spacer

I conti dell'asbari da vanto a incubo per i matarrese..?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

red white

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: I conti dell'asbari da vanto a incubo per i matarrese..?

Messaggioda red white » mer apr 17, 2013 23:29

Eppure c'è gente che si ostina a difenderli, anche pubblicamente. Vogliamo parlare di un vecchietto che il venerdi esce in tv?
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » gio apr 18, 2013 9:48

una cosa illecita c'è di sicuro...aver spaccaito la loro gestione per AMORE del BARI
MA SCIATAVIINN avete fatto soltanto i caxxi vostri da 36 anni
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

tifoso_in_esilio

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda tifoso_in_esilio » gio apr 18, 2013 12:13

Una domanda semplicissima prendendo spunto dalla risposta di Tifosobarese92.
Se è vero come credo sia vero che in una holding le aziende più solide dal punto di vista della liquidità "aiutano" quelle meno solide, allora quando le prime a loro volta sottoposte al drenaggio di liquidità vanno in affanno e non riescono più a far fronte ai propri impegni diventando inadempienti quali conseguenze ne derivano da un punto di vista giuridico?

nando c'e'

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nando c'e' » gio apr 18, 2013 13:04

Aspettiamo la risposta.....

Cobra_86

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 2

Messaggioda Cobra_86 » gio apr 18, 2013 15:31

Ma che vanto e vanto quella era una scusa buona per non uscire un soldo e intascare intascare e intascare e fare nuove ricotte fresche ogni anno.
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529

Supersantos

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Supersantos » gio apr 18, 2013 15:42

Se la a.s. Bari ha 20 milioni di euro di debiti, vuol dire che in giro ci sono persone o società che vantano 20 milioni di crediti nei confronti della a.s. Bari.
Come è possibile che nessuno gli presenti il conto???
Ristoratori, albergatori, agenzie di viaggio, comune, agenzia delle entrate, fornitori vari... :scratch:
Io, se avessi un credito ed i matarri me lo avessero messo "in fresco", mi rivolgerei ad un legale :smoke:
Ed invece, tutti tranquilli e l'anno prossimo sarà il terzo campionato con la penalizzazione!!

Cobra_86

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 2

Messaggioda Cobra_86 » gio apr 18, 2013 16:00

Supersantos ha scritto:Se la a.s. Bari ha 20 milioni di euro di debiti, vuol dire che in giro ci sono persone o società che vantano 20 milioni di crediti nei confronti della a.s. Bari.
Ristoratori, albergatori, agenzie di viaggio, comune, agenzia delle entrate, fornitori vari... :scratch:
Io, se avessi un credito ed i matarri me lo avessero messo "in fresco", mi rivolgerei ad un legale :smoke:
Ed invece, tutti tranquilli e l'anno prossimo sarà il terzo campionato con la penalizzazione!!

Loro sanno riscaldare bene il minestrone nel pentolone
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529

biancorossoeavast

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda biancorossoeavast » gio apr 18, 2013 16:16

spero che quel giorno che la maggior parte di noi sognamo possa arrivare il prima possibile...sarà come vincere la champions league!!!!!!!!!!!!!
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

simeone

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 5

Messaggioda simeone » ven apr 19, 2013 16:42

la bomba ha scritto:Voglio capire come è possibile che i famigerati conti dell'asbari fatti passare per anni come VANTO DELLA GESTIONE MATARRESE, si siano potuti trasformare di colpo in un vero e proprio INCUBO per la "sacra famiglia".
Per anni siamo sopravvissuti in serie B con squadre più o meno all'altezza di quella attuale o quella dello scorso anno, con i conti sempre in regola.
Poi come d'incanto torniamo in A per due anni diritti televisivi a go-go, sponsor e incassi dello stadio, ed ecco che i conti improvvisamente DIVENTANO DISASTRATI (NON TIRATE IN BALLO LA GESTIONE PERINETTI E CA.ZZI VARI PERCHE' SAREBBE UNA SCUSA BELLA E BUONA), tanto da non poter permettere ai Matarri, di non poter più COMPRARE un giocatore portando la società ad una "politica" fatti di PRESTITI DI RAGAZZI PROVENIENTI DAI SETTORI GIOVANILI DELLE MAGGIORI SQUADRE ITALIANE, roma e genoa su tutte, con stipendi bassissimi ed esborsi per il costo dei cartellini appunto esclusivamente in prestito pari a ZERO!
IO NON CREDO AD UNA PAROLA DI QUELLE DETTE DA TONINO MATARRESE è, LA SOLITA PRESA PER IL CUL0, L'ENNESSIMO SCHIAFFO PER LA NOSTRA CITTA' DA PARTE DI QUESTE PERSONE!

Io lo stesso quesito l'avrei posto direttamente a loro se fossi stato un potenziale acquirente della societa'...Anzi avrei chiesto ai Matarri di rendermi chiara la situazione contabile degli ultimi anni, compresi le due stagioni in A, con tutti i movimenti in entrata e uscita...Perche' se e' pur vero che ci siano dei costi come e' normale che sia per una societa', i ricavi dove sono?...soprattutto le entrate relative ai due ultimi anni in A?
Vorrei davvero essere stato nella situazione di poter contare i peli nel culo a quei p***i....purtroppo a noi possono prenderci in giro quanto vogliono ma con chi vuole acquistare non possono piu' di tanto bleffare!!!!

Linuccio

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Linuccio » lun apr 22, 2013 12:00

che ie semb u presdent du Bbar Matarres
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

noodles

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda noodles » lun apr 22, 2013 12:51

Supersantos ha scritto:Se la a.s. Bari ha 20 milioni di euro di debiti, vuol dire che in giro ci sono persone o società che vantano 20 milioni di crediti nei confronti della a.s. Bari.

mi sa che i debiti siano sopratutto con la Salvatore Matarrese spa, il comune di Bari e il fisco italiano, oltre che con i calciatori visto che è indietro col pagamento degli stipendi

dream

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda dream » lun apr 22, 2013 14:10

simeone ha scritto:
la bomba ha scritto:

Io lo stesso quesito l'avrei posto direttamente a loro se fossi stato un potenziale acquirente della societa'...Anzi avrei chiesto ai Matarri di rendermi chiara la situazione contabile degli ultimi anni, compresi le due stagioni in A, con tutti i movimenti in entrata e uscita...Perche' se e' pur vero che ci siano dei costi come e' normale che sia per una societa', i ricavi dove sono?...soprattutto le entrate relative ai due ultimi anni in A?
Vorrei davvero essere stato nella situazione di poter contare i peli nel culo a quei p***i....purtroppo a noi possono prenderci in giro quanto vogliono ma con chi vuole acquistare non possono piu' di tanto bleffare!!!!

e infatti tutti si rompono i c******i dei bluff e mandano tutto carte 48
è proprio la situazione contabile poco chiara che fa si che potenziali intenzionati poi si defilano. è proprio l'impossibilità di contare i peli in culo, come hai detto tu, che rende e renderà complicata ogni transazione.
stam semb ddà
"se il buongiorno si vede dal mattino, è la giornata di m**** che ti prende alla sprovvista"

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » dom mar 30, 2025 17:53

I Mata non avevano capito nulla.

Invece dei conti dovevano vantarsi della serie B.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Precedente

Torna a LA BARI