spacer

La B è un vanto

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gallettodacombattimento

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Highscores: 0

Re: La B è un vanto

Messaggioda Gallettodacombattimento » gio apr 17, 2025 22:25

giangi81 ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:
Classe740 ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:Per migliaia e migliaia di altri tifosi la C è un sogno!

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Mamma mia...una cosa agghiacciante questa categoria... unica cosa bella è che non c'è il VAR, ma per il resto ogni partita è una coltellata al cuore....
Come non c'è il var???

Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk

Eh no...
fortuna c'è la copertura televisiva di sky per vedere le partite, ma il var non c'è... alcuni stadi è già tanto se riescono a fare la diretta TV....
Se fai un campionato di vertice bene o male riesci a mandare giu' il boccone amaro, ma se inizi a vivacchiare a metĂ  classifica ti passa la voglia di andare allo stadio.
Naaaaa, ma veramente dici… qui sta gente che non vede l’ora di ripartire dalla D, manco dalla C…

“… peró i DL sono peggio”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il bello della B Ă© che quasi tutte le squadre, se non tutte, fino alla fine devono lottare per un traguardo. Da tifoso, 8n B , hai sempre motivazioni per seguire la squadra. ( a parte le implicazioni del caso De Linquentiis )

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 17, 2025 22:30

Al di fuori di questo sito, tutti coloro che continuano ad andare allo stadio e che io conosco, anche molto da vicino, sono concordi nel dire una cosa: " Ben vengano i Dela, almeno la B sicura la vediamo, fa niente che e' quasi impossibile salire"...Hanno vinto!

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda piumino » ven apr 18, 2025 6:59

:shock:
Lunga vita all’amministratore unico …. deve girare qualche strano virus a Bari e dintorni

Precedente

Torna a LA BARI