ancorailbariinavanti ha scritto:fabinf ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Alessio76 ha scritto:Domando,se il bari parte con il botto,sbanca san siro in Coppa Italia,sulle ali dell entusiasmo, prosegue con un tris di vittorie in campionato,che decidete?vado allo stadio e faccio il biglietto,o me ne frego,sono quello che fin che ci sono i de Laurentiis,i miei soldi non li vedono , perché vorrei capire se più se vi abbinate e se disertiate lo stadio o no la mia domanda,io allo stadio andrò non so se mi abbono ma se libero da impegni,io ci sarò.
Ti rispondo per quanto mi riguarda. Questa domanda me l'hanno fatta a marzo, ma se andiamo ai play off non vieni? Nemmeno in finale? La risposta è stata un secco no e tale rimane. Quelli che mi hanno fatto questa domanda adesso mi hanno dato ragione e finchè non andranno via i Dela non tornano allo stadio per nessuna ragione. _Lo faranno? Non lo so, so solo quello che farò io...
Assurdo, mi è successa la stessa identica cosa. Stessa risposta e, lo stesso, mi hanno dato ragione.
Io sparo il mio abbonamentometro: 3000 circa, compresi i biglietti non supereremo gli 8-10 mila spettatori. Navigando nel nulla a fine campionato arriveremo a 3-4 mila spettatori tra abbonati e biglietti.
Pure 10k pochi non sono...
Gli scenari sono questi:
Scenario 1: Se i gruppi organizzati confermano la loro volontà nel contestare seriamente partendo con una dura diserzione, non si andrà oltre i 2-3 mila spettatori, che in uno stadio da 60 mila è veramente tanta roba se si vuole dare un segnale forte. La protesta sarà efficace e sicuramente proveremo a dare dignità alla nostra città.
Scenario 2: Se i gruppi organizzati si svendono nuovamente, con irreversibili conseguenze secondo me ( io per primo faccio il falò del materiale dei seguaci e proverò disgusto per loro per sempre, senza alcuna possibilità di recuperare), si viaggerà verso gli 8-9 mila a partita, dove la protesta non servirà a nulla e risuilteremo solo una tifoseria occasionale che segue la squadra solo nel momenti positivi. Tale situazione di schifo peggiorerà in alcune partite di cartello o in presenza di qualche risultato favorevole. In questo scenario, mettiamoci una pietra sopra e accettiamo di essere trattati come dei t*****i, che seguono il Napoli B e che devono restare in B a vita. Per me il Bari finisce qui.