![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
RYANAIR ha scritto:Ma allora si abbonano o no?
Vincere ha scritto:Avere una opinione ed esporla è legittimo. Sperare che tutti siano d'accordo è difficile. Pretendere che tutti si comportino di conseguenza, oltre che impossibile, è ingiusto. Fate le vostre scelte ma rispettate quelle degli altri.
BariCatanzaro1972 ha scritto:Come da titolo, lasciate lo stadio a quelle pochissime centinaia che per vari motivi dello stadio non sapranno farne a meno, per i nostri colori e per la nostra dignità! Mancate solo voi, dopo di che come tifosi avremo fatto tutti la nostra parte a rifiutare questa farsa. Lasciamo soli la stampa che ci prende spesso anche per culo e la politica, non solo quella vicina a loro e che ci ha portato in questa latrina, ma anche l'inesistente opposizione!
Sarebbe la forma di protesta migliore possibilepaul rideout ha scritto:Parole sante!! Seguire la squadra in trasferta, mentre nelle partite casalinghe fuori la 1 a contestare e tifare la maglia!!!
1baresealyon ha scritto:Sarebbe la forma di protesta migliore possibile
EstremaDifesa ha scritto:See vabbè ma veramente pensi che questi siano capaci di comprendere la parola "rispetto" per le opinioni altrui?....
N
Molti di questi due anni fa erano allo stadio e la cosa era giusta e buona, ora no.
Sono cose viste e riviste tante volte con i Matarrese, contestazioni e poi quando si vinceva tutti allo stadio con la sciarpa.....roba vecchia.
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Però in questo momento chi si allontana non arreca danni come, invece, si vuole far credere. Perchè chi subentrerà, quando non lo sappiamo ma speriamo quanto prima, saprà benissimo che basterà poco per riaccendere la passione (a tal proposito va detto, tra l'altro, che la storia calcistica in Italia, quella fatta dei risultati sportivi, la si può cambiare solo se segui modelli tipo Atalanta, altrimenti solo sali e scendi si potrà fare; purtroppo non c'è via d'uscita).
Chi deciderà di non allontanarsi, nel rispetto più totale delle scelte altrui, crea una spaccatura grazie alla quale diventa meno complicato governare certi processi. Poi, secondo me, la critica va accettata. Come si può decidere di sorvolare e regalare introiti a chi ha sbeffeggiato, umiliato storia e tradizione di un'intera comunità. Siamo una comunità? Vogliamo tutti la stessa cosa? E che c***o comportiamoci tutti allo stesso modo, ci stanno trattando davvero male.
passionebiancorossa ha scritto:Dici bene. Rispetto ma non capisco chi si fa umiliare da questi sciacalli.
maestrobarese ha scritto:Sinceramente tutto questo rispetto nei confronti di chi, abbonandosi, offende (perché essere conniventi è offendere!) i nostri colori non lo capisco. Non riesco a rispettare l'idiozia.
maestrobarese ha scritto:Sinceramente tutto questo rispetto nei confronti di chi, abbonandosi, offende (perché essere conniventi è offendere!) i nostri colori non lo capisco. Non riesco a rispettare l'idiozia.
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)