Ma come facevano ad essere invitati o chiamati se non hanno messi manco un recapitobiancorossoeavast ha scritto:1baresealyon ha scritto:biancorossoeavast ha scritto:1baresealyon ha scritto:Tralascio le tue considerazioni personali. Io non giustifico, io ti dico come si procede in casi in cui non ricevi i doc richiesti.dareios ha scritto:"purtroppo la procedura è corretta"... e tu con questa frase giustifichi la m.... che ci dobbiamo mangiare almeno fino al 2028 se non oltre e contemporaneamente butti nel cesso tutti i sogni che avremmo vissuto con i proprietari ricchissimi!!!
Ma poi, tu mi insegni, quale stracazz. di procedura doveva seguire il sindaco? doveva solo scegliere tra chi aveva manifestato interesse IN QUALUNQUE MODO, anche con una scrittura su carta igienica.
L'unica cosa che doveva fare era accertarsi dell'identità dei partecipanti, non c'era alcuna procedura da seguire e per questo aveva riunito una fottuta commissione che poteva tranquillamente capire queste identità.
E questi che fanno? regalano il Bari ai cani e scartano i miliardari.
Ps. e passione bari come ce le aveva queste fotocopie?
se non ci credi, non so che fare.
Sono atti pubblici, a cui pb ha avuto accesso.
Basta farne richiesta e si può accedere.
Poteva assegnarlo il titolo direttamente, e se avesse voluto darlo ai dl l avrebbe dato e basta.
Ha scelto una manif d interesse e in quella procedura si è comportato correttamente perché gli hartono non potevano essere valutati come accade in tutti i casi in cui mancano i doc richiesti.
La fai l iscrizione?
La fai la fidejussione?
Nessuna risposta...out.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Non penso che gli Hartono si presentarono al bando giusto per un po' di visibilità come successo con gli squattrinati Tim Barton o Datò, probabilmente sono stati volutamente IGNORATI perché qualcuno ormai da settimane bazzicava le stanze del comune di Bari ed aveva chiuso ogni forma di accordo. C'era giusto da mettere nero su bianco ma la squadra stava data e gli Hartono non furono presi in considerazione!
Si sono eliminati da soli.
Se avessero messo i doc come tutti gli altri sarebbero stati valutati. Non l'hanno fatto, tutto qui.
Come mai nessuno del loro gruppo è stato invitato in precedenza a palazzo di città come Grassani?? Non è strana come cosa?? Eppure con gli aerei ci si arriva facilmente da un capo all'altro del mondo

A parte gli scherzi, come gia detto un milione di volte, contattare i potenziali candidati è cosa normale in una manif d interesse.
Ovviamente si contattano quelli che si conoscono, del resto era una procedura pubblica, e chiunque coi doc richiesti puo' partecipare...non si puo' chiamare tutti.