spacer

Sveglia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Sveglia

Messaggioda Sal » mar giu 17, 2025 12:17

Come da titolo, serve che SoloBari promuova una dura contestazione mediatica contro i De Laurentiis., Forse mi sbaglio, e in tal caso chiedo scusa, ma non mi pare che SoloBari abbia sempre avuto una posizione defilata rispetto agli umori e alle contestazioni di quasi tutti i tifosi baresi contro la famiglia De Laurentiis. Questo, come dicono in tanti, è l'anno zero che deve liberarci dalla morsa mortale di Aurelio, uomo senza scrupoli e dignità che sta mortificando ed umiliando Bari come nessuno ha mai fatto. Bisogna sostenere la diserzione totale, bandendo le stronzate che dicono alcuni riguardante l'amore verso la maglia. Chi va allo stadio non ama il Bari perchè sta contribuendo seriamente alla sua scomparsa. Se hanno voglia di stare in gruppo per ubriacarsi e spinellarsi, andassero altrove, di posti ce ne sono tanti in città. Gli Ultras dicono di non avere interessi particolari, olre all'amore verso il Bari, per essere sempre presenti in curva. Stronzate, anche i bambini sanno che la curva fornisce lauti compensi a chi ne detiene il possesso, anche con metodi non propriamente democratici e pacifisti. E' ora di svegliarsi, tutti insieme possiamo cacciare i De Laurentiis da Bari facendoli sprofondare nella m**** che hanno portato a Bari. Continuare a fare coretti accompagnati da qualche striscione non serve a nulla, Aurelio quando li sente e li vede si fa una sonora risata e in mente sua pensa: ma quanto sono c******i questi baresi, pensano di intimidirmi con queste infantili manifestazioni, ahhhhhh..

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Sveglia

Messaggioda Sal » mar giu 17, 2025 17:58

Scusate, ma state oscurando le eventuali risposte al mio post? trovo molto strano che nessuno non abbia ancora risposto. E' gradita una risposta dei moderatori, grazie.

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda cussaddostam » mar giu 17, 2025 18:02

:risata:
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"

ma tifo Bari!

judoka_barese

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 2

Messaggioda judoka_barese » mar giu 17, 2025 18:05

:crazy:
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sal » mer giu 18, 2025 11:51

Ho avuto la conferma di quello che ho sempre pensato di voi, non aggiungo altro.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda peronitrequarti » mer giu 18, 2025 11:57

:risata:
Cremare e la goduria mia.

Donda.22

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Donda.22 » mer giu 18, 2025 16:02

Dai su commentiamo questo gran topic, sono le 16.02 e mi sono effettivamente svegliato
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓

Er gorilla

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Er gorilla » mer giu 18, 2025 21:09

Secondo me e giusto andare al cambo se stanno i bilietti a un euro cosi non si finanzia la multisocieta o sbaglio

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » mer giu 18, 2025 21:49

Er gorilla ha scritto:Secondo me e giusto andare al cambo se stanno i bilietti a un euro cosi non si finanzia la multisocieta o sbaglio

"Attenti al gori-i-i-i-lla" (cit.Fabrizio De André)

Torna a LA BARI