dom giu 22, 2025 17:46
Penso di sì, ma è un peccato , credo che si possano fare dei video live bloccando i commentigiangi81 ha scritto:Ma è per evitare le gasteme sulla “live”?1baresealyon ha scritto:Non si sa, ma penso che sara solo in differitatoon-army ha scritto:La conferenza sarà trasmessa in diretta o sarà caricata online solo la registrazione?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
dom giu 22, 2025 17:47
Basta mettere il blocco dei commenti sulla livegiangi81 ha scritto:Ma è per evitare le gasteme sulla “live”?1baresealyon ha scritto:Non si sa, ma penso che sara solo in differitatoon-army ha scritto:La conferenza sarà trasmessa in diretta o sarà caricata online solo la registrazione?
dom giu 22, 2025 17:48
Secondo me sarà in diretta come gli altri anni1baresealyon ha scritto:Non si sa, ma penso che sara solo in differitatoon-army ha scritto:La conferenza sarà trasmessa in diretta o sarà caricata online solo la registrazione?
dom giu 22, 2025 17:50
Speriamo, coincide con la mia pausa pranzo, coqì non dovrò fingere una cacarella alle 14grande fratello ha scritto:Secondo me sarà in diretta come gli altri anni1baresealyon ha scritto:Non si sa, ma penso che sara solo in differitatoon-army ha scritto:La conferenza sarà trasmessa in diretta o sarà caricata online solo la registrazione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dom giu 22, 2025 18:13
Vabbè hai detto che dovevi programmare la cacarella alle 12… qual è la verità… diccela1baresealyon ha scritto:Speriamo, coincide con la mia pausa pranzo, coqì non dovrò fingere una cacarella alle 14grande fratello ha scritto:Secondo me sarà in diretta come gli altri anni1baresealyon ha scritto:Non si sa, ma penso che sara solo in differitatoon-army ha scritto:La conferenza sarà trasmessa in diretta o sarà caricata online solo la registrazione?
dom giu 22, 2025 18:17
Temo sia in differita, se è in diretta no need to excuse with cacarellagiangi81 ha scritto:Vabbè hai detto che dovevi programmare la cacarella alle 12… qual è la verità… diccela1baresealyon ha scritto:Speriamo, coincide con la mia pausa pranzo, coqì non dovrò fingere una cacarella alle 14grande fratello ha scritto:Secondo me sarà in diretta come gli altri anni1baresealyon ha scritto:Non si sa, ma penso che sara solo in differitatoon-army ha scritto:La conferenza sarà trasmessa in diretta o sarà caricata online solo la registrazione?
dom giu 22, 2025 18:47
1baresealyon ha scritto:Non si sa, ma penso che sara solo in differitatoon-army ha scritto:La conferenza sarà trasmessa in diretta o sarà caricata online solo la registrazione?
dom giu 22, 2025 18:54
APOL ha scritto:1baresealyon ha scritto:Non si sa, ma penso che sara solo in differitatoon-army ha scritto:La conferenza sarà trasmessa in diretta o sarà caricata online solo la registrazione?
Che vigliacco .
dom giu 22, 2025 18:56
dom giu 22, 2025 19:19
dom giu 22, 2025 22:35
savio8000 ha scritto:"Ricordiamoci da dove venivamo"
"Altre società hanno speso fior fiori di milioni, sono retrocesse o hanno fatto campionati anonimi"
"Il pubblico è libero di contestare, l'importante che venga allo stadio"
"L'anno scorso pensavamo di poter raggiungere i playoff, la squadra c'era, qualcosa è andato storto"
"Honpina fiducia di magalini e di cesare. Con loro il Bari è in buone mani. Mister Caserta è un top per la categoria"
"Se qualcuno si vuole avvicinare al Bari, lo deve fare in maniera reale, non solo a parole. Al momento non c'è nessuno"
lun giu 23, 2025 0:28
u'pregamuert ha scritto:savio8000 ha scritto:"Ricordiamoci da dove venivamo"
"Altre società hanno speso fior fiori di milioni, sono retrocesse o hanno fatto campionati anonimi"
"Il pubblico è libero di contestare, l'importante che venga allo stadio"
"L'anno scorso pensavamo di poter raggiungere i playoff, la squadra c'era, qualcosa è andato storto"
"Honpina fiducia di magalini e di cesare. Con loro il Bari è in buone mani. Mister Caserta è un top per la categoria"
"Se qualcuno si vuole avvicinare al Bari, lo deve fare in maniera reale, non solo a parole. Al momento non c'è nessuno"
hai dimenticato una cosa importante " quando siamo arrivati a bari nel 2018 non c'erano nemmeno gli asciugamani"
lun giu 23, 2025 7:13
BRIGANTE ha scritto:Mudú, stanotte non dormirò per la tensione a 3000
lun giu 23, 2025 9:40
lun giu 23, 2025 9:42