mar giu 17, 2025 12:54
Giusto1baresealyon ha scritto:Una squadra irlandese esclusa dalla conference a causa della multiproprietà.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
mer giu 18, 2025 12:06
mer giu 18, 2025 12:12
Portiere Volante ha scritto:Bella figura di m**** ruscitto, è andato ad attaccare gravina quando è stata lui a toglierla, poi fa pure il sorpreso che se n'è andato. Salomone che lo voleva interrompere mentre quello spiegava, apposto
mer giu 18, 2025 12:15
Portiere Volante ha scritto:Bella figura di m**** ruscitto, è andato ad attaccare gravina quando è stata lui a toglierla, poi fa pure il sorpreso che se n'è andato. Salomone che lo voleva interrompere mentre quello spiegava, apposto
mer giu 18, 2025 12:19
Donda.22 ha scritto:Portiere Volante ha scritto:Bella figura di m**** ruscitto, è andato ad attaccare gravina quando è stata lui a toglierla, poi fa pure il sorpreso che se n'è andato. Salomone che lo voleva interrompere mentre quello spiegava, apposto
wait wait di che si parla? cosa mi sono perso?
mer giu 18, 2025 12:26
murgianobiancorosso ha scritto:Portiere Volante ha scritto:Bella figura di m**** ruscitto, è andato ad attaccare gravina quando è stata lui a toglierla, poi fa pure il sorpreso che se n'è andato. Salomone che lo voleva interrompere mentre quello spiegava, apposto
non ha attaccato proprio nessuno, ha fatto una domanda più che legittima visto quello che ha combinato questo signore, è vero che ha messo un limite alla multiproprietà ma 5 anni per vendere una squadra di calcio mi sembra una presa per il culo verso una città intera e poi se non erro c'erano già delle norme che la vietavano ma si andava avanti per proroghe
mer giu 18, 2025 12:26
Vabbè roba da vastasi. Quello sta lì in un convegno, non in una conferenza stampa.Portiere Volante ha scritto:Bella figura di m**** ruscitto, è andato ad attaccare gravina quando è stata lui a toglierla, poi fa pure il sorpreso che se n'è andato. Salomone che lo voleva interrompere mentre quello spiegava, apposto
mer giu 18, 2025 12:29
Portiere Volante ha scritto:murgianobiancorosso ha scritto:Portiere Volante ha scritto:Bella figura di m**** ruscitto, è andato ad attaccare gravina quando è stata lui a toglierla, poi fa pure il sorpreso che se n'è andato. Salomone che lo voleva interrompere mentre quello spiegava, apposto
non ha attaccato proprio nessuno, ha fatto una domanda più che legittima visto quello che ha combinato questo signore, è vero che ha messo un limite alla multiproprietà ma 5 anni per vendere una squadra di calcio mi sembra una presa per il culo verso una città intera e poi se non erro c'erano già delle norme che la vietavano ma si andava avanti per proroghe
Non capite proprio niente
mer giu 18, 2025 12:32
mer giu 18, 2025 12:36
saverio67 ha scritto:Portiere Volante ha scritto:murgianobiancorosso ha scritto:Portiere Volante ha scritto:Bella figura di m**** ruscitto, è andato ad attaccare gravina quando è stata lui a toglierla, poi fa pure il sorpreso che se n'è andato. Salomone che lo voleva interrompere mentre quello spiegava, apposto
Facciamo finta che ti è sfuggito
mer giu 18, 2025 12:37
mer giu 18, 2025 12:38
E invece tu capisci, immagino. Meno male. Adesso sto più tranquillo.Portiere Volante ha scritto:saverio67 ha scritto:Portiere Volante ha scritto:murgianobiancorosso ha scritto:Portiere Volante ha scritto:Bella figura di m**** ruscitto, è andato ad attaccare gravina quando è stata lui a toglierla, poi fa pure il sorpreso che se n'è andato. Salomone che lo voleva interrompere mentre quello spiegava, apposto
Facciamo finta che ti è sfuggito
Non mi è sfuggito, è così, troppi caproni su sto forum. A che pagina siamo ? 430. 430 pagine in anni e anni di discussioni, di ricerche, di pareri. La storia sta qui, su sto topic, e nello stesso ancora devo leggere "perghè glia dato la proroga assai?"
mer giu 18, 2025 12:38
Donda.22 ha scritto:Ho recuperato, mi ero totalmente perso sta cosa.
Chi contesta Gravina su questo filone è semplicemente un deficiente (così come chi non voleva la sua riconferma per questa situazione), per quanto stia facendo disastri sotto altri punti di vista.
Il fatto che ci sia stata una proroga, proprio come dice lui, deriva dal fatto che non ti puoi svegliare da un giorno all'altro e vietare nel giro di due giorni un diritto acquisito (come dice giustamente lui) in precedenza. La gente non ha ancora capito cosa capitava a fine 2022 e cosa capiterà nel 2028, son cose non totalmente slegate, ma quasi. I 5 anni, per una società del genere, sono un termine accettabile e, scusate il francesismo, in queste dinamiche l'umore dei tifosi non conta un c***o.
A me dispiace per Ruscitto, ma sta "pagando" il peso che la sua redazione ha al momento, cioè l'unica che fa davvero informazione a Bari, e si sente in dovere (anche giustamente) di porre domande anche piccate, perché son quelle che la piazza vuole, spesso prendendo "cazzi in faccia" giornalisticamente parlando. Su salomone non mi esprimo più, ormai la situazione è evidente.
mer giu 18, 2025 12:40
Donda.22 ha scritto:E comunque gravina ha ragione pure su un altro punto.
In questi anni ha fatto decine di conferenze, per anni abbiamo sentito "vorremmo risposte chiare da gravina": alzate il culo, fate i giornalisti e andate a fare domande nelle sedi opportune. L'ha fatto la repubblica ma 'ha fatto in maniera "incompleta" non essendo toccata direttamente.
Gionalista vuole risposta? Giornalista pone domanda. Augh.
mer giu 18, 2025 12:43