da LOCO_245 » dom giu 22, 2025 12:42
A meno di clamorose inversioni di marcia, Favasuli è destinato a salutare il capoluogo pugliese dopo appena una stagione. Magalini ha ritenuto troppo alto il riscatto fissato per 1 milione per l’esterno calabrese, con l’ambizioso Monza che è piombato e sta chiudendo sul giovane di proprietà della Fiorentina (clicca qui per leggere la nostra anticipazione).
Pochissime chance di conferma anche per i centrocampisti Lella e Maggiore. Il primo, arrivato in prestito dal Venezia neo-retrocesso in Serie B, ha un riscatto fissato a 700.000 euro.
Una cifra ritenuta troppo alta dall’area tecnica, con il centrocampista di Santeramo in Colle destinato a tornare in laguna.
Discorso analogo anche per quanto riguarda Maggiore, seppure – come per Lella – potrebbero esserci margini in una seconda fase del mercato, soprattutto in caso di retrocessione in C della Salernitana.
Ma dico io se fissate i prezzi concordandoli che cosa lo fate a fare se poi ritenete alto il riscatto?
Lella Costa 14 Moracchioli(mi è sempre piaciuta questa unità di misura chissà perché )
Maggiorw in caso di retrocessione è ottimo da sciacallare, giocatore che almeno piace per niente.
Mamma mia che schifo mi fanno questi.
La squadra era da play-off????Quindi non riscattando nemmwno uno awvqv ragione Longo
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE
LA BARI E' UNICA!!