Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
judoka_barese
- Fedelissimo

-
- LocalitĂ : CEP
- Highscores: 2
da judoka_barese » gio apr 24, 2025 21:52
BariCatanzaro1972 ha scritto:judoka_barese ha scritto:Rosencratz ha scritto:Io la farei giocare a porte chiuse in un campetto sulle isole Svalbard per evitare incidenti.

Isole Lofoten in Norvegia, soluzione fattibile
Andrebbero a rompere il c..o anche lì

Sono più che convinto che se dovessero disputarlo lì qualche napoletano con merchandising tarocco e qualche bagarino pronto a venderti il biglietto li trovi sicuro
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ
-
BRIGANTE
- Fedelissimo

-
- LocalitĂ : sul Vargalone nel porto di S.Spirito
- Highscores: 0
da BRIGANTE » gio apr 24, 2025 23:19
judoka_barese ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:judoka_barese ha scritto:Rosencratz ha scritto:Io la farei giocare a porte chiuse in un campetto sulle isole Svalbard per evitare incidenti.

Sono più che convinto che se dovessero disputarlo lì qualche napoletano con merchandising tarocco e qualche bagarino pronto a venderti il biglietto li trovi sicuro
Con gli slittini al seguito
-
RYANAIR
- Fedelissimo

-
da RYANAIR » ven apr 25, 2025 11:02
BRIGANTE ha scritto:judoka_barese ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:judoka_barese ha scritto:Rosencratz ha scritto:Io la farei giocare a porte chiuse in un campetto sulle isole Svalbard per evitare incidenti.

Fratello perdonami, ti correggo, hanno "sciato" con le palette che portano a mare

"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
-
BRIGANTE
- Fedelissimo

-
- LocalitĂ : sul Vargalone nel porto di S.Spirito
da BRIGANTE » ven apr 25, 2025 11:49
RYANAIR ha scritto:BRIGANTE ha scritto:judoka_barese ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:judoka_barese ha scritto:Rosencratz ha scritto:Io la farei giocare a porte chiuse in un campetto sulle isole Svalbard per evitare incidenti.

Fratello perdonami, ti correggo, hanno "sciato" con le palette che portano a mare

Vabbè sì, intendevo slittini fai da te

-
nik
- Fedelissimo

-
- LocalitĂ : Treviso
da nik » ven apr 25, 2025 13:45
calamaro ha scritto:
Oltre al danno la beffa…
L’ipotesi è remota ma ve lo immaginate? I napuletani insieme agli intertristi che a Bari sono tantissimi…
Sarebbe veramente l’apoteosi della schifezza!
Io invece spero proprio che l'eventuale spareggio si giochi al San Nicola, perché siamo lo zerbino del calcio italiano ed è giusto ufficializzare questa cosa.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

-
da BariCatanzaro1972 » ven apr 25, 2025 14:14
nik ha scritto:calamaro ha scritto:
Oltre al danno la beffa…
L’ipotesi è remota ma ve lo immaginate? I napuletani insieme agli intertristi che a Bari sono tantissimi…
Io invece spero proprio che l'eventuale spareggio si giochi al San Nicola, perché siamo lo zerbino del calcio italiano ed è giusto ufficializzare questa cosa.
Duro ma vero!
-
grande fratello
- Fedelissimo

-
- LocalitĂ : Cantina di Provolone
- Highscores: 3
da grande fratello » ven apr 25, 2025 14:56
BariCatanzaro1972 ha scritto:nik ha scritto:calamaro ha scritto:
Oltre al danno la beffa…
Duro ma vero!
Speriamo poi che torni il colera e di crepare presto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Torna a LA BARI