giangi81 ha scritto:Mancini con una squadra di scappati di casa ha vinto l’europeo… conte ha preso ceffoni… ce ne sono di migliori, il leccese non è il migliore, anche se lui crede di esserlo. Tornato al discorso principe, lui sta mettendo le mani avanti perché l’Inter è oggettivamente più forte e solo un miracolo porterà lo scudetto a Napoli, e ha trovato la pezza colore per il mancato scudetto. Se un progetto non ti sta bene esci e zitto, ma qua non gli conviene; se vince entra nella storia, se perde spacca la tifoseria versando le colpe sulla società… insomma il solito conte. Quando uscì da Bari lo fece alla stessa maniera, poco elegante come sempreUbares92 ha scritto:giangi81 ha scritto:A parte gli anni d’oro con la Giuve, per il resto si è mantenuto a buoni livelli ma niente più. Per me ce ne sono di allenatori migliori del leccese.Ubares92 ha scritto:giangi81 ha scritto:Tutti i tifosi vogliono vincere! Il caro conte sta preparando la fuga, e avast… io tutto questo fenomeno in conte non lo vedo, ma lui si crede super fenomeno manco fosse AncelottiAPOL ha scritto:Conte: “Addio se non ci sono i mezzi”
Nel dopo gara è arrivato l’ultimatum di Antonio Conte al presidente De Laurentiis: “Io e la mia famiglia ci siamo integrati benissimo”, la premessa del tecnico leccese, che però ha aggiunto: “Il tifoso napoletano vuole vincere e se non accade può diventare anche cattivo. Io devo calcolare tutto perché non sono stupido, devo avere le armi perché altrimenti diventa un gioco al massacro e non voglio essere massacrato. Parleremo serenamente col presidente: mi ha chiesto un aiuto e gliel’ho ridato tutto con gli interessi. Se sarà possibile andare avanti, bene. Altrimenti sarà stato un bel viaggio insieme. Certamente io non voglio rischiare il mio fondoschiena”. Discorso chiarissimo: Conte, che ha risposto per le rime anche ai tifosi dietro alla sua panchina che gli suggerivano di accelerare i cambi, chiederà presto ad Aurelio De Laurentiis garanzie per il mercato e non solo. : “Neres si è fatto di nuovo male e stiamo aspettando che i nostri campi di allenamento vengano rifatti...”. Acquisti e nuovo centro sportivo: il pallino passa al presidente, che per il momento ha preso tempo. “Le somme si tirano a fine stagione. Certi discorsi, ora, possono creare disagio”.
Mi sembra di sentire le stesse parole di Longo. Il tifoso napoletano diventa cattivo? Noi invece, vogliamo tanto bene a Gigino a papà!
Chiariamo, non voglio difendere i DL, ma conte sta a men le mani avanti, ed è evidente! Il Napoli con una attenta gestione si sta divertendo da 20 anni. Non credo che nella loro storia abbiano mai avuto tanta continuità di successi…
Conte è un fenomeno e basta. Prende le squadre disastrate e le fa vincere oppure arrivare seconde in campionato. Sono rari gli allenatori che durano 3-4-5 anni...conte è il miglior allenatore del mondo per avere risultati immediati e pure con squadre normali fa i miracoli. Il Napoli quest'anno sta lottando per lo scudetto senza Kvara e Osimehn...gioca con Juan Jesus in difesa...non scherziamo
Com'è possibile...ha vinto al chelsea, ha preso il tottenham decimo e nello stesso campionato l'ha portato in champions, ha fatto tornare a vincere l'inter dopo un decennio...si sta giocando il titolo con il Napoli...con la nazionale fece un europeo incredibile con la squadra più scarsa della storia
...e avemmo un gran chiulo a trovare e rilanciare Ventura (a cui lo stesso Conte si era ispirato nel suo praticantato in B ai tempi di Arezzo e Bari).