![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
glaber ha scritto:Lasagna scess a fa l’ bkkin, e vu appriss a jiidd.
oslo_per_noi ha scritto:emigrante1973 ha scritto:Tutto questo buonismo verso uno che lavora 3-4 ore al giorno e guadagna 200.000 euro l'anno. Se un tenore stecca alla Scala di Milano viene fischiato, se un operaio si addormenta davanti alla linea nel turno di notte riceve una lettera di richiamo, se un poliziotto fa cadere un ladro durante un inseguimento va sotto processo. Rivendico la possibilità di fischiare chi fa male la propria performance. Il calcio è uno spettacolo e io pago per vedere quello spettacolo, se non mi piace fischio. L'impegno e il sudore sono inclusi nello stipendio che gli danno x fare goal. Se invece stai fermo in area fregandotene dell'avversario che ti sbuca da dietro fai male la tua performance e non ti impegni, io ti fischio ancora più forte, perché pago x vedere uno spettacolo. Questo deve essere chiaro a chi gestisce la società e giustamente fa impresa e a chi pensa che i calciatori siano bambini sensibili. No sono adulti e hanno scelto di fare questo lavoro. Onori ed oneri
1. Con l'SSC Bari il San Nicola non è la Scala, è il locale di 4 metri quadrati dove suona tuo cugino il venerdì sera dopo 40 ore di lavoro, se non ti piace al massimo ti fai una birra di più
2. Il calcio è un sport, non uno spettacolo, si fa tanta retorica sul ruolo dei tifosi e poi fischi uno perché non è van Basten?
red_roby ha scritto:Lasagna pensasse a fare gol, e a non sbagliare ripetutamente le cose più semplici (per uno con il suo curriculum) visto che è pure il giocatore più pagato in rosa al momento.
I fischi sono sacrosanti, soprattutto se rapportati alla marea di gol (almeno 10) fino ad oggi, sbagliati clamorosamente e che ci sono costati punti pesantissimi. Errori che potevano anche costarci la lotta per la salvezza.
Visitano il forum: ilario76 e 29 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)