei minuti di recupero.
Salernitana-Bari fu una partita di m**** come quella di ieri, unica differenza che all'andata il Bari trovò 2 gol nel primo tempo per poi affidarsi a San Radunovic migliore in campo.
Queste sarebbero partite in cui avrebbe inciso il gemellaggio?
Ci si stupisce dei pareggi di una squadra che ha pareggiato 16 volte in 30 partite, oltre il 50%.
vorrei darti ragione ma purtroppo c'è il precedente accertato del 2009: conte ammise di aver lasciato vincere la salernitana dietro pressione dei "tifosi".
Da allora non mi fido più di 'sti accidenti di gemellaggi, già avevo il sospetto di certi pareggi con salerno ai tempi della serie A, dopo conte ci fu la certezza. E per la partita di ieri guarda cosa fa lasagna in due occasioni pazzesche: impossibile non pensare male.
Evidentemente è impossibile non pensare male visto che tu lo hai pensato. Ma cosa ti fa credere che sia un pensiero ragionevole? Cioè tu davvero pensi che uno sia così bravo da sbagliare una cosa che sarebbe molto più facile fare bene?
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
mar mar 18, 2025 1:44
Harlan ha scritto:dareios ha scritto:pooglia ha scritto:dareios ha scritto:BRIGANTE ha scritto:giangi81 ha scritto:Pareggio che fa felice la salernitana! Andassero in C così finisce sta storia di salernitana (e reggina) e pareggi sistematici![]()
![]()
l'ultima volta che la salernitana ha vinto con il Bari è stato nel 2009 quando gli ultras chiesero a conte di scansarsi e conte obbedì.
E' un serio problema questo dei gemellaggi tra ultras, che in tempi recenti ha inciso sulle partite del Bari contro fidelis andria, sampdoria e salernitana.
Sarebbe ora di finirla.
Ma le partite le vedi o parli per sentito dire?
La Samp se avesse vinto 2 settimane fa non avrebbe rubato nulla, all'andata invece il Bari avrebbe meritato la vittoria con tanto di rigore sbagliato.
Lo scorso anno la Samp vinse immeritatamente a Bari ed all'andata ebbe culo nei minuti di recupero.
Salernitana-Bari fu una partita di m**** come quella di ieri, unica differenza che all'andata il Bari trovò 2 gol nel primo tempo per poi affidarsi a San Radunovic migliore in campo.
Queste sarebbero partite in cui avrebbe inciso il gemellaggio?
Ci si stupisce dei pareggi di una squadra che ha pareggiato 16 volte in 30 partite, oltre il 50%.
vorrei darti ragione ma purtroppo c'è il precedente accertato del 2009: conte ammise di aver lasciato vincere la salernitana dietro pressione dei "tifosi".
Da allora non mi fido più di 'sti accidenti di gemellaggi, già avevo il sospetto di certi pareggi con salerno ai tempi della serie A, dopo conte ci fu la certezza. E per la partita di ieri guarda cosa fa lasagna in due occasioni pazzesche: impossibile non pensare male.
Evidentemente è impossibile non pensare male visto che tu lo hai pensato. Ma cosa ti fa credere che sia un pensiero ragionevole? Cioè tu davvero pensi che uno sia così bravo da sbagliare una cosa che sarebbe molto più facile fare bene?
gio mar 20, 2025 18:34
Mo ohu, non fare brutto…Harlan ha scritto:Che c'entra, lì era giustificato. Ma lo avresti fatto probabilmente anche se non ci fosse stato il gemellaggioviafiorino ha scritto:Harlan ha scritto:Cioè, tu pensi SERIAMENTE che le società , gli allenatori, i giocatori si sentano prima per concordare il biscotto, solo perché c'è un gemellaggio tra le tifoserie, quando gli stessi tifosi a dispetto sempre dello stesso gemellaggio a fine partita fischiano perché non si è vinto?giangi81 ha scritto:Pareggio che fa felice la salernitana! Andassero in C così finisce sta storia di salernitana (e reggina) e pareggi sistematici
Cioè tu stai dicendo che se una delle due squadre vincesse, i suoi tifosi farebbero u macidd?
Ma ti ricordi all'andata com'è finita? Abbiamo vinto 2-0 o sbaglio? Quindi come la mettiamo con questa storia dei pareggi sistematici?
E com'è che con la Sampdoria pareggiamo o perdiamo ma non vinciamo mai?
Ma come stracazzo è che dovete aprire bocca e darle fiato? Io non ho mai bestemmiato in vita mia ma giuro che su questo forum le tentazioni sono proprio forti! Uno dice una cazzata e le capre dietro a ripetere all'infinito le peggiori castronerie! Ma ce l'avete un cervello???
Non t sì incazzanne u frà..io la penso come te..ed aggiungo, a proposito di gemellaggio, le vittorie al 90simo con rigori fortemente dubbi contro la Reggina anni fa, le sconfitte contro la Lazio di tanti anni fa..
In ogni caso, se non ricordo male, quella famigerata partita fine anni 10 con la Salernitana, era importante per i Campani perché erano in lotta per la Salvezza con il Lecce, mentre noi, di fatto, eravamo già in B e, giustamente o meno, ai tifosi avrebbe fatto piacere che i 3 punti andassero a loro se questo fosse servito a far retrocedere i giallorossi dellu Salentu e misero " pressione " a tal proposito...se, PERSONALMENTE, lo ritengo giusto??? Come tutti sanno, sono, probabilmente, il più " anti Lecce " di tutto il sito, quindi dico...SI !!!![]()
Magari non erano gli anni '10 però