mer apr 23, 2025 21:36
fattoabari ha scritto:Sono sul 5 anch'io adesso, i cori dei tifosi si sentono forte in quello stadio, nel nostro si disperdono parecchio, contutte quelle aperture ed i petali quasi non so sentono.
mer apr 23, 2025 21:39
BariCatanzaro1972 ha scritto:fattoabari ha scritto:Sono sul 5 anch'io adesso, i cori dei tifosi si sentono forte in quello stadio, nel nostro si disperdono parecchio, contutte quelle aperture ed i petali quasi non so sentono.
Stadio per il calcio anche se ricordo ero piccolo e andai a vedere una partita, stavamo in cima al secondo anello, il terzo non esisteva, sembrava di vedere la partita dalla luna
mer apr 23, 2025 21:40
viafiorino ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:fattoabari ha scritto:Sono sul 5 anch'io adesso, i cori dei tifosi si sentono forte in quello stadio, nel nostro si disperdono parecchio, contutte quelle aperture ed i petali quasi non so sentono.
Stadio per il calcio anche se ricordo ero piccolo e andai a vedere una partita, stavamo in cima al secondo anello, il terzo non esisteva, sembrava di vedere la partita dalla luna
Confermo...vidi un Milan Bari di Coppa Italia '87-'88 ( 5 a 0 per il Milan, esordio per Gullit e Van Basten ) nel Settembre 1987, eravamo lontanissimi, ed il terzo anello neanche esisteva
mer apr 23, 2025 22:12
mer apr 23, 2025 22:39
mer apr 23, 2025 22:42
saverio67 ha scritto:C'è Cobolli che sta giocando a Madrid