spacer

Tifoso picchiato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Tifoso picchiato

Messaggioda red_roby » ven mag 09, 2025 18:01

bboy464 ha scritto:
Pino ha scritto:Identificato un tifoso che ha partecipato ai disordini all’interno della curva nord dello Stadio San Nicola di Bari All’esito dell’attività d’indagine condotta dalla Polizia di Stato a seguito degli episodi verificatisi lo scorso 4 maggio presso lo Stadio San Nicola di Bari, il Questore ha emesso un provvedimento di divieto di accesso ai luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive, per la durata di 8 anni, nei confronti di un uomo di 35 anni.
I componenti della tifoseria organizzata della curva nord, poco dopo l’inizio della partita Bari–Pisa, hanno abbandonato gli spalti e si sono recati presso la porta 1, che da accesso alla Tribuna Ovest, ponendo in essere una contestazione nei confronti della presidenza della società di calcio della SSC Bari. Contestualmente, sugli spalti della curva nord, alcune persone hanno invitato con vigore gli altri tifosi presenti ad abbandonare lo stadio.
In particolare, è emersa la condotta violenta di un uomo che ha aggredito un tifoso, colpendolo con ripetuti pugni al volto. L’attività d’indagine condotta dalla Digos e dalla Polizia Scientifica, supportata dalla visione delle registrazioni dei sistemi di video sorveglianza che hanno ripreso l’azione dell’uomo, ha consentito di identificare l’aggressore: un 35enne con segnalazioni di polizia, già sottoposto a provvedimento di Daspo in passato. Il Questore di Bari ha emesso nei suoi confronti il divieto di accesso ai luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive, per la durata di 8 anni, notificato nella giornata di ieri.

non ho capito perche con gli altri si è potuto procedere con flagranza differita e con lui no, le immagini sono altrettanto chiare

perchè non c'è stata l'identificazione delle forze dell'ordine, come invece nel caso delle scimmie all'esterno
ALLahSS U BBar

A Noi

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda A Noi » dom mag 11, 2025 10:16

grande fratello ha scritto:
A Noi ha scritto:Io sinceramente non ho ancora capito cosa e' successo precisamente.
I gruppi organizzati avevano intenzione di lasciare i petali centrali vuoti al dal 20’ del primo tempo in avanti, pertanto hanno chiesto ai presenti di scendere o di spostarsi ai lati della curva. Pare che una famiglia non abbia preso bene questo invito ed abbia iniziato ad inveire in maniera abbastanza pesante nei confronti degli ultras ed in particolar modo di uno dei capi. Sono volate parole grosse e il ragazzo si è preso un paio di buffi, nel frattempo il padre ha continuato ad inveire ed un personaggio che con i gruppi organizzati non c’entra nulla gli ha mollato 2-3 cazzotti. Si vede inoltre la moglie di questo signore che molla ceffoni a qualcuno. Questo in curva. Nel frattempo fuori tre persone se le davano per futili motivi in presenza di un bambino

Ciao grande fratello, grazie della risposta :D
Si questo all'interno dello stadio.
Allora all'interno dello stadio e' successo che i gruppi che non hanno mai preso le distanze dalla societa' per dare un po' di credibilita' si sono inventati questa cosa.
Loro in fondo fanno cosi, fanno gli interessi della societa' da luglio fine aprile e poi di nuovo con la societa'.
Tutto chiaro all'interno, si inventano questa cosa, la famiglia si rifiuta alla loro pagliacciata (che andava fatta mesi e mesi fa)...si ritrova in mezzo il ragazzo di loconte (non sapevo nemmeno andasse in curva) che per acquisire punti ultras fa questa cazzata, e ora lo paghera' a nuovo a quello.

Ma io mi riferivo fuori lo stadio...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

A Noi

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda A Noi » dom mag 11, 2025 10:20

35007 ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Certo è che un po' di selezione sulla gente a cui dare il materiale andrebbe fatta....ciò posto, nell' aggressione i gruppi della Nord non c'entrano nulla.

È da sempre che avanti questa storia, vendere materiale a cani e p***i è autolesionistico. Poi si perdono le sciarpe ed inevitabilmente si fanno figure di m.erda...contenti loro

Ma questo non capivo, il materiale lo indossavano quelli della rissa in curva o fuori lo stadio?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

judoka_barese

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 2

Messaggioda judoka_barese » dom mag 11, 2025 12:47

red_roby ha scritto:
bboy464 ha scritto:
Pino ha scritto:Identificato un tifoso che ha partecipato ai disordini all’interno della curva nord dello Stadio San Nicola di Bari All’esito dell’attività d’indagine condotta dalla Polizia di Stato a seguito degli episodi verificatisi lo scorso 4 maggio presso lo Stadio San Nicola di Bari, il Questore ha emesso un provvedimento di divieto di accesso ai luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive, per la durata di 8 anni, nei confronti di un uomo di 35 anni.
I componenti della tifoseria organizzata della curva nord, poco dopo l’inizio della partita Bari–Pisa, hanno abbandonato gli spalti e si sono recati presso la porta 1, che da accesso alla Tribuna Ovest, ponendo in essere una contestazione nei confronti della presidenza della società di calcio della SSC Bari. Contestualmente, sugli spalti della curva nord, alcune persone hanno invitato con vigore gli altri tifosi presenti ad abbandonare lo stadio.
In particolare, è emersa la condotta violenta di un uomo che ha aggredito un tifoso, colpendolo con ripetuti pugni al volto. L’attività d’indagine condotta dalla Digos e dalla Polizia Scientifica, supportata dalla visione delle registrazioni dei sistemi di video sorveglianza che hanno ripreso l’azione dell’uomo, ha consentito di identificare l’aggressore: un 35enne con segnalazioni di polizia, già sottoposto a provvedimento di Daspo in passato. Il Questore di Bari ha emesso nei suoi confronti il divieto di accesso ai luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive, per la durata di 8 anni, notificato nella giornata di ieri.

non ho capito perche con gli altri si è potuto procedere con flagranza differita e con lui no, le immagini sono altrettanto chiare

perchè non c'è stata l'identificazione delle forze dell'ordine, come invece nel caso delle scimmie all'esterno

Le FF.OO. erano sulla pista d'atletica e hanno visto tutto volendo potevano intervenire tempo 10 secondi ma a quanto pare negli stadi l'ordine è fateli scannare che poi con calma li andiamo a prendere
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » dom mag 11, 2025 13:43

A Noi ha scritto:
A Noi ha scritto:Io sinceramente non ho ancora capito cosa e' successo precisamente.
I gruppi organizzati avevano intenzione di lasciare i petali centrali vuoti al dal 20’ del primo tempo in avanti, pertanto hanno chiesto ai presenti di scendere o di spostarsi ai lati della curva. Pare che una famiglia non abbia preso bene questo invito ed abbia iniziato ad inveire in maniera abbastanza pesante nei confronti degli ultras ed in particolar modo di uno dei capi. Sono volate parole grosse e il ragazzo si è preso un paio di buffi, nel frattempo il padre ha continuato ad inveire ed un personaggio che con i gruppi organizzati non c’entra nulla gli ha mollato 2-3 cazzotti. Si vede inoltre la moglie di questo signore che molla ceffoni a qualcuno. Questo in curva. Nel frattempo fuori tre persone se le davano per futili motivi in presenza di un bambino

Allora all'interno dello stadio e' successo che i gruppi che non hanno mai preso le distanze dalla societa' per dare un po' di credibilita' si sono inventati questa cosa.
Loro in fondo fanno cosi, fanno gli interessi della societa' da luglio fine aprile e poi di nuovo con la societa'.
Tutto chiaro all'interno, si inventano questa cosa, la famiglia si rifiuta alla loro pagliacciata (che andava fatta mesi e mesi fa)...si ritrova in mezzo il ragazzo di loconte (non sapevo nemmeno andasse in curva) che per acquisire punti ultras fa questa cazzata, e ora lo paghera' a nuovo a quello.

Il bomber paga per tutti. La famiglia era composta da 4 persone. Tutti e 4 sono stati aggrediti, compresa una donna e un ragazzino. Difficile che uno da solo sia riuscito a pestarne 4 contemporaneamente. Ma, trattandosi dello scemo della situazione, si è fatto riconoscere. In mezzo a un nutrito gruppo di persone con l'abbigliamento Total black dei seguaci, era l'unico con la maglia bianca.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » dom mag 11, 2025 14:10

saverio67 ha scritto:
A Noi ha scritto:

Il bomber paga per tutti. La famiglia era composta da 4 persone. Tutti e 4 sono stati aggrediti, compresa una donna e un ragazzino. Difficile che uno da solo sia riuscito a pestarne 4 contemporaneamente. Ma, trattandosi dello scemo della situazione, si è fatto riconoscere. In mezzo a un nutrito gruppo di persone con l'abbigliamento Total black dei seguaci, era l'unico con la maglia bianca.
Li prendono tutti, i volti si vedono benissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » dom mag 11, 2025 14:26

saverio67 ha scritto:
A Noi ha scritto:

Li prendono tutti, i volti si vedono benissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E vabbè bisogna vedere se quei visi corrispondono a soggetti noti. Quel cretino si mette in evidenza in tutti i social, ed è stato facile riconoscerlo.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda peronitrequarti » dom mag 11, 2025 14:38

Non ho capito una cosa... Il figlio del giornalista cosa ha fatto di preciso
Cremare e la goduria mia.

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » dom mag 11, 2025 18:09

4/2/2015. Ciao Pierigno.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 11, 2025 18:16

saverio67 ha scritto:Profetici i Griffin.

https://youtube.com/shorts/mDNWDDm_w5Q?si=LICSrBuPUhExPvbf

:D

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » dom giu 01, 2025 13:10

Due morti a parigi, 500 arresti.

State sentendo qualcuno infamare i tifosi del psg?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom giu 01, 2025 15:07

1baresealyon ha scritto:Due morti a parigi, 500 arresti.

State sentendo qualcuno infamare i tifosi del psg?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Solo due? Per quello che e' diventata Parigi, come anche Londra, pure poco!

Precedente

Torna a LA BARI