![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
mohan ha scritto:Non vogliono vendere, è semplice.
classe74 ha scritto:mohan ha scritto:Non vogliono vendere, è semplice.
E questi non vogliono vendere, quegli altri non volevano vendere...gli acquirenti non erano affidabili....
Aweeeeee
Aweeee .......
Cantarutti ha scritto:Se poi leggo che la Red Bull non interessata al Bari lo è con l'Alcione forse ste menate sulla densità di popolazione non se le pongono nemmeno
johnnyUK ha scritto:E' l'unica cosa sulla quale sono sempre stati chiari (specie il vecchio). Venderebbero solo di fronte ad una offerta vantaggiosa (solo per loro). Si tratta solo di trovare un compratore stupido
tbottali ha scritto:La Fininvest sta vendendo il Monza a un fondo americano per 90 milioni . Pronto il nuovo amministratore delegato ex CEO della Roma Baldissoni e Burdisso Direttore tecnico - Galliani rimarrebbe in società .
Monza , una provincia di 150.000 abitanti con media di spettatori in serie A di 6000 tifosi .
Semplice , se si vuol vendere si può ‘
Solo a Bari questo non è possibile , dobbiamo aspettare il 2028 !
Che schifo !
barivecchiano ha scritto:Vivo felicemente a Monza da anni (ma non seguo il Monza manco per il c***o, ho messo piede al Brianteo solo ad agosto 2006, coppa Italia contro il Bari) città stupenda ma vi posso dire che non hanno neanche metà della passione che abbiamo noi a Bari. Proprio non mi capacito come possa esistere qualcuno che paghi 90 Milioni per una società con un pubblico, un parco giocatori e uno stadio da bassa serie B.
Oggettivamente credo che la cifra di 90 milioni sia un po' pompata.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)