![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Rosencratz ha scritto:Cavalota. Se va in A, il Bari prende una barca di soldi dalla promozione. Deve solo trovare qualcuno per spartirsi i soldi lasciando le briciole alla nuova societá. puó sempre vendere in B.
saverio67 ha scritto:E si, perché prima era un filosofo.u'pregamuert ha scritto:antonios ha scritto:calamaro ha scritto:Antonio Decaro torna a parlare del Bari. “È un momento di difficoltà perché la società di calcio non fa investimenti particolari per paura di andare in Serie A e non sapere a chi vendere il club”, ha spiegato l’ex sindaco del capoluogo pugliese ed eurodeputato nel corso di un’intervista a Foggia tv.
Queste cose si sapevano anche quando gli ha regalato la squadra, ma vfncl
Quindi se avesse pareggiato o vinto con il Cagliari e andato in serie A sarebbe stato un problema a venderlo eppur diceva Gigino che c'era già a chi venderlo, quindi De Caro si mettesse d'accordo con se stesso e dicesse meno minchiate perchè la più grande l'ha già fatta
da quando è andato a bruxelles ogni volta che apre bocca dice solo stronzate![]()
![]()
mi sa che la lontananza da bari gli sta facendo perdere colpi
Se l'è sempre cavata mettendosi a piangere. Un piagnone tipo scolaretta lamentosa delle elementari.
Quella persona era una soluzione di emergenza dei Delaantonios ha scritto:calamaro ha scritto:Antonio Decaro torna a parlare del Bari. “È un momento di difficoltà perché la società di calcio non fa investimenti particolari per paura di andare in Serie A e non sapere a chi vendere il club”, ha spiegato l’ex sindaco del capoluogo pugliese ed eurodeputato nel corso di un’intervista a Foggia tv.
Queste cose si sapevano anche quando gli ha regalato la squadra, ma vfncl
Quindi se avesse pareggiato o vinto con il Cagliari e andato in serie A sarebbe stato un problema a venderlo eppur diceva Gigino che c'era già a chi venderlo, quindi De Caro si mettesse d'accordo con se stesso e dicesse meno minchiate perchè la più grande l'ha già fatta
Portiere Volante ha scritto:Rosencratz ha scritto:Cavalota. Se va in A, il Bari prende una barca di soldi dalla promozione. Deve solo trovare qualcuno per spartirsi i soldi lasciando le briciole alla nuova societá. puó sempre vendere in B.
Io credo sia stato mal interpretato, non per difenderlo, anzi sono il primo che gli bestemmia i morti quotidianamente. Credo che intendesse dire che non investe perché ha paura che in A venderebbe ad una cifra che non gli farebbe recuperare i soldi investiti. Per esempio il Palermo una volta in A per rifarsi degli investimenti fatti dovrebbe vendere a tipo 60 - 70 milioni, se non di più, impossibile se hai l'obbligo di farlo.
È ciò che penso anch'io e penso che è ciò che intendesse pure lui, anche perché altrimenti avrebbe semplicemente detto "non vogliono andare in A perché altrimenti..." , è il concetto dell'investimento che cambia il senso del discorso. Ma hanno fatto bene a dargli addosso, bisogna comunicare per bene, così come bisogna ragionar per bene quando si prende una scelta che sta a cuore a migliaia di persone
toon-army ha scritto:Con gli Hartono abbiamo perso un treno che non passerà più.
Maglia e Città ha scritto:Si saprà prima il nome di chi ha tirato giù il DC-9 45 anni fa del nome di quello che era pronto all'acquisto 2 anni fa.
saverio67 ha scritto:Non c'era nessuno. Avast con le chiacchiere. Ognuno che sapeva cose diverse. Non g stev nsciun.Maglia e Città ha scritto:Si saprà prima il nome di chi ha tirato giù il DC-9 45 anni fa del nome di quello che era pronto all'acquisto 2 anni fa.
La famosa tesi di Antenucci che non lo mette salvo poi farlo entrare per segnare il rigore, Folo che non lo mette per non vincere salvo poi farlo entrare per colpire una traversa. Una tesi perfetta a metàcolino1961 ha scritto:saverio67 ha scritto:Non c'era nessuno. Avast con le chiacchiere. Ognuno che sapeva cose diverse. Non g stev nsciun.Maglia e Città ha scritto:Si saprà prima il nome di chi ha tirato giù il DC-9 45 anni fa del nome di quello che era pronto all'acquisto 2 anni fa.
ecco perchè ora a distanza di 2 anni avvaloro la tesi complottista di chi diceva che la finale era omort Antenucci non messo sia all'andata che al ritorno Folo e Benedetti in panchina al ritorno il falso infortunio di Folo stesso.....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)