![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
bboy464 ha scritto:Pino ha scritto:Il Venezia è pronto a rifarsi il look in attacco dopo la retrocessione in Serie B e mettere così a disposizione del neo tecnico Giovanni Stroppa una squadra che possa puntare con decisione al ritorno in Serie A. E il primo colpo sarà uno dei grandi protagonisti della scorsa annata cadetta.
Il nome è ovviamente quello di Andrea Adorante, centravanti classe 2000 letteralmente esploso con la maglia delle Vespe nell’ultimo anno e mezzo: prima con 12 reti in 18 presenze nei sei mesi in Serie C che sono valsi la promozione in cadetteria dei campani e poi con 17 reti in 36 presenze, fra campionato e play off, nella stagione appena conclusa. Numeri e prestazioni che già a gennaio avevano acceso le luci della ribalta per il calciatore che ora approderà in arancioneroverde.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com i due club avrebbero raggiunto l'accordo per il trasferimento del calciatore sulla base di 3,5 milioni di euro con Adorante che firmerà un contratto triennale con il Venezia. Per la chiusura dell'affare mancano solo alcuni dettagli che dovrebbero essere risolti nel corso delle prossime ore. Il Venezia dunque si appresta ad annunciare un colpo importante che mette in chiaro quali siano le ambizioni in vista della stagione che sta per iniziare.
minchia adorante 3,5 mln il nostro presidente direbbe che si credono ferrari
Ubares92 ha scritto:Lo Spezia ha fatto l'attacco..vlahovic in prestito e artistico ...ora possono sbolognare lapadula
davidout67 ha scritto:Speriamo almeno in Mignani
biancorossoeavast ha scritto:davidout67 ha scritto:Speriamo almeno in Mignani
O Margheritoni
Torneremo_ ha scritto:Svincolati abbordabili per il bari
Paweł Dawidowicz (DC)
Andrea Papetti (DC)
Nicolas Galazzi (COC - AD)
Niccolò Corrado (TS)
Andrea Cistana (DC)
Viktor Kovalenko (COC - CC)
Jakub Jankto (centrocampista)
Yakou Méïté (PC)
su di loro farei l'offerta massima possibile,
Marko Pjaca (AS)
Bruno Petkovic (PC)
fattoabari ha scritto:Insigne vorrebbe tornare ad avellino:
IL MATTINO - INSIGNE VUOLE TORNARE ALL'AVELLINO
Di Redazione ForzaPalermo.it
Secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Mattino", la volontà di Roberto Insigne sarebbe quella di approdare all'Avellino, anche a costo di una significativa riduzione dell'ingaggio.
L'esterno offensivo avrebbe già avuto alcuni contatti telefonici con il tecnico dei biancoverdi, Raffaele Biancolino, e sarebbe pronto a declinare le proposte da parte di Spezia e Bari, che sembrava essere il club più avanti nella trattativa.
Per il classe '94 sarebbe un ritorno all'Avellino, dato che quest'ultimo ha vestito la maglia dei "Lupi" durante la stagione 2015/2016, in prestito dal Napoli, sotto la guida tecnica di Attilio Tesser.
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)