tbottali ha scritto:Luca 79 ha scritto:bboy464 ha scritto:quando fu ufficializzato il suo "non incarico" scrissi esattamente quello che poi si è avverato, sta lentamente consumando il credito e la stima che aveva acquisito a Bari come calciatore e professionista per prestarsi a questa specie di stage che sta facendo dove per forza di cose la tifoseria gli stanno attribuendo responsabilità che non gli competono.
se voleva intraprendere la carriera da direttore sportivo poteva tranquillamente come fanno tutti partire da categorie minori dove avrebbe fatto della vera esperienza e magari tornare a Bari in secondo momento
invece farà la fine di Brienza
Quoto anche le virgole.
Non gliel'ha ordinato il dottore a Di Cesare di restare qui a fare questa "esperienza". Che poi mi domando quanto sia utile per lui fare il portaborse del DS in una società pressoché priva di obiettivi e di budget. Tanto vale che andavi da qualche parte in Serie C.
Io li capisco pure quelli che dicono che lo dobbiamo ringraziare. Certo, fino a maggio 2024 è un grazie. Da allora in poi invece è esattamente l'opposto, sta contribuendo alla morte assistita del Bari, e allora i "grazie" sono finiti.
Esattamente !!! Se ha accettato quell’incarico e’ perché conosceva la situazione in cui siamo e perché ha sempre detto che ama Bari e la Bari . Ma dopo un anno passato nell’ombra più totale che contributo ha dato , non dico a risolvere , ma a migliorare qualcosa .
Per un “ pezzo di pane “ si è venduto a questi innominabili , e noi dovremmo continuare a ringraziarti per l’eternità per averci salvato . Mi chiedo se un Di Gennaro , un Totò Lopez , un Protti o Tovalieri si sarebbero comportati come sta facendo Mr “ troppa negatività e troppa pressione “
Grande delusione !
Ecco, mi hai dato un'ottima idea per fare un'ipotesi di scuola:
Immaginiamo, giusto per ipotesi, che alcune delle leggende storiche del Bari entrassero in societá con vari ruoli. Protti, Maiellaro, Tovalieri etc. Peró LDL resta al timone e non gli fa fare nulla di diverso da quello che impongono gli ordini di scuderia.
Veramente mi state dicendo che continuereste a ringraziarli? Diventerebbero complici dello scempio al quale stiamo assistendo. Che peraltro, probabilmente é proprio il motivo per cui nessuno di loro é parte dell'organigramma societario né intende diventarlo...