![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Supersantos ha scritto:Se la a.s. Bari ha 20 milioni di euro di debiti, vuol dire che in giro ci sono persone o società che vantano 20 milioni di crediti nei confronti della a.s. Bari.
Come è possibile che nessuno gli presenti il conto???
Ristoratori, albergatori, agenzie di viaggio, comune, agenzia delle entrate, fornitori vari...![]()
Io, se avessi un credito ed i matarri me lo avessero messo "in fresco", mi rivolgerei ad un legale![]()
Ed invece, tutti tranquilli e l'anno prossimo sarà il terzo campionato con la penalizzazione!!
la bomba ha scritto:Voglio capire come è possibile che i famigerati conti dell'asbari fatti passare per anni come VANTO DELLA GESTIONE MATARRESE, si siano potuti trasformare di colpo in un vero e proprio INCUBO per la "sacra famiglia".
Per anni siamo sopravvissuti in serie B con squadre più o meno all'altezza di quella attuale o quella dello scorso anno, con i conti sempre in regola.
Poi come d'incanto torniamo in A per due anni diritti televisivi a go-go, sponsor e incassi dello stadio, ed ecco che i conti improvvisamente DIVENTANO DISASTRATI (NON TIRATE IN BALLO LA GESTIONE PERINETTI E CA.ZZI VARI PERCHE' SAREBBE UNA SCUSA BELLA E BUONA), tanto da non poter permettere ai Matarri, di non poter più COMPRARE un giocatore portando la società ad una "politica" fatti di PRESTITI DI RAGAZZI PROVENIENTI DAI SETTORI GIOVANILI DELLE MAGGIORI SQUADRE ITALIANE, roma e genoa su tutte, con stipendi bassissimi ed esborsi per il costo dei cartellini appunto esclusivamente in prestito pari a ZERO!
IO NON CREDO AD UNA PAROLA DI QUELLE DETTE DA TONINO MATARRESE è, LA SOLITA PRESA PER IL CUL0, L'ENNESSIMO SCHIAFFO PER LA NOSTRA CITTA' DA PARTE DI QUESTE PERSONE!
Supersantos ha scritto:Se la a.s. Bari ha 20 milioni di euro di debiti, vuol dire che in giro ci sono persone o società che vantano 20 milioni di crediti nei confronti della a.s. Bari.
Come è possibile che nessuno gli presenti il conto???
Ristoratori, albergatori, agenzie di viaggio, comune, agenzia delle entrate, fornitori vari...![]()
Io, se avessi un credito ed i matarri me lo avessero messo "in fresco", mi rivolgerei ad un legale![]()
Ed invece, tutti tranquilli e l'anno prossimo sarà il terzo campionato con la penalizzazione!!
simeone ha scritto:la bomba ha scritto:
Io lo stesso quesito l'avrei posto direttamente a loro se fossi stato un potenziale acquirente della societa'...Anzi avrei chiesto ai Matarri di rendermi chiara la situazione contabile degli ultimi anni, compresi le due stagioni in A, con tutti i movimenti in entrata e uscita...Perche' se e' pur vero che ci siano dei costi come e' normale che sia per una societa', i ricavi dove sono?...soprattutto le entrate relative ai due ultimi anni in A?
Vorrei davvero essere stato nella situazione di poter contare i peli nel culo a quei p***i....purtroppo a noi possono prenderci in giro quanto vogliono ma con chi vuole acquistare non possono piu' di tanto bleffare!!!!
Visitano il forum: Albertino, discitur, Google Adsense [Bot], lascrocca, Tuco, u'pregamuert e 64 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)