Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Tuco
- Fedelissimo

-
- Highscores: 0
da Tuco » ven mag 16, 2025 9:53
viafiorino ha scritto:La frase " non è la fine del mondo"
( che ho votato ) la giudico la più offensiva verso i tifosi in assoluto, seconda solo a quella "chi volevate, Messi???" Sintetizzano la considerazione che questemmerde hanno nei nostri riguardi
Quella frase è la dimostrazione che Magalini , dopo un anno, non ha ancora capito nulla di Bari, poteva usare altre frasi fatte tipiche delle interviste calcistiche per uscirsene.
-
pier_de_la_bier
- Del Bari Seguace

-
da pier_de_la_bier » ven mag 16, 2025 12:39
la blasonata "bassa macelleria" non si è qualificata, è una vergona, vabbè non è la fine del mondo
-
grande fratello
- Fedelissimo

-
- Highscores: 3
da grande fratello » ven mag 16, 2025 15:32
Tuco ha scritto:viafiorino ha scritto:La frase " non è la fine del mondo"
( che ho votato ) la giudico la più offensiva verso i tifosi in assoluto, seconda solo a quella "chi volevate, Messi???" Sintetizzano la considerazione che questemmerde hanno nei nostri riguardi
Quella frase è la dimostrazione che Magalini , dopo un anno, non ha ancora capito nulla di Bari, poteva usare altre frasi fatte tipiche delle interviste calcistiche per uscirsene.
A livello di comunicazione rimpiango Polito e questo è tutto dire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
PINOBARI
- Fedelissimo

-
da PINOBARI » sab mag 17, 2025 13:01
Bari_in_Britain ha scritto:La mia “perla” favorita: La serie B è difficile… è retrocessa la Sampdoria e Frosinone-Salernitana è lo spareggio playout.
Il Pisa in serie A.....no?
-
savio8000
- Fedelissimo

-
da savio8000 » dom mag 18, 2025 10:32
Mancavano gli asciugamani e noi abbiamo portato i migliori sul mercato, ultra soft. Che voltete di più?
Torna a LA BARI