gio apr 17, 2025 12:30
Hai parlato di rabbia, Simeri era uno che si buttava cap e pit, ovviamente Pojanpalo è un altra stazzabboy464 ha scritto:Non penso simeri avesse la stessa forza fisica di far volare un due metri di altezza come simic, poi ovvio anche tecnicamente è fortissimo posagrande fratello ha scritto:Simeri aveva la stessa rabbia ma piedi diversibboy464 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Fallo di Pojanpalo su Simic
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
probabilmente quello di Pojanpalo è fallo, anzi sicuramente lo è, però cavolo vedere in questi fotogrammi la rabbia con cui aggredisce l area di rigore per cercare di smarcarsi e infatti in modo in cui fa il gol annullato ti fa capire la differenza di avere un verò attaccante di livello.ricordando invece come si muovevano schilder o puscas lo scorso anno ti fa capire molte cose
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che c***o gli vuoi dire
gio apr 17, 2025 16:55
grande fratello ha scritto:Hai parlato di rabbia, Simeri era uno che si buttava cap e pit, ovviamente Pojanpalo è un altra stazzabboy464 ha scritto:Non penso simeri avesse la stessa forza fisica di far volare un due metri di altezza come simic, poi ovvio anche tecnicamente è fortissimo posagrande fratello ha scritto:Simeri aveva la stessa rabbia ma piedi diversibboy464 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Fallo di Pojanpalo su Simic
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
probabilmente quello di Pojanpalo è fallo, anzi sicuramente lo è, però cavolo vedere in questi fotogrammi la rabbia con cui aggredisce l area di rigore per cercare di smarcarsi e infatti in modo in cui fa il gol annullato ti fa capire la differenza di avere un verò attaccante di livello.ricordando invece come si muovevano schilder o puscas lo scorso anno ti fa capire molte cose
Che c***o gli vuoi dire
ven apr 18, 2025 8:56
lun apr 21, 2025 10:37