![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Ubares92 ha scritto:Su cistana c'è anche il Palermo...è sicuramente un difensore affidabile per la B
BariCatanzaro1972 ha scritto:Bene bene, vedo che molti si stanno accasando altrove scansando questa farsa! Bene così! Dai dai Caserta, mandali affanculo!
viafiorino ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Bene bene, vedo che molti si stanno accasando altrove scansando questa farsa! Bene così! Dai dai Caserta, mandali affanculo!
Sarebbe meraviglioso, ma ci credo poco
Scusami, pensi che a Caserta non abbiano detto qual è la situazione?BariCatanzaro1972 ha scritto:Bene bene, vedo che molti si stanno accasando altrove scansando questa farsa! Bene così! Dai dai Caserta, mandali affanculo!
Arizona ha scritto:Scusami, pensi che a Caserta non abbiano detto qual è la situazione?BariCatanzaro1972 ha scritto:Bene bene, vedo che molti si stanno accasando altrove scansando questa farsa! Bene così! Dai dai Caserta, mandali affanculo!
Arizona ha scritto:Scusami, pensi che a Caserta non abbiano detto qual è la situazione?BariCatanzaro1972 ha scritto:Bene bene, vedo che molti si stanno accasando altrove scansando questa farsa! Bene così! Dai dai Caserta, mandali affanculo!
viafiorino ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Bene bene, vedo che molti si stanno accasando altrove scansando questa farsa! Bene così! Dai dai Caserta, mandali affanculo!
Gallettodacombattimento ha scritto:viafiorino ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Bene bene, vedo che molti si stanno accasando altrove scansando questa farsa! Bene così! Dai dai Caserta, mandali affanculo!
Di Conte ce ne é uno ( più Baldini). Tutti gli altri o quasi ( in B ) , accantonano .
BariCatanzaro1972 ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:viafiorino ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Bene bene, vedo che molti si stanno accasando altrove scansando questa farsa! Bene così! Dai dai Caserta, mandali affanculo!
Di Conte ce ne é uno ( più Baldini). Tutti gli altri o quasi ( in B ) , accantonano .
Gautieri li mando' affanculo
nik ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:viafiorino ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Bene bene, vedo che molti si stanno accasando altrove scansando questa farsa! Bene così! Dai dai Caserta, mandali affanculo!
Vuol dire che ritorna Longo!
BariCatanzaro1972 ha scritto:nik ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:viafiorino ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Bene bene, vedo che molti si stanno accasando altrove scansando questa farsa! Bene così! Dai dai Caserta, mandali affanculo!
Vuol dire che ritorna Longo!
Uno deve stare per forza, ma il gesto unito a scarsi 1500 abbonati sarebbe stupendo...ma non avverrà mai
Visitano il forum: Google [Bot] e 50 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)