spacer

Non abbonatevi!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Non abbonatevi!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven giu 13, 2025 15:24

Alessio76 ha scritto:Domando,se il bari parte con il botto,sbanca san siro in Coppa Italia,sulle ali dell entusiasmo, prosegue con un tris di vittorie in campionato,che decidete?vado allo stadio e faccio il biglietto,o me ne frego,sono quello che fin che ci sono i de Laurentiis,i miei soldi non li vedono , perché vorrei capire se più se vi abbinate e se disertiate lo stadio o no la mia domanda,io allo stadio andrò non so se mi abbono ma se libero da impegni,io ci sarò.

Ti rispondo per quanto mi riguarda. Questa domanda me l'hanno fatta a marzo, ma se andiamo ai play off non vieni? Nemmeno in finale? La risposta è stata un secco no e tale rimane. Quelli che mi hanno fatto questa domanda adesso mi hanno dato ragione e finchè non andranno via i Dela non tornano allo stadio per nessuna ragione. _Lo faranno? Non lo so, so solo quello che farò io...

judoka_barese

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda judoka_barese » ven giu 13, 2025 15:29

Per una volta potrebbe tornarci utile la capienza del S.Nicola, quando sono poche presenze con uno stadio da 58 mila spettatori "il danno" in tv è amplificato
Per me ci sarà un calo significativo degli abbonati ma comunque 4-5mila fedelissimi si abboneranno ovviamente spero di essere smentito
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bboy464 » ven giu 13, 2025 15:34

Alessio76 ha scritto:Domando,se il bari parte con il botto,sbanca san siro in Coppa Italia,sulle ali dell entusiasmo, prosegue con un tris di vittorie in campionato,che decidete?vado allo stadio e faccio il biglietto,o me ne frego,sono quello che fin che ci sono i de Laurentiis,i miei soldi non li vedono , perché vorrei capire se più se vi abbinate e se disertiate lo stadio o no la mia domanda,io allo stadio andrò non so se mi abbono ma se libero da impegni,io ci sarò.

premesso che ci sono possibilità vicino allo zero che questo accada ovvio che faranno tutti come te e poi scriveranno qui sul forum dicendo che quel giorno erano a casa, ma queste è normale ed accade in tutte le piazze dove c è contestazione , non siamo ne meglio ne peggio di altre
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman

fabinf

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda fabinf » ven giu 13, 2025 17:16

BariCatanzaro1972 ha scritto:

Ti rispondo per quanto mi riguarda. Questa domanda me l'hanno fatta a marzo, ma se andiamo ai play off non vieni? Nemmeno in finale? La risposta è stata un secco no e tale rimane. Quelli che mi hanno fatto questa domanda adesso mi hanno dato ragione e finchè non andranno via i Dela non tornano allo stadio per nessuna ragione. _Lo faranno? Non lo so, so solo quello che farò io...

Assurdo, mi è successa la stessa identica cosa. Stessa risposta e, lo stesso, mi hanno dato ragione.
Io sparo il mio abbonamentometro: 3000 circa, compresi i biglietti non supereremo gli 8-10 mila spettatori. Navigando nel nulla a fine campionato arriveremo a 3-4 mila spettatori tra abbonati e biglietti.

LOCO_245

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda LOCO_245 » ven giu 13, 2025 17:17

Non abbonatevi stop!!!
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BaccariPanara » ven giu 13, 2025 18:16

Bra '
Medaglia al valore
Hai messo le parole in chiaro
Chi mai potrà smentirti
Speriamo che la Bari vada in serie C
Ma che dico: in eccellenza
Meglio di questa presidenza

Ripeto: bra'
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

Wl'Assassina!!!

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Wl'Assassina!!! » ven giu 13, 2025 19:46

davidout67 ha scritto:Secondo me ci saranno un sacco di abbonamenti gratuiti elargiti dalla società e così per la gente non andare si farà più dura

Tu dici? Se me lo regalassero io mi ci pulirei il c**o.

barialebariale

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda barialebariale » ven giu 13, 2025 21:22

Chi si vuole abbonare lo faccia. Io non li capirò (sono 2 anni che non capisco chi si abbona), ma tant'é.
Per quanto mi riguarda, alla larga. Il Napoli B, la cantera dei partenopei non è la mia squadra.
Riguardo gli abbonamenti/biglietti gratuiti, conosco gente che li ha rifiutati già quest'anno.

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BaccariPanara » ven giu 13, 2025 21:46

LO CHEF ha scritto:Non capirò chi avrà il coraggio di abbonarsi quest'anno! Significa farsi del male per queste m****!

Perché dovete usare sempre il doppio o triplo Nik.
Vi fate la domanda e poi vi rispondete? State messi male molto male.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

calamaro

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda calamaro » ven giu 13, 2025 21:53

Immagine
PIERO PRESENTE

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » ven giu 13, 2025 22:25

calamaro ha scritto:Immagine

Rosencratz

Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rosencratz » sab giu 14, 2025 0:46

Alessio76 ha scritto:Domando,se il bari parte con il botto,sbanca san siro in Coppa Italia,sulle ali dell entusiasmo, prosegue con un tris di vittorie in campionato,che decidete?.

Spengo la playstation.

Scherzi a parte, credo sia giusto continuare a contestare perché le regioni non sono solo legato ai risultati. Sará difficile ma bisogna ricordarsi anche nei momenti migliori che la A rimane un rischio per i Dela.

Non mi stupirei in un buon inizio di campionato per poi scemare.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » sab giu 14, 2025 1:56

Abbonatovi!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » sab giu 14, 2025 7:03

biancorossoeavast ha scritto:
savio8000 ha scritto:
Classe740 ha scritto:Secondo me non meno di 5/6 mila lo faranno.
Gradita la smentita

Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk

E sono pure troppi. Ma cosa ci vuole per far svegliare gli intrepidi?

Ma per andare a vedere cosa? Uno spettacolo finto, già perdente in partenza

Infatti

ancorailbariinavanti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ancorailbariinavanti » sab giu 14, 2025 10:57

fabinf ha scritto:

Assurdo, mi è successa la stessa identica cosa. Stessa risposta e, lo stesso, mi hanno dato ragione.
Io sparo il mio abbonamentometro: 3000 circa, compresi i biglietti non supereremo gli 8-10 mila spettatori. Navigando nel nulla a fine campionato arriveremo a 3-4 mila spettatori tra abbonati e biglietti.

Pure 10k pochi non sono...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI