antonios ha scritto:Purtroppo sapete cose vi aspetta, tarantini, se si prenderebbero il Taranto, un'agonia infinita
Io invece penso che se lo prenderebbero saranno successi assicurati
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
antonios ha scritto:Purtroppo sapete cose vi aspetta, tarantini, se si prenderebbero il Taranto, un'agonia infinita
tbottali ha scritto:e non è che si prendono anche Magalini in prestito gratuito ???
Glass ha scritto:Non è più consentito avere più di una squadra in Italia
RYANAIR ha scritto:Glass ha scritto:Non è più consentito avere più di una squadra in Italia
La possono prendere ora che finirà in eccellenza e fino in D la possono tenereAPOL ha scritto:RYANAIR ha scritto:Glass ha scritto:Non è più consentito avere più di una squadra in Italia
Per il Taranto la FIGC farebbe un'eccezione!
APOL ha scritto:tbottali ha scritto:e non è che si prendono anche Magalini in prestito gratuito ???
E aggiungiamo anche : Pucino,Vicari, Lella e Tripaldelli. Naturalmente cessioni gratuite.
Per fortuna almeno Lella non è nostrotbottali ha scritto:APOL ha scritto:tbottali ha scritto:e non è che si prendono anche Magalini in prestito gratuito ???
E aggiungiamo anche : Pucino,Vicari, Lella e Tripaldelli. Naturalmente cessioni gratuite.
Dai !!!! Non possiamo esagerare , tutti questi li portiamo all’isola ecologica ( sempre se li prendono ?)
viafiorino ha scritto:lascrocca ha scritto:con tutto il rispetto non auguro al peggior leccese, di avere i De Ladroniis per presidenti, e' troppo, questione di umanita'.
Beh ,se tu leggessi i loro commenti dopo ogni nostro insuccesso,di quanto ci hanno preso per il cu.bo per il ostro fallimento,e come ci prendono per il cu.bo perché sono in A ( a culo ) da 3 anni ( e chissà per quanto lo saranno sti cubi scassati) cambieresti idea
viafiorino ha scritto:Pur con tutto l' odio calcistico che ho per loro, direi che hanno già sofferto abbastanza...spero di no..che i Delammerdis comprino il Lecce,piuttosto
PINOBARI ha scritto:viafiorino ha scritto:Pur con tutto l' odio calcistico che ho per loro, direi che hanno già sofferto abbastanza...spero di no..che i Delammerdis comprino il Lecce,piuttosto
Noi stiamo nella cacca ; io non auguro a nessuno di non poter vincere e/o autogestione. Aveva ragione Don Vincenzo.
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)