spacer

Di Cesare

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Luca 79

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Di Cesare

Messaggioda Luca 79 » mar giu 17, 2025 10:08

bboy464 ha scritto:quando fu ufficializzato il suo "non incarico" scrissi esattamente quello che poi si è avverato, sta lentamente consumando il credito e la stima che aveva acquisito a Bari come calciatore e professionista per prestarsi a questa specie di stage che sta facendo dove per forza di cose la tifoseria gli stanno attribuendo responsabilità che non gli competono.

se voleva intraprendere la carriera da direttore sportivo poteva tranquillamente come fanno tutti partire da categorie minori dove avrebbe fatto della vera esperienza e magari tornare a Bari in secondo momento

invece farà la fine di Brienza

Quoto anche le virgole.
Non gliel'ha ordinato il dottore a Di Cesare di restare qui a fare questa "esperienza". Che poi mi domando quanto sia utile per lui fare il portaborse del DS in una società pressoché priva di obiettivi e di budget. Tanto vale che andavi da qualche parte in Serie C.

Io li capisco pure quelli che dicono che lo dobbiamo ringraziare. Certo, fino a maggio 2024 è un grazie. Da allora in poi invece è esattamente l'opposto, sta contribuendo alla morte assistita del Bari, e allora i "grazie" sono finiti.

judoka_barese

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 2

Messaggioda judoka_barese » mar giu 17, 2025 10:13

grande fratello ha scritto:Scusate ma chi ha detto che di cesare avrebbe fatto da intermediario tra la società e la tifoseria??

I giornalisti
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Panzer8

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Panzer8 » mar giu 17, 2025 10:20

Sarò ingenuo, ma continuo a pensare che Di Cesare sia l'unico della società a volere e a credere nella A.
Non me lo vedo stare pappa e ciccia col presidente rimanendo per pura convenienza, economica o di altro tipo.
Lui vuole chiudere la ferita del 2023, non so come pensi di ottenere questo obiettivo ma per me il suo desiderio rimane questo.
Da me gasteme non ne avrà mai.

didi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda didi » mar giu 17, 2025 10:27

Se si discute Di Cesare capitano e calciatore allora è meglio che chiudete sta latrina di Topic.

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » mar giu 17, 2025 10:31

judoka_barese ha scritto:I giornalisti

Ah ecco, perché ne lui e ne la società hanno mai detto questa cosa

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Colapietro Giuseppe » mar giu 17, 2025 11:51

tbottali ha scritto:Abbiamo bestemmiato tutti contro i De PEZZENTIS padre e De Linquentis figlio , abbiamo ironizzato e denigrato tutti il DS che non parla e che quando lo fa pensa di prenderci per il culo ….
Ma Di Cesare , il nostro Capitano che ruolo ha in sto schifo ?
E’ stata creata la sua posizione per facilitare il dialogo e le relazioni tra la famiglia odiata e la tifoseria incazzata , ma mi chiedo a fronte dello stipendio che puntualmente incassa ogni mese che cosa ha fatto per la città di Bari e per noi tifosi , quale è il suo ruolo in questa situazione . Come si guadagna lo stipendio ogni giorno ?
E’ possibile che non spenda mai una parola per cercare di facilitare la comunicazione , di far capire cosa succede , e se non ha nulla da dire ( come assai probabile ) o da fare che ci sta a fare in quella posizione ?
Con che faccia si distrugge una reputazione guadagnata in tanti anni di onorata carriera con il sudore della maglia , per uno stipendio sicuramente modesto di cui non avrebbe neppure bisogno .
Di Cesare , te lo dico da amico caro , DIMETTITI e salva la faccia invece di nasconderti all’ombra di questi personaggi .
Ti vogliamo ricordare mentre festeggi sotto la curva dopo la tua prodezza a Terni , e non per il nulla cosmico dello scorso anno come portaborse dei papponi .

Come giocatore e’ stato abbastanza buono e apparentemente di buona personalità’ in campo. Come ds o aspirante tale e’ del tutto inadeguato sia sotto il profilo della personalità’ ( parla poco e male) sia sotto gli L profilo della competenza che non potrà’ mai acquisire dietro un emerito ignorante, supponente e razzista come Magalini!

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » mar giu 17, 2025 11:55

Colapietro Giuseppe ha scritto:
tbottali ha scritto:Abbiamo bestemmiato tutti contro i De PEZZENTIS padre e De Linquentis figlio , abbiamo ironizzato e denigrato tutti il DS che non parla e che quando lo fa pensa di prenderci per il culo ….
Ma Di Cesare , il nostro Capitano che ruolo ha in sto schifo ?
E’ stata creata la sua posizione per facilitare il dialogo e le relazioni tra la famiglia odiata e la tifoseria incazzata , ma mi chiedo a fronte dello stipendio che puntualmente incassa ogni mese che cosa ha fatto per la città di Bari e per noi tifosi , quale è il suo ruolo in questa situazione . Come si guadagna lo stipendio ogni giorno ?
E’ possibile che non spenda mai una parola per cercare di facilitare la comunicazione , di far capire cosa succede , e se non ha nulla da dire ( come assai probabile ) o da fare che ci sta a fare in quella posizione ?
Con che faccia si distrugge una reputazione guadagnata in tanti anni di onorata carriera con il sudore della maglia , per uno stipendio sicuramente modesto di cui non avrebbe neppure bisogno .
Di Cesare , te lo dico da amico caro , DIMETTITI e salva la faccia invece di nasconderti all’ombra di questi personaggi .
Ti vogliamo ricordare mentre festeggi sotto la curva dopo la tua prodezza a Terni , e non per il nulla cosmico dello scorso anno come portaborse dei papponi .

Come giocatore e’ stato abbastanza buono e apparentemente di buona personalità’ in campo. Come ds o aspirante tale e’ del tutto inadeguato sia sotto il profilo della personalità’ ( parla poco e male) sia sotto gli L profilo della competenza che non potrà’ mai acquisire dietro un emerito ignorante, supponente e razzista come Magalini!
Razzista? c ald fatt mo

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

tbottali

Galletto
Galletto

Messaggioda tbottali » mar giu 17, 2025 11:55

Luca 79 ha scritto:
bboy464 ha scritto:quando fu ufficializzato il suo "non incarico" scrissi esattamente quello che poi si è avverato, sta lentamente consumando il credito e la stima che aveva acquisito a Bari come calciatore e professionista per prestarsi a questa specie di stage che sta facendo dove per forza di cose la tifoseria gli stanno attribuendo responsabilità che non gli competono.

se voleva intraprendere la carriera da direttore sportivo poteva tranquillamente come fanno tutti partire da categorie minori dove avrebbe fatto della vera esperienza e magari tornare a Bari in secondo momento

Quoto anche le virgole.
Non gliel'ha ordinato il dottore a Di Cesare di restare qui a fare questa "esperienza". Che poi mi domando quanto sia utile per lui fare il portaborse del DS in una società pressoché priva di obiettivi e di budget. Tanto vale che andavi da qualche parte in Serie C.

Io li capisco pure quelli che dicono che lo dobbiamo ringraziare. Certo, fino a maggio 2024 è un grazie. Da allora in poi invece è esattamente l'opposto, sta contribuendo alla morte assistita del Bari, e allora i "grazie" sono finiti.

Esattamente !!! Se ha accettato quell’incarico e’ perché conosceva la situazione in cui siamo e perché ha sempre detto che ama Bari e la Bari . Ma dopo un anno passato nell’ombra più totale che contributo ha dato , non dico a risolvere , ma a migliorare qualcosa .
Per un “ pezzo di pane “ si è venduto a questi innominabili , e noi dovremmo continuare a ringraziarti per l’eternità per averci salvato . Mi chiedo se un Di Gennaro , un Totò Lopez , un Protti o Tovalieri si sarebbero comportati come sta facendo Mr “ troppa negatività e troppa pressione “
Grande delusione !

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » mar giu 17, 2025 12:05

Pecunia non olet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll:

Luca 79

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Luca 79 » mar giu 17, 2025 12:33

tbottali ha scritto:
Luca 79 ha scritto:

Quoto anche le virgole.

Esattamente !!! Se ha accettato quell’incarico e’ perché conosceva la situazione in cui siamo e perché ha sempre detto che ama Bari e la Bari . Ma dopo un anno passato nell’ombra più totale che contributo ha dato , non dico a risolvere , ma a migliorare qualcosa .
Per un “ pezzo di pane “ si è venduto a questi innominabili , e noi dovremmo continuare a ringraziarti per l’eternità per averci salvato . Mi chiedo se un Di Gennaro , un Totò Lopez , un Protti o Tovalieri si sarebbero comportati come sta facendo Mr “ troppa negatività e troppa pressione “
Grande delusione !

Ecco, mi hai dato un'ottima idea per fare un'ipotesi di scuola:

Immaginiamo, giusto per ipotesi, che alcune delle leggende storiche del Bari entrassero in societá con vari ruoli. Protti, Maiellaro, Tovalieri etc. Peró LDL resta al timone e non gli fa fare nulla di diverso da quello che impongono gli ordini di scuderia.
Veramente mi state dicendo che continuereste a ringraziarli? Diventerebbero complici dello scempio al quale stiamo assistendo. Che peraltro, probabilmente é proprio il motivo per cui nessuno di loro é parte dell'organigramma societario né intende diventarlo...

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Alessio76 » mar giu 17, 2025 13:02

Ha avuto una possibilità grande per la sua nuova vita calcistica come vice Ds ,partire dalla b e soprattutto dal Bari,in questo ruolo non poteva esporsi in prima persona nelle conferenze,dove assisteva a fianco di Magalini,alle conferenze,come calciatore, capitano e uomo solo riconoscenza per Valerio,che quando era calciatore,la faccia e la voce,e il cuore le ha sempre mostrate,oggi è semplicemente ,in un ruolo che non prevede ne lodi né critiche.

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Harlan » mar giu 17, 2025 13:32

grande fratello ha scritto:Scusate ma chi ha detto che di cesare avrebbe fatto da intermediario tra la società e la tifoseria??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuno lo hai mai detto, mi pare

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » mar giu 17, 2025 13:35

Harlan ha scritto:

Nessuno lo hai mai detto, mi pare

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Però in molti pensano che questo sia il suo ruolo e quindi lo stia facendo molto male…

sv22

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda sv22 » mar giu 17, 2025 14:07

Sono stato il suo primo sostenitore in campo, sempre, anche quando tanti lo bestemmiavano.
Oggi però è veramente indifendibile.
Mi fa schifo il suo presidente e lui di più, perchè abbiamo ben capito che è il suo uomo fidato.
Quindi ragazzi, stiamo parlando di uno che sarebbe capace di farci andare in D se lo chiedesse il Luigino....il vomito assoluto!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar giu 17, 2025 14:21

Resta il fatto che è al servizio di chi sta stuprando la nostra passione e infangando un'intera città! Ognuno poi lo giudichi come crede.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI