spacer

Le parole di Decaro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

judoka_barese

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Le parole di Decaro

Messaggioda judoka_barese » sab lug 05, 2025 9:34

Ma se sono le stesse condizioni del 2018 ovvero una volta in A è costretto a vendere, cuss non stè bun con la testa menomale che con l'era di Internet rimane traccia di tutto e per fare politica bisogna avere buona memoria come quelli che dicono le bugie. Vattin carnvàl
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab lug 05, 2025 9:37

Decaro, Decaro è lungo il percorso di riabilitazione.
Troppo comodo.
È così difficile prendere uno da Bruxelles o da qualche altro parte del mondo e portarlo davanti al b******o? È così difficile convincerlo in altro modo? Che c***o di accordo avete fatto?
Aspetto la tua prossima mossa anche se non è difficile prevedere quale sia.
Per me tu e l'amico tuo, degno precursore con punta Perotti, non esistete e non esisterete più anche alla fine del percorso riabilitativo

Portiere Volante

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Portiere Volante » sab lug 05, 2025 9:52

Rosencratz ha scritto:Cavalota. Se va in A, il Bari prende una barca di soldi dalla promozione. Deve solo trovare qualcuno per spartirsi i soldi lasciando le briciole alla nuova societá. puó sempre vendere in B.

Io credo sia stato mal interpretato, non per difenderlo, anzi sono il primo che gli bestemmia i morti quotidianamente. Credo che intendesse dire che non investe perché ha paura che in A venderebbe ad una cifra che non gli farebbe recuperare i soldi investiti. Per esempio il Palermo una volta in A per rifarsi degli investimenti fatti dovrebbe vendere a tipo 60 - 70 milioni, se non di più, impossibile se hai l'obbligo di farlo.
È ciò che penso anch'io e penso che è ciò che intendesse pure lui, anche perché altrimenti avrebbe semplicemente detto "non vogliono andare in A perché altrimenti..." , è il concetto dell'investimento che cambia il senso del discorso. Ma hanno fatto bene a dargli addosso, bisogna comunicare per bene, così come bisogna ragionar per bene quando si prende una scelta che sta a cuore a migliaia di persone
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA

Ludwig63

Galletto
Galletto

Messaggioda Ludwig63 » sab lug 05, 2025 10:05

nik.65 ha scritto:v********o A KITESTRAMURT ! :evil:

Come minimo!!

Nicoladaverona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Nicoladaverona » sab lug 05, 2025 12:13

Caro ex sindaco, io al suo posto non avrei più il coraggio di parlare ancora del Bari

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'pregamuert » sab lug 05, 2025 14:43

saverio67 ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:
antonios ha scritto:
calamaro ha scritto:Antonio Decaro torna a parlare del Bari. “È un momento di difficoltà perché la società di calcio non fa investimenti particolari per paura di andare in Serie A e non sapere a chi vendere il club”, ha spiegato l’ex sindaco del capoluogo pugliese ed eurodeputato nel corso di un’intervista a Foggia tv.

Queste cose si sapevano anche quando gli ha regalato la squadra, ma vfncl

Quindi se avesse pareggiato o vinto con il Cagliari e andato in serie A sarebbe stato un problema a venderlo eppur diceva Gigino che c'era già a chi venderlo, quindi De Caro si mettesse d'accordo con se stesso e dicesse meno minchiate perchè la più grande l'ha già fatta

da quando è andato a bruxelles ogni volta che apre bocca dice solo stronzate
mi sa che la lontananza da bari gli sta facendo perdere colpi
E si, perché prima era un filosofo.

Se l'è sempre cavata mettendosi a piangere. Un piagnone tipo scolaretta lamentosa delle elementari.

per questo dicevo che ha perso colpi..
prima la gente pendeva dalle sue labbra e lacrimoni

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda grande fratello » sab lug 05, 2025 14:44

antonios ha scritto:
calamaro ha scritto:Antonio Decaro torna a parlare del Bari. “È un momento di difficoltà perché la società di calcio non fa investimenti particolari per paura di andare in Serie A e non sapere a chi vendere il club”, ha spiegato l’ex sindaco del capoluogo pugliese ed eurodeputato nel corso di un’intervista a Foggia tv.

Queste cose si sapevano anche quando gli ha regalato la squadra, ma vfncl

Quindi se avesse pareggiato o vinto con il Cagliari e andato in serie A sarebbe stato un problema a venderlo eppur diceva Gigino che c'era già a chi venderlo, quindi De Caro si mettesse d'accordo con se stesso e dicesse meno minchiate perchè la più grande l'ha già fatta
Quella persona era una soluzione di emergenza dei Dela

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maglia e Città

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Maglia e Città » sab lug 05, 2025 15:23

L'unica cosa positiva della vicenda è che abitando a svariate centinaia di km da Bari non dovrò dargli la mia addizionale regionale.

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » sab lug 05, 2025 15:26

Portiere Volante ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Cavalota. Se va in A, il Bari prende una barca di soldi dalla promozione. Deve solo trovare qualcuno per spartirsi i soldi lasciando le briciole alla nuova societá. puó sempre vendere in B.

Io credo sia stato mal interpretato, non per difenderlo, anzi sono il primo che gli bestemmia i morti quotidianamente. Credo che intendesse dire che non investe perché ha paura che in A venderebbe ad una cifra che non gli farebbe recuperare i soldi investiti. Per esempio il Palermo una volta in A per rifarsi degli investimenti fatti dovrebbe vendere a tipo 60 - 70 milioni, se non di più, impossibile se hai l'obbligo di farlo.
È ciò che penso anch'io e penso che è ciò che intendesse pure lui, anche perché altrimenti avrebbe semplicemente detto "non vogliono andare in A perché altrimenti..." , è il concetto dell'investimento che cambia il senso del discorso. Ma hanno fatto bene a dargli addosso, bisogna comunicare per bene, così come bisogna ragionar per bene quando si prende una scelta che sta a cuore a migliaia di persone

di più, di più...a Palermo gli arabi in 3 anni hanno immesso 150 milioni quasi nel club tra centro sportivo e squadra

colino1961

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda colino1961 » sab lug 05, 2025 16:56

toon-army ha scritto:Con gli Hartono abbiamo perso un treno che non passerà più.

:evil: :twisted: :cry:

colino1961

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda colino1961 » sab lug 05, 2025 16:59

Maglia e Città ha scritto:Si saprà prima il nome di chi ha tirato giù il DC-9 45 anni fa del nome di quello che era pronto all'acquisto 2 anni fa.

mo adaver e ci è il settimo segreto di Fatima eppure sono passati 2 anni

colino1961

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda colino1961 » sab lug 05, 2025 17:03

saverio67 ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:Si saprà prima il nome di chi ha tirato giù il DC-9 45 anni fa del nome di quello che era pronto all'acquisto 2 anni fa.
Non c'era nessuno. Avast con le chiacchiere. Ognuno che sapeva cose diverse. Non g stev nsciun.

ecco perchè ora a distanza di 2 anni avvaloro la tesi complottista di chi diceva che la finale era omort Antenucci non messo sia all'andata che al ritorno Folo e Benedetti in panchina al ritorno il falso infortunio di Folo stesso.....

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab lug 05, 2025 17:27

Ehi Decazzo come te la passi?
Meglio ué alla napoletana

antonios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda antonios » sab lug 05, 2025 18:06

La cosa più assurda che ha detto che degli Hartono aveva una semplice brochure invece a poi dichiarato in quella scenetta da Pignataro all'ex cinema Royal che gli Hartono gli avevano fatto la proposta di acquisto del Bari solo che volevano del tempo per programmare il Business Plan ma lui, scusa di m****, messo alle strette dalla FIGC, decise di regalarlo a quei pezzenti, adesso saremmo stati in un' altra orbita e parlare di altro, da prenderlo veramente a calci in culo altro che tifoso del Bari
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda grande fratello » sab lug 05, 2025 18:19

colino1961 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Non c'era nessuno. Avast con le chiacchiere. Ognuno che sapeva cose diverse. Non g stev nsciun.

ecco perchè ora a distanza di 2 anni avvaloro la tesi complottista di chi diceva che la finale era omort Antenucci non messo sia all'andata che al ritorno Folo e Benedetti in panchina al ritorno il falso infortunio di Folo stesso.....
La famosa tesi di Antenucci che non lo mette salvo poi farlo entrare per segnare il rigore, Folo che non lo mette per non vincere salvo poi farlo entrare per colpire una traversa. Una tesi perfetta a metà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI