Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: P.isciatur* ora chiedete scusa

ven mag 09, 2025 20:06

Io sono qui non ho nessun problema, tu sei intervenuto senza che io ti mettessi in mezzo. Chi offende la Curva offende me e visto che siete bravi a farlo qui dovete essere bravi anche a prendervi le risposte

gio giu 19, 2025 16:14

Riporto su questo post che a tanti qui fa bruciare il culetto.

Solobari è noto per essere un ritrovo per molti odiatori della città, della sua squadra e dei suoi tifosi. Qui si ritrovano persone che non vedono lo stadio da una vita (e forse mai lo hanno visto) e che hanno come sport preferito gettare m**** su tutto ciò che è Bari.
Vorrei comunicare a molti pisciaturi qui che, per l'ennesima volta, a differenza vostra il tifo organizzato si è mosso in occasione del convegno alla Lum in cui era presente Gravina. Non solo affiggendo lo striscione fuori , ma chiedendo e ottenendo un incontro in cui hanno ribadito al Presidente delle FIGC la m**** della multiproprietà e lo schifo che stiamo subendo.

Molti t*****i qui a parte scrivere che hanno fatto?

gio giu 19, 2025 16:21

lukinobiancorosso xsempre ha scritto:Riporto su questo post che a tanti qui fa bruciare il culetto.

Solobari è noto per essere un ritrovo per molti odiatori della città, della sua squadra e dei suoi tifosi. Qui si ritrovano persone che non vedono lo stadio da una vita (e forse mai lo hanno visto) e che hanno come sport preferito gettare m**** su tutto ciò che è Bari.
Vorrei comunicare a molti pisciaturi qui che, per l'ennesima volta, a differenza vostra il tifo organizzato si è mosso in occasione del convegno alla Lum in cui era presente Gravina. Non solo affiggendo lo striscione fuori , ma chiedendo e ottenendo un incontro in cui hanno ribadito al Presidente delle FIGC la m**** della multiproprietà e lo schifo che stiamo subendo.

"scus, scus, dottò. Volevam dire ma niente si può fare per mandarli a questi? Cioè noi angora così dobbiamo stare?"

"Ma quale è la vostra esigenza?"

"dottò noi l'abbiam detto l'anno passato. Il figlio si deve separare dal padre"

"Non ho capito. E lo Spirito Santo?"

"dottò noi vogliam che finisce la multiproprietà"

"Aaaah. Ok. Vi prometto che nel 2028 finisce. A voi va bene il 2028?"

"e vabbene che dobbiamo fare"

gio giu 19, 2025 17:04

saverio67 ha scritto:"scus, scus, dottò. Volevam dire ma niente si può fare per mandarli a questi? Cioè noi angora così dobbiamo stare?"

come ti piace prendere per il culo dietro una tastiera...tu invece che fai per il Bari oltre stare qui H24 a sparare minchiate?

gio giu 19, 2025 18:06

saverio67 ha scritto:"scus, scus, dottò. Volevam dire ma niente si può fare per mandarli a questi? Cioè noi angora così dobbiamo stare?"

U frá, m sì fatt m'rí :risata: :risata: :risata:

gio giu 19, 2025 18:15

lukinobiancorosso xsempre ha scritto:come ti piace prendere per il culo dietro una tastiera...tu invece che fai per il Bari oltre stare qui H24 a sparare minchiate?

La domanda è che avete fatto voi, e la risposta è prima sfilare per permettere che il Bari fosse il napoli B anche in A e poi finanziere questo stupro

gio giu 19, 2025 20:20

lukinobiancorosso xsempre ha scritto:come ti piace prendere per il culo dietro una tastiera...tu invece che fai per il Bari oltre stare qui H24 a sparare minchiate?
Esattamente tu cosa hai fatto?

Oggi sappiamo che Gravina ci ha detto "dovete fare i vermi in corpo fino al 2028".

E prima del colloquio con Gravina, invece, com'era? Era il 2038? Era il 2048?

Un carrozzone tirato da sei cavalli saliva su per una via erta, rotta, sabbiosa. I viaggiatori erano scesi e facevano a piedi il tratto di strada per alleggerire ai cavalli il peso e la fatica; tuttavia i cavalli sudavano e soffiavano. Sopraggiunse una mosca.

"Per fortuna sono arrivata io!" esclamò.

E cominciò a ronzare negli orecchi degli animali, a pungere ora questo ora quello, or sul muso or sul dorso. Poi si sedette sul timone , poi si posò sul naso del cocchiere , poi volò sul tetto della carrozza. Andava , veniva , affannata, e brontolava e squillava:

"Bel modo di fare! Se non ci fossi io! Guarda! Il prete legge il breviario. Quella donna canta. Quei due parlano dei loro affari. Il cocchiere sonnecchia. A darmi pena sono io sola. Tocca a me far tutto. Tutto cade sulle mie spalle. Ah che lavoro!"

Finalmente dalli e dalli, la carrozza giunse al termine della salita, dove ricominciava la via piana. I viaggiatori ripresero il loro posto; il cocchiere fece schioccare la frusta; i cavalli si rimisero al trotto. Sul tetto del carrozzone la mosca trionfava.

"Li ho condotti, eh, fin quassù ! Se non c’ero io!" - si lagnava.

"Nemmeno grazie mi dicono. Dopo tutto ciò che ho fatto."

gio giu 19, 2025 20:25

saverio67 ha scritto:Esattamente tu cosa hai fatto?

Oggi sappiamo che Gravina ci ha detto "dovete fare i vermi in corpo fino al 2028".

E prima del colloquio con Gravina, invece, com'era? Era il 2038? Era il 2048?

Un carrozzone tirato da sei cavalli saliva su per una via erta, rotta, sabbiosa. I viaggiatori erano scesi e facevano a piedi il tratto di strada per alleggerire ai cavalli il peso e la fatica; tuttavia i cavalli sudavano e soffiavano. Sopraggiunse una mosca.

"Per fortuna sono arrivata io!" esclamò.

E cominciò a ronzare negli orecchi degli animali, a pungere ora questo ora quello, or sul muso or sul dorso. Poi si sedette sul timone , poi si posò sul naso del cocchiere , poi volò sul tetto della carrozza. Andava , veniva , affannata, e brontolava e squillava:

"Bel modo di fare! Se non ci fossi io! Guarda! Il prete legge il breviario. Quella donna canta. Quei due parlano dei loro affari. Il cocchiere sonnecchia. A darmi pena sono io sola. Tocca a me far tutto. Tutto cade sulle mie spalle. Ah che lavoro!"

Finalmente dalli e dalli, la carrozza giunse al termine della salita, dove ricominciava la via piana. I viaggiatori ripresero il loro posto; il cocchiere fece schioccare la frusta; i cavalli si rimisero al trotto. Sul tetto del carrozzone la mosca trionfava.

"Li ho condotti, eh, fin quassù ! Se non c’ero io!" - si lagnava.

"Nemmeno grazie mi dicono. Dopo tutto ciò che ho fatto."
Disse pure" : voltati e non ti cura di loro", e vai pure per tua strada

mer lug 02, 2025 16:05

Immagine

mer lug 02, 2025 18:33

lukinobiancorosso xsempre ha scritto:Riporto su questo post che a tanti qui fa bruciare il culetto.

Ovviamente non mi sento tirato minimamente in causa ma intervengo nuovamente perché dopo avermi dato del coniglio ti ho invitato a mandarmi un mp per sapere chi fossi ma ho ricevuto calecchie. Allora facciamolo pubblicamente, tu chi saresti per fare il paladino degli ultras e per dare lezione di come si segue la propria squadra? Dici di avere 46 anni ma ragioni come uno di 15, non prendertela a male ma ogni volta che scrivi dici solo un mucchio di sciocchezze. Solobari non è un sito come dici tu in cui ci sono odiatori della città e della sua squadra, e per ultimo degli ultras non ce ne frega una beata mazza. Poi è normale che in una comunità virtuale c'è sempre una percentuale di disagiati che vengono qui per scrivere puttanate. Su 10 ne troverai 2 o 3, su 100 un 20% e via dicendo. Qui c'è gente che va puntualmente allo stadio ed in trasferta e che viaggia anche da altri paesi per seguire la propria amata ma non ne può più di questa multiproprietà. Punto secondo è inutile che continui a tirare in ballo i tuoi amati gruppi, questa è una pagina di tifosi e non di ultras ed oltretutto anche se frequenti la Nord non sei al corrente di troppe cose. L'unica cosa che sai fare è etichettare come pisciaturi e t*****i gli utenti ma forse non ti è chiaro che anche tu fai lo stesso gioco, insultare con una tastiera. Se hai le palle, rivolgiti ai diretti interessati per farci un face to face. Nel frattempo la mia casella dei messaggi è rimasta vuota, ma non scrivermi più qualora lo volessi fare...tanto non riceverai nessuna risposta perché mi è bastato il tuo atteggiamento. Adesso ti lascio continuare ad abbaiare con le tue offese "aggratis"

mer lug 02, 2025 18:45

... e poi ti svegli tutto bagnato perchè scopri che i tuoi miti (quelli che si definiscono tifo organizzato e tu osanni) si abbonano pure quest'anno, mantenendo in piedi il circo del padrone (e amico) ed i loro affari. Vattin va, tu e quella pagliacciata inutile dello striscione.
Altro che coerenza e mentalità :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

mer lug 02, 2025 21:37

Grande 35007 ti abbraccio!

gio lug 03, 2025 1:03

BariCatanzaro1972 ha scritto:Grande 35007 ti abbraccio!

Lo stesso a te fratello :love:

gio lug 03, 2025 6:25

35007 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Grande 35007 ti abbraccio!

Lo stesso a te fratello :love:
Io abbraccio solo da dietro, non per perversione, bensì se non altro per prevenzione.
Nondimeno ti abbraccioh!

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

gio lug 03, 2025 9:20

Ragazzi non scherzate su certe cose.... gli abbracci da dietro sono sempre pericolosi.... da cosa nasce cosa....
Rispondi al messaggio