spacer

Altro giro stessa solfa....politica!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Altro giro stessa solfa....politica!

Messaggioda 1baresealyon » sab feb 15, 2025 23:23

biancorossoeavast ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
dareios ha scritto:"purtroppo la procedura è corretta"... e tu con questa frase giustifichi la m.... che ci dobbiamo mangiare almeno fino al 2028 se non oltre e contemporaneamente butti nel cesso tutti i sogni che avremmo vissuto con i proprietari ricchissimi!!!
Ma poi, tu mi insegni, quale stracazz. di procedura doveva seguire il sindaco? doveva solo scegliere tra chi aveva manifestato interesse IN QUALUNQUE MODO, anche con una scrittura su carta igienica.
L'unica cosa che doveva fare era accertarsi dell'identità dei partecipanti, non c'era alcuna procedura da seguire e per questo aveva riunito una fottuta commissione che poteva tranquillamente capire queste identità.
E questi che fanno? regalano il Bari ai cani e scartano i miliardari.
Ps. e passione bari come ce le aveva queste fotocopie?
Tralascio le tue considerazioni personali. Io non giustifico, io ti dico come si procede in casi in cui non ricevi i doc richiesti.
se non ci credi, non so che fare.

Sono atti pubblici, a cui pb ha avuto accesso.

Basta farne richiesta e si può accedere.

Poteva assegnarlo il titolo direttamente, e se avesse voluto darlo ai dl l avrebbe dato e basta.

Ha scelto una manif d interesse e in quella procedura si è comportato correttamente perché gli hartono non potevano essere valutati come accade in tutti i casi in cui mancano i doc richiesti.

La fai l iscrizione?
La fai la fidejussione?
Nessuna risposta...out.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Non penso che gli Hartono si presentarono al bando giusto per un po' di visibilità come successo con gli squattrinati Tim Barton o Datò, probabilmente sono stati volutamente IGNORATI perché qualcuno ormai da settimane bazzicava le stanze del comune di Bari ed aveva chiuso ogni forma di accordo. C'era giusto da mettere nero su bianco ma la squadra stava data e gli Hartono non furono presi in considerazione!

Si sono eliminati da soli.

Se avessero messo i doc come tutti gli altri sarebbero stati valutati. Non l'hanno fatto, tutto qui.

Come mai nessuno del loro gruppo è stato invitato in precedenza a palazzo di città come Grassani?? Non è strana come cosa?? Eppure con gli aerei ci si arriva facilmente da un capo all'altro del mondo
Ma come facevano ad essere invitati o chiamati se non hanno messi manco un recapito

A parte gli scherzi, come gia detto un milione di volte, contattare i potenziali candidati è cosa normale in una manif d interesse.

Ovviamente si contattano quelli che si conoscono, del resto era una procedura pubblica, e chiunque coi doc richiesti puo' partecipare...non si puo' chiamare tutti.

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 16, 2025 0:14

Mah, a saperlo davvero come sono andate le cose...di stranezze ce ne sono.
L'avvocato Grassani girava da giorni dalle parti del Comune, ma se e' vero e non può essere diversamente che Decaro ha stolkerato ADL ovviamente questo e' avvenuto ancora prima e anche abbastanza visto l'insistenza.
Posso avere il dubbio che il disegno poi realizzatosi fosse nella mente di Decaro sin dal primo momento?

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » dom feb 16, 2025 7:32

BariCatanzaro1972 ha scritto:Mah, a saperlo davvero come sono andate le cose...di stranezze ce ne sono.
L'avvocato Grassani girava da giorni dalle parti del Comune, ma se e' vero e non può essere diversamente che Decaro ha stolkerato ADL ovviamente questo e' avvenuto ancora prima e anche abbastanza visto l'insistenza.
Posso avere il dubbio che il disegno poi realizzatosi fosse nella mente di Decaro sin dal primo momento?
Non c’è tanto da girarci intorno, quando Luigi si è convinto di voler fare l’amministratore del Bari, il padre ha mandato Grassani a Bari per cercare di fare le cose al meglio, sapendo che potevano esserci altri soggetti interessati. Cosa che avrebbero dovuto fare pure quelli che vendono le sigarette, ma che evidentemente avevano interesse a partecipare ma non a vincere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » dom feb 16, 2025 9:04

Politica x politica, visto che tutti dicono della vicinanza dl/ pd, ma perché faard un danno al pd a livello locale tenendosi il bari in qst condizioni?

Cioè non è che se lo vendono lo fanno gratis, alllora perche non far capitalizzare il partito almeno su questo?

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Bari a sr » dom feb 16, 2025 10:30

BariCatanzaro1972 ha scritto:Mah, a saperlo davvero come sono andate le cose...di stranezze ce ne sono.

Amico lascia stare, a parte le mancanze riportate giustamente da barese lionese, il resto è fuffa. L'ha detto il p***o del padre in mondo visione che è stato tartassato stop. Voleva darlo a lui stop e si sono adoperati per fare il business carta igienica coi fiocchi. Avesse voluto il sindaco approfondire avrebbe fatto lo stesso con altri partecipanti, e in questo caso c'era un gruppo solido nn il Burton/nordin della situazione. Il disegno era quello, e secondo mia personale opinione e chiudo, manco delamerdis avesse saputo dei risvolti normativi si sarebbe avvicinato, l'all in è stato fatto sia perché il suo ego portava a pensare di cambiare le regole e avere due squadre nella stessa serie, sia perché c'era progetto superlega che ad oggi è fallito. E noi lo prendiamo in culo. Un caro saluto p.s. a me in banca se chiedono soldi io credito lo faccio nn al bel business Plan ma alla solidità patrimoniale della controparte che si può verificare in mille modi, se al comune nn abbiamo gente competente auguri

biancorossoeavast

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda biancorossoeavast » dom feb 16, 2025 12:20

Bari a sr ha scritto:

Amico lascia stare, a parte le mancanze riportate giustamente da barese lionese, il resto è fuffa. L'ha detto il p***o del padre in mondo visione che è stato tartassato stop. Voleva darlo a lui stop e si sono adoperati per fare il business carta igienica coi fiocchi. Avesse voluto il sindaco approfondire avrebbe fatto lo stesso con altri partecipanti, e in questo caso c'era un gruppo solido nn il Burton/nordin della situazione. Il disegno era quello, e secondo mia personale opinione e chiudo, manco delamerdis avesse saputo dei risvolti normativi si sarebbe avvicinato, l'all in è stato fatto sia perché il suo ego portava a pensare di cambiare le regole e avere due squadre nella stessa serie, sia perché c'era progetto superlega che ad oggi è fallito. E noi lo prendiamo in culo. Un caro saluto p.s. a me in banca se chiedono soldi io credito lo faccio nn al bel business Plan ma alla solidità patrimoniale della controparte che si può verificare in mille modi, se al comune nn abbiamo gente competente auguri

La presenza di Grassani già da settimane prima dell'assegnazione è la testimonianza lampante che era già chiuso l'accordo politico altro che brochure e business plan by Soffigen
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » dom feb 16, 2025 12:55

Ieri a passionebari paolo ha anche detto che dalla figc non filtrano aperture di alcun tipo sulla multiproprietà.

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » dom feb 16, 2025 12:58

Bari a sr ha scritto:

La presenza di Grassani già da settimane prima dell'assegnazione è la testimonianza lampante che era già chiuso l'accordo politico altro che brochure e business plan by Soffigen
Se era già chiuso l’accordo non c’era motivo di mandare l’avvocato in comune, troppo complicato da capire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda APOL » dom feb 16, 2025 13:00

Bari a sr ha scritto:

Questa è un'infamia. Farai piangere l'ex sindaco !

TONI 89

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda TONI 89 » dom feb 16, 2025 13:38

1baresealyon ha scritto:Ieri a passionebari paolo ha anche detto che dalla figc non filtrano aperture di alcun tipo sulla multiproprietà.

E non dici grazie? :D

dareios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda dareios » dom feb 16, 2025 16:05

1baresealyon ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
dareios ha scritto:"purtroppo la procedura è corretta"... e tu con questa frase giustifichi la m.... che ci dobbiamo mangiare almeno fino al 2028 se non oltre e contemporaneamente butti nel cesso tutti i sogni che avremmo vissuto con i proprietari ricchissimi!!!
Ma poi, tu mi insegni, quale stracazz. di procedura doveva seguire il sindaco? doveva solo scegliere tra chi aveva manifestato interesse IN QUALUNQUE MODO, anche con una scrittura su carta igienica.
L'unica cosa che doveva fare era accertarsi dell'identità dei partecipanti, non c'era alcuna procedura da seguire e per questo aveva riunito una fottuta commissione che poteva tranquillamente capire queste identità.
E questi che fanno? regalano il Bari ai cani e scartano i miliardari.
Ps. e passione bari come ce le aveva queste fotocopie?
Tralascio le tue considerazioni personali. Io non giustifico, io ti dico come si procede in casi in cui non ricevi i doc richiesti.
se non ci credi, non so che fare.

Sono atti pubblici, a cui pb ha avuto accesso.

Basta farne richiesta e si può accedere.

Poteva assegnarlo il titolo direttamente, e se avesse voluto darlo ai dl l avrebbe dato e basta.

Ha scelto una manif d interesse e in quella procedura si è comportato correttamente perché gli hartono non potevano essere valutati come accade in tutti i casi in cui mancano i doc richiesti.

La fai l iscrizione?
La fai la fidejussione?
Nessuna risposta...out.

Non penso che gli Hartono si presentarono al bando giusto per un po' di visibilità come successo con gli squattrinati Tim Barton o Datò, probabilmente sono stati volutamente IGNORATI perché qualcuno ormai da settimane bazzicava le stanze del comune di Bari ed aveva chiuso ogni forma di accordo. C'era giusto da mettere nero su bianco ma la squadra stava data e gli Hartono non furono presi in considerazione!

Si sono eliminati da soli.

Se avessero messo i doc come tutti gli altri sarebbero stati valutati. Non l'hanno fatto, tutto qui.

Come mai nessuno del loro gruppo è stato invitato in precedenza a palazzo di città come Grassani?? Non è strana come cosa?? Eppure con gli aerei ci si arriva facilmente da un capo all'altro del mondo
Ma come facevano ad essere invitati o chiamati se non hanno messi manco un recapito

A parte gli scherzi, come gia detto un milione di volte, contattare i potenziali candidati è cosa normale in una manif d interesse.

Ovviamente si contattano quelli che si conoscono, del resto era una procedura pubblica, e chiunque coi doc richiesti puo' partecipare...non si puo' chiamare tutti.

Caro lionese, pur presupponendo la tua buona fede, tu però te le vai a cercare le critiche.
Gli Hartono non avrebbero messo neanche un recapito? Ma se addirittura qui sul forum ci sono stati post dove era chiaramente scritto che c'erano gli Hartono dietro quella società che aveva manifestato interesse!!!!!!!!
Poi 'sti cazz di documenti richiesti quali sarebbero stati? Era una semplice manifestazione di interesse non vincolante in alcun modo, mi dici a che servivano in questa fase iscrizione e fidejussione?
E poi la vorrei proprio vedere la fidejussione dei deusurais... ma quando mai si sarebbero esposti finanziariamente? A meno che non avessero già la certezza del regalo della commisssione...
La verità è che tutti quelli coinvolti nella cessione del Bari ai delinquentis hanno nel migliore dei casi fatto una figura ridicola che solo una stampa asservita non ha ancora evidenziato come si deve. Ma come? tu hai la strafortuna di dare il Bari a un padrone più ricco di moratti e agnelli messi insieme e che probabilmente avrebbe investito anche nella città di Bari e invece lo regali a un miserabile faccendiere di bassa macelleria napoletana?
Perché il nostro amato Salomone non va a fare un viaggetto a como per chiedere direttamente agli interessati perché non gli è stato dato il Bari?

E aggiungo che una volta che la commissione aveva irreparabilmente danneggiato il Bari regalandolo alla filmauro, poteva quantomeno farsi mettere per iscritto certe garanzie.
Ricordo perfettamente don aurelio che giurò che avrebbe creato in breve tempo una cassa distinta dalla filmauro per il Bari.
Perché ancora la stiamo aspettando?
Perché nessuno della commissione glielo ricorda e glielo impone?
Forse perché erano tutte chiacchiere volte a tener buona la tifoseria biancorossa?
O devo pensare che la commissione fosse composta da leccesi?

Caro lionese, i tuoi interventi, per quanto tu non lo voglia riconoscere, vorrebbero giustificare la bontà delle decisioni di chi ha regalato il Bari alla filmauro. Questa decisione la sconteranno a livello elettorale e politico oltre che sportivo.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Maglia e Città

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Maglia e Città » dom feb 16, 2025 16:08

1baresealyon ha scritto:Ieri a passionebari paolo ha anche detto che dalla figc non filtrano aperture di alcun tipo sulla multiproprietà.

Allora la fanno sicuro

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calamaro

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda calamaro » dom mag 11, 2025 19:05

Immagine
Ha detto Pietro Uzzelli che l’anno prossimo la deejay ten si svolgerà sulla pista del San Nicola
PIERO PRESENTE

Precedente

Torna a LA BARI