spacer

Calciomercato 2025-2026 contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Calciomercato 2025-2026 contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda red_roby » lun lug 07, 2025 10:39

Ubares92 ha scritto:Dalla Spezia parlano di bari su antonucci per 1 milione di euro

Una collezione di bidoni mai vista...1 milione di euro per uno che fallisce stagioni da 3 anni...mi sembra assurdo

cifre ingiocabili per la ssc filmauro bari.
ALLahSS U BBar

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » lun lug 07, 2025 10:42

bboy464 ha scritto:
firefox ha scritto:Dopo lo svincolo ufficiale arrivato sabato sera, è tutto fatto per l’arrivo di Moncini, Dickmann e Verreth. I tre ex Brescia firmeranno un biennale con opzione e saranno annunciati nelle prossime ore. Domani, invece, sarà a Bari Cerofolini, che arriva con un triennale dal Frosinone a cui è stato riconosciuto un minimo indennizzo economico. Oggi, invece, potrebbe essere il giorno di Pagano, preso dalla Roma in prestito con diritto di riscatto a 1 milione e futura rivendita al 40%. Tempi più lunghi, infine, per Rao, che deve prima essere messo sotto contratto con il Napoli, per poi essere girato in prestito secco in Puglia. L’obiettivo, adesso, è quello di prelevare due centrali, di cui uno l’ex biancorosso Obaretin

Secondo voi riusciamo in una salvezza tranquilla?

non capisco di cosa vi lamentate, cosi rendete il forum ILLEGIBILE cit.

Parlare di salvezza non mi sembra una lamentela, ma significa solo essere realisti e consapevoli che 15-16 giocatori nuovi possono anche essere tutti buoni, ma la squadra va costruita e amalgamata, ci vuole tempo e deve girare tutto per il verso giusto.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

Donda.22

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Donda.22 » lun lug 07, 2025 10:42

Panzer8 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
red_roby ha scritto:
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Ma abbiamo ripreso Biagio Pagano?

amico mio, non l'ha capita nessuno... forum senza memoria!

probabilmente biagio pagano l'avranno visto in 30 su questo forum

Ragazzi non scherziamo su Biagio Pagano, uno dei ricordi più fulgidi dei tempi bui post 2001.
Mi ricordo un Bari-Torino seguito alla radio, sullo 0-1 vado a fare la pennica completamente sfiduciato, mi alzo e il Toro raddoppia.
Poi nel recupero il buon Biagio raddrizza tutto con una gran doppietta.
Se non erro, in quella partita entrò pure anche dalla panchina.
Passai la settimana come se avessimo vinto.

Ma infatti Pagano, nella mia infanzia calcisticamente di m**** non dico fosse il mio idolo, ma mi piaceva parecchio.
Statisticamente, a Bari ha vissuto una delle sue migliori stagioni della carriera in una squadra ai limiti del penoso
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓

EL CAMPA

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda EL CAMPA » lun lug 07, 2025 10:43

Cantarutti ha scritto:Io ricordo il piccoletto che arrivò dall'Ascoli ed il pur sempre grande Goretti

Giorgione La Vista

E ogni anno Lucenti che puntualmente ci rifiutava con Soncin e Bucchi no
#SSM ... Tanto non capiraiiiiiiiiiiiiiiii

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda grande fratello » lun lug 07, 2025 10:44

grande fratello ha scritto:
Panzer8 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
red_roby ha scritto:
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Ma abbiamo ripreso Biagio Pagano?

amico mio, non l'ha capita nessuno... forum senza memoria!

probabilmente biagio pagano l'avranno visto in 30 su questo forum

Ragazzi non scherziamo su Biagio Pagano, uno dei ricordi più fulgidi dei tempi bui post 2001.
Mi ricordo un Bari-Torino seguito alla radio, sullo 0-1 vado a fare la pennica completamente sfiduciato, mi alzo e il Toro raddoppia.
Poi nel recupero il buon Biagio raddrizza tutto con una gran doppietta.
Se non erro, in quella partita entrò pure anche dalla panchina.
Passai la settimana come se avessimo vinto.
Io ricordo una partita di coppa italia trasmessa dalla rai dove fece un gollazzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Palermo Bari 5-4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » lun lug 07, 2025 10:50

red_roby ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Dalla Spezia parlano di bari su antonucci per 1 milione di euro

Una collezione di bidoni mai vista...1 milione di euro per uno che fallisce stagioni da 3 anni...mi sembra assurdo

Non lo vorrei neanche gratis questo...figuriamoci a 1 milione

Torneremo_

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Torneremo_ » lun lug 07, 2025 11:34

Ubares92 ha scritto:
red_roby ha scritto:

Ma meglio lui, ad esempio, rispetto al falletti dello scorso anno che doveva giocare per forza. a fine campionato stavamo giocando con bellomo!
Antonucci non è un top player, ma ha discreta tecnica e in questo bari così modesto e vuoto ci può stare.

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » lun lug 07, 2025 11:35

Intanto pare che obaretin va ad Empoli...giustamente l'amicizia storica con il club toscano va preservata...con tutti i favori che si sono scambiati negli ultimi 15 anni

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda fastrider » lun lug 07, 2025 11:40

Ubares92 ha scritto:Intanto pare che obaretin va ad Empoli...giustamente l'amicizia storica con il club toscano va preservata...con tutti i favori che si sono scambiati negli ultimi 15 anni

Uno "sgarro" ad altre società lo puoi pagare. Uno sgarro al Bari è senza rischi.
Schiavi fino al midollo
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Portiere Volante

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Portiere Volante » lun lug 07, 2025 11:40

Ubares92 ha scritto:
red_roby ha scritto:

Effettivamente ha deluso dopo cittadella, però è anche vero che in quel ruolo di possibili (ma anche in generale) ce ne sono poco. Come esterni sinistri quanti ne vuoi, sono quelli che dovrebbero accentrarsi sul mancino che non si trovano
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Cantarutti » lun lug 07, 2025 11:51

Falletti al Mantova

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » lun lug 07, 2025 11:51

Portiere Volante ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
red_roby ha scritto:

Effettivamente ha deluso dopo cittadella, però è anche vero che in quel ruolo di possibili (ma anche in generale) ce ne sono poco. Come esterni sinistri quanti ne vuoi, sono quelli che dovrebbero accentrarsi sul mancino che non si trovano

Giocatori inutili per me..bisogna vedere se questo 4-3-3 reggerà o se come l'anno scorso a Catanzaro dopo un mese si mette 3-5-2 cosa te ne fai di queste ali fasulle...servono giocatori di sostanza...sperperare denaro per antonucci e mezzi giocatori del genere non serve a niente...le idee di magalini arrivano al vecchio block notes di polito

Portiere Volante

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Portiere Volante » lun lug 07, 2025 12:02

Ubares92 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
red_roby ha scritto:

Giocatori inutili per me..bisogna vedere se questo 4-3-3 reggerà o se come l'anno scorso a Catanzaro dopo un mese si mette 3-5-2 cosa te ne fai di queste ali fasulle...servono giocatori di sostanza...sperperare denaro per antonucci e mezzi giocatori del genere non serve a niente...le idee di magalini arrivano al vecchio block notes di polito

Pure io ho dubbi, soprattutto se non prendi mezzale molto fisiche e pagano non è un gran inizio sotto quel punto di vista, però questo quel modulo vuole fare, uno glielo devi prendere
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA

Sportivo Biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sportivo Biancorosso » lun lug 07, 2025 12:44

Ubares92 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
red_roby ha scritto:

Pure io ho dubbi, soprattutto se non prendi mezzale molto fisiche e pagano non è un gran inizio sotto quel punto di vista, però questo quel modulo vuole fare, uno glielo devi prendere

Io dico una cosa semplice: sappiamo tutti che Magalini e Di Cesare stanno lavorando con i 4 lupini concessi “generosamente” dai DeLa. Ed è questo il motivo per cui spesso arriva l’Avellino di turno e ci soffia Tizio o Caio.

Finché codesti signori (i DeLa) non se ne andranno da Bari, è inutile fare troppo gli schizzinosi sui nomi. E’ ovvio che ci toccheranno il più delle volte calciatori provenienti da annate modeste (ad andare bene) e/o reduci da infortuni e, quindi, in cerca di riscatto.

Quello che dobbiamo sperare è che almeno arrivino calciatori SANI e IDONEI al modulo di Caserta. Se dovesse mai arrivare Antonucci (ma il discorso vale per qualsiasi arrivo), vediamo prima come si comporterà in campo, e poi, nel caso, daremo le nostre valutazioni. Non facciamo i processi alle intenzioni. Non serve a niente.

Stando a Transfermarket Antonucci dovrebbe essere un ambidestro in grado di ricoprire i ruoli di trequartista e ala (da ambo le parti). In teoria potrebbe essere utile per entrambi gli schieramenti che Caserta vorrebbe usare quest’anno. Il costo di 1 milione per l'operazione forse è elevato per i nostri parametri attuali, ma ricordiamoci che anche per Pagano all'inizio si parlava di un'operazione da 2 milioni, e poi si è arrivati al prestito con diritto di riscatto (a 1 milione?) + percentuale alla Roma sulla rivendita. Magari per Antonucci, se lo dovessero prendere, potrebbero trovare una soluzione simile, che non faccia cacciare cash 1 milione.

Non fasciamoci la testa prima del dovuto.

Glass

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Glass » lun lug 07, 2025 13:09

Ubares92 ha scritto:Intanto pare che obaretin va ad Empoli...giustamente l'amicizia storica con il club toscano va preservata...con tutti i favori che si sono scambiati negli ultimi 15 anni

Lungi da me difendere questa gentaglia ma tu al posto del ragazzo preferiresti giochicchiare in B o metterti in mostra in serie A?

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI