![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
1baresealyon ha scritto:Secondo radiobari, inizio settimana prossima conf stampa di Ldl e poi in un giorno diverso conf stampa di presentazione di Caserta
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Speriamo sia vero che ci saranno 2 conf.murgianobiancorosso ha scritto:1baresealyon ha scritto:Secondo radiobari, inizio settimana prossima conf stampa di Ldl e poi in un giorno diverso conf stampa di presentazione di Caserta
non hanno la faccia di presentarsi insieme altrimenti lo cacherebbero a spruzzo per tutta la conferenza
grande fratello ha scritto:Li scomodo io i terrapiattisti. Due anni fa si è detto che l’obiettivo dei dela era andare ai playoff e fare due partite in casa con i relativi incassi. Quest’anno gli facevano schifo invece i soldi per non provare nemmeno ad andarci a questi benedetti playoff? (Per colpa di longo…)nik ha scritto:grande fratello ha scritto:Di nuovo lo devono dire?u'pregamuert ha scritto:i nostri impavidi giornalisti invece di fare domande ovvie a gravina andassero a chiedere a gigino visto che il 2028 si sta avvicinando quando hanno intenzione di vendere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti, i De Laurentiis hanno già detto più volte che il Bari non è in vendita a meno che non si presenti un investitore con "cifre poderose". Vi ricordo che Aurelio De Laurentiis ha detto con molta chiarezza che non se ne parla proprio di cedere il Bari prima del 2028 e che la squadra resterà lì dov'è fino alla scadenza della multiproprietà. Ha anche aggiunto che la SSC Bari è destinata a fallire. Questi sono i fatti, e per ora i risultati ottenuti sul campo dalla squadra sono assolutamente coerenti con quanto dichiarato dalla proprietà. Senza scomodare i terrapiattisti, vi ricordo che la squadra, con tutti i suoi limiti tecnici, è stata in zona play off per tutto il campionato, salvo uscirne (per colpa di Longo...) una volta ottenuta la certezza della salvezza.
Radiobari1baresealyon ha scritto:Secondo radiobari, inizio settimana prossima conf stampa di Ldl e poi in un giorno diverso conf stampa di presentazione di Caserta
Quindi nel 2025 abbiamo scoperto che ai Dela non interessavano i soldi dei playoff, e quale sarebbero le loro motivazioni politiche(?) ed economiche se non gliene frega una mazza di incassare? Arrivare in una posizione alta di classifica porta soldi al botteghino, sponsor felici, merchandising, e calciatori che aumentano di valore. Se non sono questi gli affari…nik ha scritto:grande fratello ha scritto:Li scomodo io i terrapiattisti. Due anni fa si è detto che l’obiettivo dei dela era andare ai playoff e fare due partite in casa con i relativi incassi. Quest’anno gli facevano schifo invece i soldi per non provare nemmeno ad andarci a questi benedetti playoff? (Per colpa di longo…)nik ha scritto:grande fratello ha scritto:Di nuovo lo devono dire?u'pregamuert ha scritto:i nostri impavidi giornalisti invece di fare domande ovvie a gravina andassero a chiedere a gigino visto che il 2028 si sta avvicinando quando hanno intenzione di vendere
Infatti, i De Laurentiis hanno già detto più volte che il Bari non è in vendita a meno che non si presenti un investitore con "cifre poderose". Vi ricordo che Aurelio De Laurentiis ha detto con molta chiarezza che non se ne parla proprio di cedere il Bari prima del 2028 e che la squadra resterà lì dov'è fino alla scadenza della multiproprietà. Ha anche aggiunto che la SSC Bari è destinata a fallire. Questi sono i fatti, e per ora i risultati ottenuti sul campo dalla squadra sono assolutamente coerenti con quanto dichiarato dalla proprietà. Senza scomodare i terrapiattisti, vi ricordo che la squadra, con tutti i suoi limiti tecnici, è stata in zona play off per tutto il campionato, salvo uscirne (per colpa di Longo...) una volta ottenuta la certezza della salvezza.
La tua narrazione del Bari è sempre da libro cuore e se qualcosa va fuori dagli schemi tiri in ballo i terrapiattisti. Purtroppo (per noi) il calcio è soprattutto affari. Se Aurelio de Laurentiis ha detto che il Bari resta in serie B, farà sempre di tutto affinché ciò succeda. In ogni caso il Bari è soprattutto una questione politica ed economica funzionale per la Filmauro, gli incassi al botteghino del San Nicola contano poco.
1baresealyon ha scritto:Lunedì dovrebbe tornare a parlare Luigi De Laurentiis mentre mercoledì ci sarà la conferenza stampa di Fabio Caserta.
La volontà della società é di dividere le due conferenze per rispondere ai temi legati a questioni societarie, budget e prospettive future.
Contropiede
grande fratello ha scritto:Quindi nel 2025 abbiamo scoperto che ai Dela non interessavano i soldi dei playoff, e quale sarebbero le loro motivazioni politiche(?) ed economiche se non gliene frega una mazza di incassare? Arrivare in una posizione alta di classifica porta soldi al botteghino, sponsor felici, merchandising, e calciatori che aumentano di valore. Se non sono questi gli affari…nik ha scritto:grande fratello ha scritto:Li scomodo io i terrapiattisti. Due anni fa si è detto che l’obiettivo dei dela era andare ai playoff e fare due partite in casa con i relativi incassi. Quest’anno gli facevano schifo invece i soldi per non provare nemmeno ad andarci a questi benedetti playoff? (Per colpa di longo…)nik ha scritto:grande fratello ha scritto:Di nuovo lo devono dire?u'pregamuert ha scritto:i nostri impavidi giornalisti invece di fare domande ovvie a gravina andassero a chiedere a gigino visto che il 2028 si sta avvicinando quando hanno intenzione di vendere
La tua narrazione del Bari è sempre da libro cuore e se qualcosa va fuori dagli schemi tiri in ballo i terrapiattisti. Purtroppo (per noi) il calcio è soprattutto affari. Se Aurelio de Laurentiis ha detto che il Bari resta in serie B, farà sempre di tutto affinché ciò succeda. In ogni caso il Bari è soprattutto una questione politica ed economica funzionale per la Filmauro, gli incassi al botteghino del San Nicola contano poco.
I prossimi 3 anni sono già scritti nel ricorso presentato all epoca1baresealyon ha scritto:Ancora 3 anni così. Tutto scritto.
Questa frase spiega quanta considerazione hanno i DeLa degli accordi che prendono.1baresealyon ha scritto:I prossimi 3 anni sono già scritti nel ricorso presentato all epoca1baresealyon ha scritto:Ancora 3 anni così. Tutto scritto.
Visitano il forum: cuore(bianco)rosso e 66 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)