Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Commenti post partita ***Bari Peppa Pig***

gio apr 17, 2025 12:30

bboy464 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
bboy464 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:Fallo di Pojanpalo su SimicImmagine

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

probabilmente quello di Pojanpalo è fallo, anzi sicuramente lo è, però cavolo vedere in questi fotogrammi la rabbia con cui aggredisce l area di rigore per cercare di smarcarsi e infatti in modo in cui fa il gol annullato ti fa capire la differenza di avere un verò attaccante di livello.ricordando invece come si muovevano schilder o puscas lo scorso anno ti fa capire molte cose
Simeri aveva la stessa rabbia ma piedi diversi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non penso simeri avesse la stessa forza fisica di far volare un due metri di altezza come simic, poi ovvio anche tecnicamente è fortissimo posa
Che c***o gli vuoi dire

Hai parlato di rabbia, Simeri era uno che si buttava cap e pit, ovviamente Pojanpalo è un altra stazza

gio apr 17, 2025 16:55

bboy464 ha scritto:
bboy464 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:Fallo di Pojanpalo su SimicImmagine

probabilmente quello di Pojanpalo è fallo, anzi sicuramente lo è, però cavolo vedere in questi fotogrammi la rabbia con cui aggredisce l area di rigore per cercare di smarcarsi e infatti in modo in cui fa il gol annullato ti fa capire la differenza di avere un verò attaccante di livello.ricordando invece come si muovevano schilder o puscas lo scorso anno ti fa capire molte cose
Simeri aveva la stessa rabbia ma piedi diversi

Non penso simeri avesse la stessa forza fisica di far volare un due metri di altezza come simic, poi ovvio anche tecnicamente è fortissimo posa
Che c***o gli vuoi dire

Hai parlato di rabbia, Simeri era uno che si buttava cap e pit, ovviamente Pojanpalo è un altra stazza

si ma io lo stavo paragonando ad attaccanti della stessa categoria non ad uno che conta solo 9 presenze in serie B con 0 gol in tutta la carriera

ven apr 18, 2025 8:56

Nel video backstage si vede l azione incriminatada dietro l arbitro e la maglia tiratissima di simic

lun apr 21, 2025 10:37

Immagine
Rispondi al messaggio