spacer

Manca la voglia di vincere

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Manca la voglia di vincere

Messaggioda viafiorino » dom mar 23, 2025 0:44

Quanto stanno???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda piumino » dom mar 23, 2025 9:29

viafiorino ha scritto:Quanto stanno???

ancora 0 a 0 ma manca ancora molto

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » dom mar 23, 2025 9:52

Mo stanno i righeira a cantare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gallettodacombattimento

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Gallettodacombattimento » dom mar 23, 2025 10:25

Supplementari……..
Anche io dico la mia.

Io non so se c’era o meno l’accordo per la cessione del club e non so se la società possa aver fatta pressione su allenatore e giocatori. Ma secondo me una cosa è certa:

La partita in casa contro il Cagliari per la finale promozione , Mignani l’ha fatta giocare nello stesso identico modo in cui ha fatto giocare la squadra durante tutto il campionato.
Mignani ha sempre cercato di andare in vantaggio ( giocando anche discretamente ) senza sbilanciare la squadra e mantenendo equilibrio. Una volta andato in vantaggio, tutti dietro la linea di centrocampo con Cheddira o chi per lui in contropiede. Così Mignani ci ha ammorbato i c.o.g.l.i.o.n.i. tutto l’hanno con partite speculative per proteggere il minimo vantaggio. Una pena e per questo l’ho sempre criticato negativamente anche quando vinceva ( ma questa è una mia idea di calcio).
Allo stesso modo nella finale ha protetto il vantaggio della posizione in classifica. Non serviva fare goal perché sullo 0 a 0 era già in vantaggio sia a Cagliari che a Bari. Ha giocato per non perdere entrambe le partite, non per vincerle ( solo che a Cagliari è andato sotto e per recuperare il Bari ha creato molte occasioni da goal, cosa che non avrebbe fatto se fosse andato in vantaggio per primo).
È stato punito e credo che sia stato giusto. La vittoria deve premiare chi ha coraggio ; e lui, di coraggio , non ne ha mai avuto!

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » dom mar 23, 2025 10:44

Gallettodacombattimento ha scritto:Supplementari……..
Anche io dico la mia.

Io non so se c’era o meno l’accordo per la cessione del club e non so se la società possa aver fatta pressione su allenatore e giocatori. Ma secondo me una cosa è certa:

La partita in casa contro il Cagliari per la finale promozione , Mignani l’ha fatta giocare nello stesso identico modo in cui ha fatto giocare la squadra durante tutto il campionato.
Mignani ha sempre cercato di andare in vantaggio ( giocando anche discretamente ) senza sbilanciare la squadra e mantenendo equilibrio. Una volta andato in vantaggio, tutti dietro la linea di centrocampo con Cheddira o chi per lui in contropiede. Così Mignani ci ha ammorbato i c.o.g.l.i.o.n.i. tutto l’hanno con partite speculative per proteggere il minimo vantaggio. Una pena e per questo l’ho sempre criticato negativamente anche quando vinceva ( ma questa è una mia idea di calcio).
Allo stesso modo nella finale ha protetto il vantaggio della posizione in classifica. Non serviva fare goal perché sullo 0 a 0 era già in vantaggio sia a Cagliari che a Bari. Ha giocato per non perdere entrambe le partite, non per vincerle ( solo che a Cagliari è andato sotto e per recuperare il Bari ha creato molte occasioni da goal, cosa che non avrebbe fatto se fosse andato in vantaggio per primo).
È stato punito e credo che sia stato giusto. La vittoria deve premiare chi ha coraggio ; e lui, di coraggio , non ne ha mai avuto!
Una squadra che ha fatto un sacco di punti, spesso non meritandoli, con la ruota che fino alla finale, girava sempre dalla nostra parte.

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

Manca la voglia di vincere

Messaggioda bboy464 » dom mar 23, 2025 16:55

Gallettodacombattimento ha scritto:Supplementari……..
Anche io dico la mia.

Non mi capacito come si faccia a non comprendere ragionamenti così semplici, soprattutto da gente che segue il calcio da anni.spero che sia più il cuore da tifoso a parlare in questo caso che non fa emergere la parte razionale, la stesso cuore che fa totalmente dimenticare il fatto che l anno scorso è successo letteralmente la stessa cosa a parti invertite nei playout con la ternana dov’è stata quest ultima ad essere schiacciato a livello emotivo dal peso di essere favorita

"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman

Rosencratz

Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rosencratz » dom mar 23, 2025 19:04

Cpaisco che si cerchi di rielaborare il lutto ma non credo ci siano freni a mano sulla finale di play off. L'unico dubbio é la gestione di Forolunsho che rimane molto dubbia e che magari l'approccio conservativo poteva essere dettato non solo dalla volontá di preservare il ragazzo. Comunque la societá non é esente da colpe perché a Gennaio, se avessero voluto, sarebbero bastati pochi inserimenti mirati per portare il bari in A ma non era nelle loro volontá.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!

Precedente

Torna a LA BARI