spacer

Giornalismo Sportivo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Torneremo_

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Highscores: 0

Re: Giornalismo Sportivo

Messaggioda Torneremo_ » ven mag 16, 2025 15:33

1baresealyon ha scritto:
Ono70 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Ono70 ha scritto:Possibile che Vicari si sia rimbambito completamente?
Capisco l'annata storta, capisco gli infortuni, ma con la difesa a 3 è stato una delle cause della stagione fallimentare.
Longo invece la causa principale.
E in squadra avevamo almeno 14 giocatori degni di raggiungere i play-off.
Ma Longo non è stato capace di farli giocare.
Anche perché bastava vincere contro le ultime 2 in classifica e pareggiare contro il Modena e arrivavano quinti in classifica.
Abbiamo chiuso come quarta difesa del camp. Eravamo la terza fino alle ultime partite sciagurate.

Capisco tutto, ma il nostro prob non era la difesa.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

È vero.
Ma anche uno dei peggiori attacchi e con il portiere che dati alla mano è stato il migliore del campionato rapporto dato tra tiri subiti e parate effettuate.
Tutto ciò significa che Longo piazzava il pullman davanti al portiere a discapito del gioco offensivo
O che non abniamo.mai avuto un trequartista serio che innescava le punte x tt il campionato

aggiungo,
abbiamo giocato mezzo campionato con il buon favasuli (che va applaudito, nonostante i suoi limiti) che è un terzino schierato da quinto di centro campo,
che abbiamo giocato un terzo del campionato con il solo lasagna (mezza punta, non prolifica) come unico terminale
che il trequartista con maggior numero di presenze è stato falletti, che ha giocato forse un paio di partite con rendimento sufficiente
più in generale, bisognerebbe attaccare l'avversario come squadra, quest'anno non si è mai visto questo

mohan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda mohan » ven mag 16, 2025 18:57

Che sia un bravo ragazzo non lo metto in dubbio
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

antonios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda antonios » ven mag 16, 2025 21:58

Che sia un bravo ragazzo non penso di avere dubbi ma che sia un buon giocatore ne ho tanti di dubbi, forse lo poteva essere quando Do Cesare copriva le sue cacate, senza di Di Cesare le cacate sono venute a galla passandolo per un mediocre giocatore, da serie C
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Classe740

Galletto
Galletto

Messaggioda Classe740 » ven mag 16, 2025 23:12

antonios ha scritto:Che sia un bravo ragazzo non penso di avere dubbi ma che sia un buon giocatore ne ho tanti di dubbi, forse lo poteva essere quando Do Cesare copriva le sue cacate, senza di Di Cesare le cacate sono venute a galla passandolo per un mediocre giocatore, da serie C
Bravo, li voglio arrivare, pure io sarei bravo con i carrarmati che mi proteggono!
Vabbe dai so ragazzi..

Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk

alato76

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda alato76 » sab mag 17, 2025 9:40

1baresealyon ha scritto:
Ono70 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Capisco l'annata storta, capisco gli infortuni, ma con la difesa a 3 è stato una delle cause della stagione fallimentare.
Anche perché bastava vincere contro le ultime 2 in classifica e pareggiare contro il Modena e arrivavano quinti in classifica.
Abbiamo chiuso come quarta difesa del camp. Eravamo la terza fino alle ultime partite sciagurate.

È vero.
Ma anche uno dei peggiori attacchi e con il portiere che dati alla mano è stato il migliore del campionato rapporto dato tra tiri subiti e parate effettuate.
Tutto ciò significa che Longo piazzava il pullman davanti al portiere a discapito del gioco offensivo
O che non abniamo.mai avuto un trequartista serio che innescava le punte x tt il campionato

e quest'anno avevamo 7 trequartisti!!

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda PINOBARI » sab mag 17, 2025 13:06

Ono70 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:

È vero.

La squadra è stata costruita ad agosto , pertanto il fatto che ci siamo salvati agevolmente e che con un po' di cazzarola finivamo 5 dimostra la pochezza di questa serie b

Precedente

Torna a LA BARI