Pagato 600k no?bboy464 ha scritto:Pagato 800000 venduto a 900000 ci hanno pure guadagnato 100000 ste m****
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Pagato 600k no?bboy464 ha scritto:Pagato 800000 venduto a 900000 ci hanno pure guadagnato 100000 ste m****
200000 due anni fa per il prestito1baresealyon ha scritto:Pagato 600k no?bboy464 ha scritto:Pagato 800000 venduto a 900000 ci hanno pure guadagnato 100000 ste m****
viafiorino ha scritto:48 milioni di euri
1baresealyon ha scritto:Bari e catanzaro su Papetti del brescia
Io avevo pensato subito a Papetti Maria..BRIGANTE ha scritto:1baresealyon ha scritto:Bari e catanzaro su Papetti del brescia
Andiamo di sax quest'anno: Fausto Papetti
1baresealyon ha scritto:Io avevo pensato subito a Papetti Maria..BRIGANTE ha scritto:1baresealyon ha scritto:Bari e catanzaro su Papetti del brescia
Papetti Maria....la conosce?
Idolo....venite con me mignottelleeeBRIGANTE ha scritto:1baresealyon ha scritto:Io avevo pensato subito a Papetti Maria..BRIGANTE ha scritto:1baresealyon ha scritto:Bari e catanzaro su Papetti del brescia
Papetti Maria....la conosce?
Quella che stava col barone Fricó?
firefox ha scritto:Mirino sulla difesa. Il Bari deve rifarsi il look in retroguardia. Per la verità, un calciatore potrebbe anche essere confermato ma serve un sacrificio economico. Come spiega tuttomercatoweb, su Mantovani - quest'anno in prestito in biancorosso - l'Ascoli ha fissato la cifra del riscatto ed è di 300mila euro.
Capitolo Calvani: il difensore del Brescia interessa, ma su di lui ci sarebbe pure la corte del Sudtirol. E proprio fra le rondinelle, un nuovo nome viene accostato dalla fonte ai galletti: si tratta di Papetti. Qui la concorrenza da cui guardarsi sarebbe quella del Catanzaro dell'ex Ciro Polito.
Quando siamo falliti nel 2018, nessuno si è posto qst problema morale sulla nostra rosa (che era ottima) e sul nostro settore giovanile.Gallettodacombattimento ha scritto:firefox ha scritto:Mirino sulla difesa. Il Bari deve rifarsi il look in retroguardia. Per la verità, un calciatore potrebbe anche essere confermato ma serve un sacrificio economico. Come spiega tuttomercatoweb, su Mantovani - quest'anno in prestito in biancorosso - l'Ascoli ha fissato la cifra del riscatto ed è di 300mila euro.
Capitolo Calvani: il difensore del Brescia interessa, ma su di lui ci sarebbe pure la corte del Sudtirol. E proprio fra le rondinelle, un nuovo nome viene accostato dalla fonte ai galletti: si tratta di Papetti. Qui la concorrenza da cui guardarsi sarebbe quella del Catanzaro dell'ex Ciro Polito.
La nostra società andrebbe paragonata ad un animale necrofago! Per il mercato, per prima cosa, pur di spendere una lira in più, andiamo a scarnificare il cadavere delle società cadute in disgrazia e fallite, come il Brescia , che devono liberarsi a prezzi stracciati di tutte le componenti non più sostenibili. Non siamo una società di calcio, SIAMO DEGLI AVVOLTOI !
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)